PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Il primo è stato, forse, l'unico gioco che ho droppato sulla precedente generazione per via dei bug. Qua, a livello di ottimizzazione, sembrerebbe posizionarsi proprio su un altro livello.

Il primo è stato, forse, l'unico gioco che ho droppato sulla precedente generazione per via dei bug. Qua, a livello di ottimizzazione, sembrerebbe posizionarsi proprio su un altro livello.
Io l'ho rigiocato adesso ed è filato quasi perfetto, salvo un paio di crash.

Q3F3qdR.gif

-2

Apprezzare la serie con sobrietà
nTZL16s.jpeg

PS a scanso di equivoci: viene da Reddit, non sono io :asd:

Ultima modifica:
Ma perché non me lo fa ancora scaricare?

Chiedo scusa perché la domanda sarà stata sicuramente fatta già altre volte, ma posso chiedervi a che ora saranno online le recensioni domani?

Chiedo scusa perché la domanda sarà stata sicuramente fatta già altre volte, ma posso chiedervi a che ora saranno online le recensioni domani?
Nel pomeriggio. Tra le 15:00 e le 17:00. Ma non le 15 o le 17.

Sono fuori e rientro domani sera. Ho lasciato la Pro in standby. Come faccio a far partire il download da PS app?

Ultima modifica:
Penso basti clickare sul tasto "Scarica nella console" dalla pagina del gioco
Penso di avere tutto impostato giusto, ma sull'app non mi dà l'opzione scarica nella console... Boh... Va beh, alle brutte me lo scarico domani sera al rientro, tanto devo farmi l'epilogo dell'1 e per fortuna ho una connessione veloce. Daieee!!! Si può giocare dalla mezzanotte di domani, giusto?

Penso di avere tutto impostato giusto, ma sull'app non mi dà l'opzione scarica nella console... Boh... Va beh, alle brutte me lo scarico domani sera al rientro, tanto devo farmi l'epilogo dell'1 e per fortuna ho una connessione veloce. Daieee!!! Si può giocare dalla mezzanotte di domani, giusto?
Strano perché il preload dovrebbe già essere disponibile...
Giocabile dalle 17:00 del 4 febbraio.

Strano perché il preload dovrebbe già essere disponibile...
Giocabile dalle 17:00 del 4 febbraio.
Mi hai dato la peggior notizia che potessi ricevere oggi. Ma poi perché, porcaccia la miseria?!?

Non so com'è ma ultimamente sempre più giochi digitali si sbloccano nel pomeriggio :hmm:
Odio tutti. E invece amo il momento in cui l'orologio scavalla il giorno e tu, con gli occhi appena assonnati, premi X sull'icona e ti fai la prima sessione fino alle 2.30, andando a letto felice.

Odio tutti. E invece amo il momento in cui l'orologio scavalla il giorno e tu, con gli occhi appena assonnati, premi X sull'icona e ti fai la prima sessione fino alle 2.30, andando a letto felice.
Solo fino alle 2:30 non è credibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro