PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Devo iniziare il primo quindi a malincuore questo dovrà attendere.
Ho visto però che occupa stabilmente le primissime posizioni nella classifica di vendita Steam, quindi immagino andrà bene :sisi:
Vedere un recap non è la stessa cosa. Se si può giocare il primo capitolo è meglio,visto che c'è tutta la crescita dei pg,ecc...
Questo è un sequel diretto e inizia proprio dove finisce(finale in parte sospeso) il precedente.
E poi Kingdom Come Deliverance è un esperienza che va vissuta,secondo me.

Vedere un recap non è la stessa cosa. Se si può giocare il primo capitolo è meglio,visto che c'è tutta la crescita dei pg,ecc...
Questo è un sequel diretto e inizia proprio dove finisce(finale in parte sospeso) il precedente.
E poi Kingdom Come Deliverance è un esperienza che va vissuta,secondo me.
Il problema è il tempo...spararsi due giochi da 100 ore consecutivi non è da tutti

90 secco :sisi:

Gli manca il grosso nome per arrivare a 90, oltre ad essere comunque un gioco con una struttura un po’ “nicchiosa”, non è il classico RPG alla Skyrim o TW3 su cui tutti possono saltare sù a cervello spento

Comunque, visto che pare MOLTO più rifinito rispetto al primo (che fu giustamente penalizzato anche per lo stato tecnico imbarazzante), questa volta mi aspetto una grande ricezione, sicuramente da mid/high-80s

Data la scimmia per l'attesa ho iniziato a vedere questo:

Pure questo è un bel malloppo ma devo dire che scorre bene grazie anche alle aggiunte fatte (documenti inerenti char realmente esistiti, su fatti storici riportati in parallelo, foto e video IRL dei luoghi del gioco) ed alla spiegazione puntuale delle missioni del gioco: certamente meno immersivo che giocarselo ma imho meglio del cinematic recap :sisi:.

86~
Ad ogni modo parte già avvantaggiato rispetto al primo per la notevole ripulitura tecnica già al D1 (o almeno così sembra).

Collector spedita!Speriamo solo che Tnt non mi faccia il solito giochetto di rinviare la consegna perché si... :morristenda:

Gli manca il grosso nome per arrivare a 90, oltre ad essere comunque un gioco con una struttura un po’ “nicchiosa”, non è il classico RPG alla Skyrim o TW3 su cui tutti possono saltare sù a cervello spento

Comunque, visto che pare MOLTO più rifinito rispetto al primo (che fu giustamente penalizzato anche per lo stato tecnico imbarazzante), questa volta mi aspetto una grande ricezione, sicuramente da mid/high-80s
Beh anche BG3 non lo puoi giocare a cervello spento eppure è andato come sappiamo

Se il passaparola si rivelerà buono farà i suoi bei numeri

Beh anche BG3 non lo puoi giocare a cervello spento eppure è andato come sappiamo

Se il passaparola si rivelerà buono farà i suoi bei numeri
Beh si anche Elden Ring ha avuto un discreto successo ed è un titolo decisamente complesso e non solo come difficoltà per i boss

Io ho appena finito di fare il prologo sull'uno, mi aspettavo un inizio più lento e invece.

Tanta roba, chissà magari riesco a finirlo prima di Wilds, così a marzo/aprile mi prendo questo seguito scontato (con l'unico differenza che l'1 lo sto giocando su ps5 e il 2 lo giochierei su pc :happybio: )

Ancora 0 recensioni uèèè!!!

89 di meta. :darth:

Dexerto 10/10
Gamer Escape 10/10
Gameliner 10/10
Hey Poor Player 10/10
Wccftech 9.5/10
COGconnected 8.5/10
ComicBook 8/10
MGG 8/10

Metacritic : 93/100 (PS5 - 22 Reviews)

Pubblicità