PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Che bomba praticamente hanno migliorato tutto e aggiunto cose. Sto giocando il primo, sono a circa 30 ore. Mi sto divertendo un mondo,ci sono scene da storia dei videogiochi. Il mondo é uno spettacolo.

devo recuperare il primo, avevo iniziato anni fa ma mai finito, il combattimento mi lasciava stranito, non riuscivo mai a battere ultimo individuo di un torneo mi ricordo.

consigli su come gestire il BS prima di iniziare?

devo recuperare il primo, avevo iniziato anni fa ma mai finito, il combattimento mi lasciava stranito, non riuscivo mai a battere ultimo individuo di un torneo mi ricordo.

consigli su come gestire il BS prima di iniziare?
io con l'equip migliore(armi e vestiario) poi non ho avuto piú problemi nei combattimenti.Ovviamente scegliere le abilitá relative e poi crescendo con il personaggio,viene da se diventare forti.
Io non usavo neppure le combo(fanno la differenza),ma paravo/schivavo e aspettavo il momento giusto per dare le spadate.Si impiega un pochettino di piú(contro gli avversari forti),ma fattibile.
Un trucchetto é usare l'arco per indebolire il nemico,prima dello scontro ravvicinato.Oltre a bere qualche pozione che aumentano le statistiche(io fatto raramente) se proprio si vuole strafare.
Sicuramente con scudo e spada corta si é piú protetti(usato per metá gioco),ma con la spada lunga(a due mani) si é micidiali(meglio con lo spadone di San Giorgio).
Altro non mi viene in mente(si attivano altri bonus ai valori,facendo delle attivitá specifiche).

Trovato da Maica nel topic PC.
Si vede un po' della città ed NPCs.

Per un attimo speravo che il budget più grosso ci avrebbe incluso nel doppiaggio :dsax:
Peccasti.

Per un attimo speravo che il budget più grosso ci avrebbe incluso nel doppiaggio :dsax:
Peccasti.
Eh troppa grazia sarebbe stata, vista la mole di dialoghi e i numeri infimi che fa sto genere di roba da noi c'è da festeggiare che siamo rimasti nei sub :asd:

Eh troppa grazia sarebbe stata, vista la mole di dialoghi e i numeri infimi che fa sto genere di roba da noi c'è da festeggiare che siamo rimasti nei sub :asd:
Beh anche il primo lo era però.
E' una vittoria di pirro :morris2:

Beh anche il primo lo era però.
Certo ma intendo che di sti tempi per mercato italiano niente è scontato con sta enorme mole di dialoghi, figuriamoci quindi il doppiaggio che moltiplica i costi per 10.

Comunque l'unico nuovo doppiaggio aggiunto rispetto al primo è lo spagnolo.

More than a month has passed since the announcement of the historical RPG Kingdom Come: Deliverance 2. At the elaborate presentation, we learned something about the setting, characters, story, gameplay and other aspects. Probably the main point, anyway, was the fact that the second part is much bigger than the rather extensive first part. And producer Martin Klíma revealed a little about the size at a lecture on Friday as part of the ongoing Game Access event in Brno.
Perhaps the most interesting were the statements regarding the technical side. Klíma, like many other developers, mentioned the limitation of the Xbox Series S and its 10GB of memory. So Warhorse's goal was to make the game 25% bigger, since XSS has 25% more memory than PS4/XONE.
Players on PlayStation 5 and Xbox Series X can expect 4K resolution (whether it's native, we'll have to wait, but I'd assume some upscale) and 30 FPS . The Xbox Series S will also offer 30 frames per second, but in 1440p resolution .

The positive news is that, according to Klíma, the game is now running stably above 30 FPS, and it looks like the optimization is doing very well. In any case, only one mode will be available, so unless the developers decide to unlock the frame rate, we will still have to put up with a limit of 30 frames per second on consoles. However, given the ambition and size of the project, this was to be expected, and 60 FPS was probably never on the table.

Ci sta :sisi:
Still sono certo che la gente si indignerà.

Ci sta :sisi:
Still sono certo che la gente si indignerà.
Piu che indignarsi, castrare un gioco per colpa di una console del menga e che non credo importasse cosi tanto incruderla, è sempre un peccato mortale...
Il problema è che sarà castrato anche su pc da quel che leggo perchè è una scelta di fondo.
Inspiegabile..

Considerata la tipologia di gioco e il mattone del motore, aspettarsi i 60fps su console era irrealistico (a meno di frame sbloccato con saliscendi terribile). Speriamo siano 30fps stabili però

Certo però una modalità a frame sbloccato avrebbe fatto comodo in vista della Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro