PS5 Kingdom Come: Deliverance II

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Stolz-Zwilling: Kuttenberg is a huge metropolitan city that at the time competed with Prague (the capital of the kingdom) – probably even outshined it in most aspects. In KCD II, we don't spawn NPCs—everyone has their home, job, fun activities, and so on. So you can imagine that a city that now has hundreds of NPCs populating it—with all the features I mentioned—is a challenge in itself. As a little fun fact… we ran out of beds for people in the city, so some need to leave the city by night and populate the outside areas to find shelter. But generally, Kuttenberg is an important silver mining city, and a big part of the KCD2 questline takes place there so players can really look forward to a huge playground of mystery, excitement, adventure but also danger!
 
Il primo mi piacque, nonostante fosse grezzo in molti aspetti. Aspetto di vedere del gameplay, ma da questo trailer il gioco si presenta bene. Molto bene.
 
So you can imagine that a city that now has hundreds of NPCs populating it—with all the features I mentioned—is a challenge in itself.
Sento il profumo dei 15FPS. :morty:
 
Hanno aggiunto le due grandi mancanze del primo, ovvero le balestre e le armi da fuoco.
Strano però che giri ancora su cryengine.
 
Beh se questo è il risultato finale meglio dell'unreal engine 5 che è stato fallimento fin'ora
Però è un mattone pesantissimo e un vero incubo di ottimizzazione (vero è che lo hanno fatto uscire bene anche su switch però)
Spero che giri in modo decente anche su pc di fascia media
 
Cryengine... Attento a ciò che speri.
Come già detto l'alternativa qual'era? Motore proprietario? Troppi sbattimenti.
Unreal 5? Ad oggi un fiasco. La demo di Matrix o la prima demo sono lontanissimi da quello che si è visto fin'ora.
Loro già hanno esperienza di programmazione col Cry Engine.
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Però è un mattone pesantissimo e un vero incubo di ottimizzazione (vero è che lo hanno fatto uscire bene anche su switch però)
Spero che giri in modo decente anche su pc di fascia media
Sicuramente sarà un bel mattone. Già il primo ad ultra lo era.
 
Hanno aggiunto le due grandi mancanze del primo, ovvero le balestre e le armi da fuoco.
Strano però che giri ancora su cryengine.
Nel 2019 lo avevano già confermato, hanno modificato talmente tanto il cry engine da cui so partiti e creato da zero così tanti tool di sviluppo per fare quello che volevano che preferiscono continuare a costruire su quelle basi piuttosto che ripartire totalmente da zero.

 
Come già detto l'alternativa qual'era? Motore proprietario? Troppi sbattimenti.
Unreal 5? Ad oggi un fiasco. La demo di Matrix o la prima demo sono lontanissimi da quello che si è visto fin'ora.
Loro già hanno esperienza di programmazione col Cry Engine.
No no, non ho detto che ci fosse un'alternativa (al di là dei soliti UE, Unity, etc.), dico solo di prepararsi alla possibilità che sia un bel mattone. Il CryEngine lo è sempre stato, magari ora su hardware più perforamenti e con più budget andrà meglio ma già dalle premesse (tanti NPCs, e routine) sa di giochi pesantissimo.

Ma anche sti cazzi onestamente.
 
No no, non ho detto che ci fosse un'alternativa (al di là dei soliti UE, Unity, etc.), dico solo di prepararsi alla possibilità che sia un bel mattone. Il CryEngine lo è sempre stato, magari ora su hardware più perforamenti e con più budget andrà meglio ma già dalle premesse (tanti NPCs, e routine) sa di giochi pesantissimo.

Ma anche sti cazzi onestamente.
Giustamente.
Ho giocato DD2 a 30 claudicanti, farò lo stesso con questo senza problemi.
 
IGN e più di qualche testata vedo che riporta "later this year" e "by the end of 2024". Quindi sì fine 2024 sembra il target.
 
E' 2 volte il gioco originale... Sto titolo sarà un altro gioco enorme :asd:
 
Rimasi folgorato fin dal primo trailer del I capitolo, qui sembra veramente abbiano evoluti tuti gli aspetti “grezzi” del predecessore, benissimo anche il fatto di averlo annunciato a poco dall’uscita.
 
Davvero molto bello :sisi:
 
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