King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,869
Io pranzo alle 11.50 e ceno alle 18:00.Quando facciamo la merenda.
Devi essere più accurato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pranzo alle 11.50 e ceno alle 18:00.Quando facciamo la merenda.
Non credo proprio che mangi così presto, visto che sei del sud come me... Comunque "poco prima" della cenaIo pranzo alle 11.50 e ceno alle 18:00.
Devi essere più accurato.
Eh amico mio, col papà che viene da sopra il mio sud è sempre stato nord.Non credo proprio che mangi così presto, visto che sei del sud come me... Comunque "poco prima" della cena![]()
Eh amico mio, col papà che viene da sopra il mio sud è sempre stato nord.![]()
Ho paura slitterà, sul sito c'è scritto che le spedizioni ripartiranno il 4 per loro presenza in fieraSe sono arrivate le copie anche a loro si se no si aspetta lunedì![]()
Questa cosa è sempre valsa solo per i nuovi ordini, non per i preordini.Ho paura slitterà, sul sito c'è scritto che le spedizioni ripartiranno il 4 per loro presenza in fiera
Credevo stessi scherzando per l'ennesima volta ed invece era tutto vero ahahahahah. Comunque anche io ceno presto, ma per problemi digestivi... XD.Eh amico mio, col papà che viene da sopra il mio sud è sempre stato nord.![]()
Va beh l'orario è facile, o le 16 o le 17. È il solito orario PlaionQuando facciamo la merenda.
Di sabato sicuramente non cambia la situazioneGamesandmovies dà ancora "In attesa prodotto"![]()
Alcuni spediscono il sabato, in minima parte volevo illudermiDi sabato sicuramente non cambia la situazioneormai si aspetta lunedì.
A sto giro si vede l'iniezione di grano e il tempo che si sono presi, sarà un titolo molto più rifinito rispetto al primo.Davvero un ottimo lavoro. Se si usa il VRR poi è sempre vicino ai 60 FPS.
Anche su PRO si gode parecchio vedo con il meglio di entrambe le modalità combiate![]()