Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai giocando altro allora non stai giocando kcd2 altrimenti sto commento nn si spiegaIo purtroppo l`ho abbandonato per il momento. Sono arrivato a un punto dove faccio solo quello che vuole il gioco. Di una noia.
Dopo il matrimonio ho passato ore intere con il gioco a dire cosa devo fare e come devo farlo. A un certo punto ho spento. Perchè devi sempre negare la verità? Dopo il matrimonio non ho avuto un secondo di sana libertà.stai giocando altro allora non stai giocando kcd2 altrimenti sto commento nn si spiega![]()
E' normale dopo il matrimonio hai delle quest principali tutte collegate, è un gioco che ha i suoi tempi ma anche il primo era così peer certi versi.Dopo il matrimonio ho passato ore intere con il gioco a dire cosa devo fare e come devo farlo. A un certo punto ho spento. Perchè devi sempre negare la verità? Dopo il matrimonio non ho avuto un secondo di sana libertà.
Succederà dopo? Se si quanto dopo? Altre 12 ore?
Ci credo, pero` a una certa stavo impazzendo ho rinunciato. Trovero` coraggio di sorbirmi cut scene su cut scene sperando di tornare libero prima o poi.E' normale dopo il matrimonio hai delle quest principali tutte collegate, è un gioco che ha i suoi tempi ma anche il primo era così peer certi versi.![]()
Dopo il matrimonio comunque non puoi proprio girare per un motivo di trama principale e più avanti si sbloccherà di nuovo il viaggio rapido.Ci credo, pero` a una certa stavo impazzendo ho rinunciato. Trovero` coraggio di sorbirmi cut scene su cut scene sperando di tornare libero prima o poi.
Nessuno?Vorrei chiedere, se sto utilizzando un altro personaggio oltre Henry per motivi di trama principale tutto l'inventario e ciò che trovo, se io lo deposito in uno scrigno rimane anche ad Henry oppure l'inventario è diviso tra i vari personaggi?
Ma come tutti i giochi del pianeta gli snodi di trama ti fanno seguire un percorso che cmq puoi plasmare a tuo piacimento a seconda delle scelte fatte e che faiDopo il matrimonio ho passato ore intere con il gioco a dire cosa devo fare e come devo farlo. A un certo punto ho spento. Perchè devi sempre negare la verità? Dopo il matrimonio non ho avuto un secondo di sana libertà.
Succederà dopo? Se si quanto dopo? Altre 12 ore?
Va bene Ninokane. Hai ragione.Ma come tutti i giochi del pianeta gli snodi di trama ti fanno seguire un percorso che cmq puoi plasmare a tuo piacimento a seconda delle scelte fatte e che faima io nn posso leggere certe robe
Anche perché e' talmente scritto da dio che magari avere cute scene e narrativa di sto livello sempre se ti pesa nn riprenderlo proprio nn te lo meriti
Per il combat ci vuole pratica, riguardo il livellamento nn ci sta credo dipenda dalle tipologie di nemiciio sto perdendo tempo ancora nella prima area, potrei andare al matrimonio ma sto cercando di salire con le abilità. A proposito:
- come funziona il livellamento per i nemici? ho notato che i banditi si son fatti più tenaci mano mano, non hanno più indosso dei semplici stracci, anzi! il fatto è che due riesco a tenerli a bada, 3 con il cane forse si. se mi attaccano in 4 son bello che morto. In particolare in una quest avente come obbiettivo un certo
Cancrena, perdo maledettamente. Si fiondano su di me in un attimo e il bastardo non viene giù. Ah sono il maestro micione mia ha insegnato anche la tecnica segreta ma nisba.
Cancrena uccidilo silenziosamente di notte mentre dorme, è una soddisfazione immensa fare il ninja e sterminare l'intero accampamento senza farsi sentire dagli altri banditi.io sto perdendo tempo ancora nella prima area, potrei andare al matrimonio ma sto cercando di salire con le abilità. A proposito:
- come funziona il livellamento per i nemici? ho notato che i banditi si son fatti più tenaci mano mano, non hanno più indosso dei semplici stracci, anzi! il fatto è che due riesco a tenerli a bada, 3 con il cane forse si. se mi attaccano in 4 son bello che morto. In particolare in una quest avente come obbiettivo un certo
Cancrena, perdo maledettamente. Si fiondano su di me in un attimo e il bastardo non viene giù. Ah sono il maestro micione mia ha insegnato anche la tecnica segreta ma nisba.