PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Non è che come spesso capita in questi giochi, potenziandolo e migliorando diventa più semplice?
Non saprei, per ora è basico.
Può essere anche che io non lo comprenda a fondo :asd: A volte i tutorial non è che siano cosi chiari ed esplicativi.

Dico solo che lo hanno semplificato di brutto rispetto a come era nel primo :asd:
Non me lo ricordo proprio.

Non è che come spesso capita in questi giochi, potenziandolo e migliorando diventa più semplice?
Al primo era così.
Si passava dall'essere incapaci nello scassinare(e rompere subito il grimaldello) ,a essere abili e infallibili anche difronte alle casse di livello alto.A me era successo così,si migliora l'abilità,ecc...

Per chi volesse infognarsi con le build, utile quantomeno fino a metà "crescita" del personaggio https://melodious-entree-b4a.notion...6e8dcd7570?v=191afc3de9e080b2a051000c35c4e723

282 perk di cui 16 sbloccati\sbloccabili raggiungendo degli obiettivi nascosti che usano 0 punti, 8 coppie di "esclusivi" per un totale di 260 perk acquistabili contemporaneamente.
Ah, si guadagnano 13 punti per ogni albero, 20 alberi, quindi portandoli tutti a livello 30 potremo maxare Henry...con 8 scelte in base allo stile di gioco.

Ieri sera ho finito la quest dei cumani, mamma mia livelli altissimi :rickds: :rickds:

Mi aspettavo avesse più successo sul forum, invece vedo che non lo stiamo giocando in molti.

Non sapete cosa vi state perdendo.

Mi aspettavo avesse più successo sul forum, invece vedo che non lo stiamo giocando in molti.

Continuiamo la nostra azione di proselitismo, mano mano li convinceremo tutti. Un anello per domarli...

Non saprei, per ora è basico.
Può essere anche che io non lo comprenda a fondo :asd: A volte i tutorial non è che siano cosi chiari ed esplicativi.

Non me lo ricordo proprio.
Diventa più semplice acquisendo esperienza (addirittura con un perk avanzato si possono fare in automatico alcune aperture) ma non è troppo complicato anche all'inizio (in KCD1 occorreva ruotare i due analogici insieme, qua ne blocchi angolarmente uno e ruoti altro, in pratica ti sposti dalla gestione di 4 coordinate polari a max 3).

Ho ancora il primo da giocare ma ho fin troppe cose in ballo attualmente, specialmente con Wilds ormai alle porte.

Mi sto già pianificando un paio di mesi magari entro l'estate per farmi una bella maratona I + II :sisi:

Diventa più semplice acquisendo esperienza (addirittura con un perk avanzato si possono fare in automatico alcune aperture) ma non è troppo complicato anche all'inizio (in KCD1 occorreva ruotare i due analogici insieme, qua ne blocchi angolarmente uno e ruoti altro, in pratica ti sposti dalla gestione di 4 coordinate polari a max 3).
La famosa quest di apprendimento del mugnaio del primo :sard:

Ho ancora il primo da giocare ma ho fin troppe cose in ballo attualmente, specialmente con Wilds ormai alle porte.

Mi sto già pianificando un paio di mesi magari entro l'estate per farmi una bella maratona I + II :sisi:
Idem . C’è troppa roba bella da giocare ed il tempo é sempre di meno :sadfrog:

Io sono a 10 ore e non ho ancora portato a termine nessuna missione secondaria, ne ho accumulate almeno 10 :asd:
Da quando ho terminato il prologo, sono andato solo in giro ad esplorare senza fare mezza missione, bellissimo.
Sembra di giocare TW3 in prima persona

Urca, giocarseli di fila secondo me è un filo azzardato :asd:

Più che altro perché sono giochi talmente lunghi e lenti, che probabilmente non godresti appieno del II iniziandolo appena dopo il primo.
Post automatically merged:

Continuiamo la nostra azione di proselitismo, mano mano li convinceremo tutti. Un anello per domarli...
All'epoca del primo, che era certamente più di nicchia tant'è che al day one se ben ricordo c'erano pochissime pagine sul topico ufficiale, ricordo più o meno la stessa partecipazione.

Lo prendo al primo sconticino (o meno ) ma piu' avanti.

Ho preso il primo in sconto su ps5, ma dato che nei prossimi giorni mi assemblo il pc da gaming tutta l'attenzione e' dirottata su mh wilds :asd:

Ma sicuro al 100% che lo compro appena posso e ho il tempo per giocarci.

Avevo scritto qualche giorno prima dell’uscita chiedendo info a riguardo di questo seguito… alla fine ho valutato di prendere il primo episodio in versione royal a 9,99€ sullo store, non avendolo mai giocato. Penso e spero di aver fatto bene :sisi:

Avevo scritto qualche giorno prima dell’uscita chiedendo info a riguardo di questo seguito… alla fine ho valutato di prendere il primo episodio in versione royal a 9,99€ sullo store, non avendolo mai giocato. Penso e spero di aver fatto bene :sisi:
Cosa fai qui a scrivere? Corri a giocarlo!

Hai fatto benissimo.

:asd: contro ogni mia previsione verso la mia connessione, ha già finito di scaricare quindi lo inizio proprio ora, con lo sfavore della mia compagna. Spero mi prenda perché in futuro sarà determinante per recuperare il 2 capitolo :sisi:

:asd: contro ogni mia previsione verso la mia connessione, ha già finito di scaricare quindi lo inizio proprio ora, con lo sfavore della mia compagna. Spero mi prenda perché in futuro sarà determinante per recuperare il 2 capitolo :sisi:
Facce sape.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro