Il primo è stato, forse, l'unico gioco che ho droppato sulla precedente generazione per via dei bug. Qua, a livello di ottimizzazione, sembrerebbe posizionarsi proprio su un altro livello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho rigiocato adesso ed è filato quasi perfetto, salvo un paio di crash.Il primo è stato, forse, l'unico gioco che ho droppato sulla precedente generazione per via dei bug. Qua, a livello di ottimizzazione, sembrerebbe posizionarsi proprio su un altro livello.
Hanno lavorato parecchio post D1Io l'ho rigiocato adesso ed è filato quasi perfetto, salvo un paio di crash.
Nel pomeriggio. Tra le 15:00 e le 17:00. Ma non le 15 o le 17.Chiedo scusa perché la domanda sarà stata sicuramente fatta già altre volte, ma posso chiedervi a che ora saranno online le recensioni domani?
Grazie, Boss.Ti adoro quando sei in modalità:Nel pomeriggio. Tra le 15:00 e le 17:00. Ma non le 15 o le 17.
Alle 17Ma perché non me lo fa ancora scaricare?
Penso basti clickare sul tasto "Scarica nella console" dalla pagina del gioco se è stata impostata correttamente per farlo: https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/automatic-updates-playstation/#preorderSono fuori e rientro domani sera. Ho lasciato la Pro in standby. Come faccio a far partire il download da PS app?
Penso di avere tutto impostato giusto, ma sull'app non mi dà l'opzione scarica nella console... Boh... Va beh, alle brutte me lo scarico domani sera al rientro, tanto devo farmi l'epilogo dell'1 e per fortuna ho una connessione veloce. Daieee!!! Si può giocare dalla mezzanotte di domani, giusto?Penso basti clickare sul tasto "Scarica nella console" dalla pagina del gioco
Strano perché il preload dovrebbe già essere disponibile...Penso di avere tutto impostato giusto, ma sull'app non mi dà l'opzione scarica nella console... Boh... Va beh, alle brutte me lo scarico domani sera al rientro, tanto devo farmi l'epilogo dell'1 e per fortuna ho una connessione veloce. Daieee!!! Si può giocare dalla mezzanotte di domani, giusto?
Mi hai dato la peggior notizia che potessi ricevere oggi. Ma poi perché, porcaccia la miseria?!?Strano perché il preload dovrebbe già essere disponibile...
Giocabile dalle 17:00 del 4 febbraio.
Non so com'è ma ultimamente sempre più giochi digitali si sbloccano nel pomeriggioMi hai dato la peggior notizia che potessi ricevere oggi. Ma poi perché, porcaccia la miseria?!?
Odio tutti. E invece amo il momento in cui l'orologio scavalla il giorno e tu, con gli occhi appena assonnati, premi X sull'icona e ti fai la prima sessione fino alle 2.30, andando a letto felice.Non so com'è ma ultimamente sempre più giochi digitali si sbloccano nel pomeriggio![]()
Solo fino alle 2:30 non è credibile.Odio tutti. E invece amo il momento in cui l'orologio scavalla il giorno e tu, con gli occhi appena assonnati, premi X sull'icona e ti fai la prima sessione fino alle 2.30, andando a letto felice.
Diciamo che dipende dalla sveglia della mattina dopo.Solo fino alle 2:30 non è credibile.