Switch Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Si ho chiuso subito, già ho pochi decimi, ho temuto per la mia vista

il gioco in sè è davvero affascinante, non l’avrei detto che non ti avrebbe attirato, avrei detto il contrario.. però col fatto che su qualsiasi altra console te lo tirano a 5 euro (e lo giochi veramente, non compri la versione wish sovrapprezzata) per me questo port non ha alcun senso d’esistere :sisi:
Si ha poco senso, ma solo perché in ritardo, 2 anni fa sarebbe stato più gradito :asd:

Comunque è un'ottimo port guardando la comparativa, non lo compro perché non esattamente il mio genere e poi è anche fuori tempo massimo.

Comunque questo è il primo anno che tengo spenta switch, speriamo che nintendo cacci in fretta il nuovo hardware con schermo oled.

Si ha poco senso, ma solo perché in ritardo, 2 anni fa sarebbe stato più gradito :asd:

Comunque è un'ottimo port guardando la comparativa, non lo compro perché non esattamente il mio genere e poi è anche fuori tempo massimo.

Comunque questo è il primo anno che tengo spenta switch, speriamo che nintendo cacci in fretta il nuovo hardware con schermo oled.
Con schermo OLED però dovrai aspettare anni e anni.

Temo anch’io heis. Troooppo svantaggioso tirarti dietro un oled nel 2024, poi come fanno a macinare fantastiliardi con port remastered e gimmick:tristenev:

Temo anch’io heis. Troooppo svantaggioso tirarti dietro un oled nel 2024, poi come fanno a macinare fantastiliardi con port remastered e gimmick:tristenev:
ma che senso ha sto commento?
poi dici che non stai nel periodo hater :asd:

la scelta è per il price target, Switch 2 sarà comunque portatile e non possono certo venderla a 500-600€ solo per fare piacere ai consumer high end :asd:

ben venga un LCD per contenere i costi e poi passare all'oled quando si abbassano i costi di produzione hardware

Per diletto mi sono visto la review di DF, cui qualcuno consigliava di aggiungere questo

Sembra che la patch lo abbia migliorato ulteriormente. Rimangono dei limiti impossibili, come lo stutter e l'alto numero di NPC unito alle varie complessità delle città che uccidono le performance, però è veramente notevole. Un po' il contrario di Hogwarts Legacy (o degli altri titoli Warner di cui si parlava in questo topic), che se non ricordo male sembrava più o meno riuscire a raggiungere i 30 nel castello (sia pur tagliando diversi NPC, qua non l'hanno fatto) ma andava sui 20 e anche sotto nelle fasi di open world con vari nemici.
Direi decisamente più versatile il CryEngine dell'UE4, almeno in quello che si è visto su Switch. Non hanno neanche dovuto tagliare particolari effettistiche e ne hanno anche aggiunte di nuove.

Ah, prima vedendo una parte del video con palese oversharpening pensavo fosse un escamotage per nascondere una bassissima risoluzione (stile Xeno 2 in portatile), ma leggendo nei commenti è proprio così perché il personaggio è ubriaco, che gioco :asd:.

Se vedi sfuocato tutto lo schermo il pg ha drinkato troppo :asd:

la scelta è per il price target, Switch 2 sarà comunque portatile e non possono certo venderla a 500-600€ solo per fare piacere ai consumer high end :asd:

ben venga un LCD per contenere i costi e poi passare all'oled quando si abbassano i costi di produzione hardware, in modo tale da continuare a venderla per tutta la gen a prezzo pieno, come con la gen attuale dove ci vendono a 300 euro un hw di 7 anni fa potente quanto un hw di 15 anni fa.
Fixed

Dove trovo la miglior recensione in italiano?
Mi affascina l'ambientazione ma non ho capito che tipi di gioco è.
ORPG? Tipo Elder Scrolls?

Dove trovo la miglior recensione in italiano?
Mi affascina l'ambientazione ma non ho capito che tipi di gioco è.
ORPG? Tipo Elder Scrolls?
Struttura rpg in un gioco di stampo medievale :sisi:
In pratica parti ignorante come mulo poi piano piano se ti applichi con costanza evolvi imparando perfino a leggere e scrivere :sisi:

ben venga un LCD per contenere i costi e poi passare all'oled quando si abbassano i costi di produzione hardware
Leggendo questo prezzo posso dire... Eravamo degli illusi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se fosse stato per me avrei messo uno schermo super scrauso visto che la userò solo dockata :asd:

Hanno trovato una via di mezzo per avere uno schermo buono(issimo) e contenere i costi.

Bisogna vedere se questo riceverei miglioramenti su Switch mentre immagino che il seguito arriverà tranquillamente su Switch 2.
Mi piace molto l'ambientazione ma gli ORPG non mi piacciono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro