YUSUKE86
DI vecchia data
A me massimo 4 sec (e non succede quasi mai).Ciao ragazzi.Mi dite una cosa?
Quanto dura il caricamento dei dialoghi su ps4 liscia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me massimo 4 sec (e non succede quasi mai).Ciao ragazzi.Mi dite una cosa?
Quanto dura il caricamento dei dialoghi su ps4 liscia?
Stessa cosa, pensavo durassero molto di più onestamente; la cosa per com'è non mi pesa infatti.A me massimo 4 sec (e non succede quasi mai).
Ma infatti, non riesco a capire tutte queste lamentele da parte di molte persone. (relative ai caricamenti) io pensavo peggio sinceramente.Stessa cosa, pensavo durassero molto di più onestamente; la cosa per com'è non mi pesa infatti.
Dp gente che aveva abbandonato GTA V per VISTOSI (???) cali di frame al semaforo X e gente che riteneva ingiocabile e instabile TW3 al lancio; parto sempre prevenuto con queste vociMa infatti, non riesco a capire tutte queste lamentele da parte di molte persone. (relative ai caricamenti) io pensavo peggio sinceramente.
Mah, ripeto.. Io non ho il gioco, ma ho visto svariati video in tempo reale fatti da youtubers seri nei quali sotto i 7-8 secondi non si sta mai. Non capisco questa discrepanza. Qui stesso c'è chi ha detto immediati, chi 2 secondi, chi 4, chi 6... boh.:morristend:Ma infatti, non riesco a capire tutte queste lamentele da parte di molte persone. (relative ai caricamenti) io pensavo peggio sinceramente.
CasaRagazzi la missione secondaria buggata al monastero, è la casa del signore oppure nelle mani del Signore?(così la continuo poi.)
Assolutamente si, riguardo Padre Godwin.Ho fatto la quest di Padre Godwin. Esigo uno spin-off, un DLC, qualcosa dedicato a questo signore.Nel frattempo ho incontrato 5-6 volte lo stesso cavaliere che vuole sfidarmi a duello (una volta l'ho battuto, le altre me ne sono andato) ma non si ricorda dei nostri precedenti incontri. E' capitato anche a voi?
Comunque Teresa è bruttina, eh. Era meglio Bianca.
Dopo una ventina di ore sono l'unico che ha affinato un'unica tattica in battaglia? Scudo e spada di pregio e via di parate-stoccata-parate-stoccata. Ci vuole un pò ma con i banditi anche armati decentemente me la gioco, li prendo per sfinimento. :pffs:
Idem, sono a 60 ore... Forse sarebbe ora iniziare ad usare anche altre armi lolHo fatto la quest di Padre Godwin. Esigo uno spin-off, un DLC, qualcosa dedicato a questo signore.Nel frattempo ho incontrato 5-6 volte lo stesso cavaliere che vuole sfidarmi a duello (una volta l'ho battuto, le altre me ne sono andato) ma non si ricorda dei nostri precedenti incontri. E' capitato anche a voi?
Comunque Teresa è bruttina, eh. Era meglio Bianca.
Dopo una ventina di ore sono l'unico che ha affinato un'unica tattica in battaglia? Scudo e spada di pregio e via di parate-stoccata-parate-stoccata. Ci vuole un pò ma con i banditi anche armati decentemente me la gioco, li prendo per sfinimento. :pffs:
VR a parte, che non toccherei mai più neanche per sbaglio, quoto tutto e approvo!!!Vale ancora?
Orbene.
Dopo NON POCHI PROBLEMI a causa di bug inopportuni e molto fastidiosi, che bloccavano missioni secondarie o persino quella principale, tutto sembra funzionare. Non si parli a vanvera dei bug risibili di Skyrim o del recente TW3, i problemi di Kingdom Come: Deliverance sono ben maggiori.
Il gioco finalmente pare aver la schiena dritta, mi ha offerto quel sapore che nel 2001? 2004? (boh) ho assaggiato con il primo The Witcher per PC.
Stiamo assistendo alla nascita di una nuova CDPR, ne sono abbastanza convinto.
Ma sono sicuro che qualcuno l'abbia già detto.
KCD è un dito medio alla big industria che attualmente si preoccupa di mettere le conchiglie sulle statue, per coprire le nudità di statue patrimonio dell'Unesco, e non solo italico o che deve mettere nei suoi giochi la quota "di colore" "di sesso" "di extra-gender" di modo che tutti siano contenti.
Warhorse se ne è uscita con un prodotto grezzo ma affascinante, sa di zuppa di patate e cipolle, ha un sapore terreno e genuino, di cose buone, semplici, funzionali. KCD è un titolo che andrebbe supportato a prescindere, un gioco miracolato.
È un miracolo che sia uscita una cosa simile per la PS4 e One, per PC, no.
Poiché queste ricerche originali sono spesso superate e supportate dal mondo del PC, si veda Black Plague (chissà che fine ha fatto) [sorta di survival medioevale super hard in cui il giocatore deve "affrontare" nientemeno che la Peste Nera (e sopravvivere)
Venendo al gioco è sublime, se mai avessi potuto fare un gioco o contribuire a farne uno, avrei puntato su un gioco come questo.
KCD riporta il giocatore alla sua dimensione di pioniere di un terreno virtuale del tutto (o quasi) a suo sfavore, si arranca piano, si maledice l'inflessibile game design, che non permette nessuna frivolezza, ma causa assuefazione.
Se avessimo avuto una piccozza ed una grafica più cubettosa, sarebbe il nuovo Minecraft, in grado di incastonare il giocatore in un universo coerente/storico/reale come ben pochi giochi possono vantare.
A sprazzi questo gioco supera tutto il giocato.
L'Alchimia?
La meccanica dietro l'Alchimia è perfino superiore anche a quella cialtronata mass-market proposta da CDPR. Tanto per dire.
La lettura dei libri?
Il minigioco del lockpicking?
O quello del borseggio?
Ho solo un desiderio.
Datemelo in VR.
Mi sa che terrò costantemente dei save sulla chiavetta allora.Ragazzi... 60 ore nel gioco buttati nel cesso..Non mi carica più nessun dato, mi dice che i dati sono danneggiati...
Sto per spaccare la ps4.
...
Ti si era spenta la play, o proprio dal nulla?Salvataggi danneggiati.Non mi fa avviare il gioco (se non faccio creazione di nuovi salvataggi.)
Ho buttato 2 settimane di gioco (60 ore)
Vaff.
Ci ho provato, non erano stati salvati sul cloud online (eppure avevo il caricamento automatico.)Ti si era spenta la play, o proprio dal nulla?Non riesci a recuperarli magari tramite sistema cloud del Plus?
Non cancellarli i file danneggiati se puoi che magari con una patch futura si correggono...Salvataggi danneggiati.Non mi fa avviare il gioco (se non faccio creazione di nuovi salvataggi.)
Ho buttato 2 settimane di gioco (60 ore)
Vaff.