PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
LEAKATO DA IGN (COMING 2024 :morris2: )
dd.png
Si gode :ivan: L'autunno comincia a farsi interessante.

Quelli di Warhorse si saranno voluti far "perdonare" il lungo silenzio. In ogni caso fa piacere vedere un ciclo annuncio - marketing - uscita più breve delle aspettative.

Vedendo quell'anteprima non so... La mia mente pensa: chissà se hanno implementato le Balestre in questo nuovo KC. Erano così richieste dai fan dell'1, ma non sono mai arrivate nei DLCs... Chissà.
Ma anche le battaglie ci dovevano essere ma non sono riusciti ad implementarle.
Spero solo che non sfanculino il bilanciamento come nel primo dove da metà gioco quel CS complesso che impari non ha più senso di esistere perchè scogli tutto con mazzate random. Idem per l'economia di gioco, si diventa troppo ricchi troppo in fretta.
Cmq hype.

Spero solo che non sfanculino il bilanciamento come nel primo dove da metà gioco quel CS complesso che impari non ha più senso di esistere perchè scogli tutto con mazzate random. Idem per l'economia di gioco, si diventa troppo ricchi troppo in fretta.
Cmq hype.
Ho la sensazione che oggi vedremo un focus abbastanza importante sui miglioramenti ed implementazioni del gameplay. Credo sia al centro delle loro principali attenzioni.

GG ad IGN. :tunak:

La seconda metà dell'anno inizia a farsi più interessante, vedremo a Giugno se apparecchieranno anche un altro paio di titolozzi.

Cmq hype.
Che soddisfazione girare per i boschi livellato a merda:ohyess:
La prima parte girare per i boschi era un trauma:dsax: quante volte mi sono fatto km su km a piedi con un predone corazzato dietro che voleva farmi fuori a colpi di mazzate,

Che giocata di IGN :asd:
Comunque già si vede che ha più soldi dietro e release abbastanza sorprendente, avrei immaginato un sereno 2025. Curiosissimo per stasera.

Dai che Embracer ne imbrocca una. Prima o poi doveva succede. :eucube:

Parlavo per me :asd: ma non lo sottovalutarei comunque. Se hanno un prodotto stavolta pulito dai numerosi bug che affliggevano il primo e con un combat più rifinito potrebbe insidiare tranquillamente qualche categoria :ahsisi:
Aaah va be' a livello personale ci sta. Ma a livello di TGA... Ne dubito, molto di nicchia (se seguirà le linee dell'1), e... Vavra non piace troppo (e ci sto andando leggero probabilmente) alle testate angloamericane :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro