PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ma sei sicuro? Io non l'ho mai messa in stand by eppure i salvataggi sul cloud li avevo :nzero:
Dal sito ufficiale mi pare di capire che lo faccia anche ogni volta che si spegne la console: "When saved data is updated, it is automatically saved to the PlayStation™Network server at the time you log out, such as when the system enters rest mode or turns off."

http://manuals.playstation.net/document/gb/ps4/settings/data_upload.html
A me non è mai successo quel caso...anche perchè a spegnersi ci mette qualche secondo, e se uno ha diverse centinaia di MB da uploadare, altro che secondi...

A me non è mai successo quel caso...anche perchè a spegnersi ci mette qualche secondo, e se uno ha diverse centinaia di MB da uploadare, altro che secondi...
Boh, non posso dirlo con certezza al 100% ma come dicevo non la mettevo praticamente mai in stand-by e i salvataggi sul cloud comunque c'erano...

ho la fibra quindi ci metteva sicuramente un attimo ma effettivamente se uno ha la connessione lenta non so come faccia :morristend:

Fossi in YUSUKE una controllatina in ogni caso ce la darei prima di riniziare dall'inizio :asd:

Non tanto per la main quest... (che ero all'inizio...) ma sono incazzato per tutte le ore che ho perso.. dietro alla Caccia, level UP delle varie abilità.. il grinding di grachen... Quando lo rinizierò, arriverò al punto dove ero arrivato ieri (della main quest) e poi DOPO... mi rimetterò a fare le quest secondarie ecc....

Non lo auguro a nessuno cmq.
Ma quindi è possibile esimersi dalla caccia?

Lo chiedo perché odio tale attività nei giochi.

Ovviamente non ho ancora il gioco.

Chiedo in previsione di prenderlo.

Si possono saltare caccia e grinding pesante?

Ma quindi è possibile esimersi dalla caccia?Lo chiedo perché odio tale attività nei giochi.

L'utente è stato bannato/sospeso, non credo che risponderà a breve.

Mi domando se sia stata una decisione troppo drastica ed eccessiva da parte dei Mod visto lo stato emotivo in cui era YUSUKE86.

Spero ritorni a breve comunque.

Mi domando se sia stata una decisione troppo drastica ed eccessiva da parte dei Mod visto lo stato emotivo in cui era YUSUKE86.

Ma che è successo? Bestemmione?
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Mi può rispondere qualcun'altro?

Vorrei capire se sia necessario o meno passare ore a cacciare.

Da come ne parlava l utente sembra sia un'attività facoltativa. Confermate?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella missione di andare ai bagni
con Hans, avete punito o no il marito geloso? Io si, ma in futuro cambia qualcosa tale scelta?
Io non la posso fare perchè ho l'Hans Capon buggato che mi perseguita, ho provato a stare nei bagni, ma non succede niente, non posso interagire con lui nè con gli altri, perchè la sua "presenza" blocca tutto il resto, pazzesco

Ma quindi è possibile esimersi dalla caccia?Lo chiedo perché odio tale attività nei giochi.

Fino ad ora, c'è una sola quest in cui bisogna cacciare (nonché un'altra, ma comunque secondaria e tranquillamente ignorabile)... Per il resto, puoi bellamente ignorare la caccia :sisi:

Io non la posso fare perchè ho l'Hans Capon buggato che mi perseguita, ho provato a stare nei bagni, ma non succede niente, non posso interagire con lui nè con gli altri, perchè la sua "presenza" blocca tutto il resto, pazzesco
Fortuna che non ho ancora beccato bug così fastiosi, era pure bella quella missione :sisi:

Nella quest acquario chi

avete scelto alla fine?
ci stanno ripercussioni andando avanti nel gioco?:morristend:

Nella quest acquario chi
avete scelto alla fine?
ci stanno ripercussioni andando avanti nel gioco?:morristend:
Io ho messo all'acqua

Antonia, l'Argano e mi pare Manolesta; a spalar letame invece Macigno e Kornelius. Però non riesco a capire come trovare una cuoca, che devo fare? Non mi segna niente al riguardo e non riesco a continuare la quest.

Io ho messo all'acqua
Antonia, l'Argano e mi pare Manolesta; a spalar letame invece Macigno e Kornelius. Però non riesco a capire come trovare una cuoca, che devo fare? Non mi segna niente al riguardo e non riesco a continuare la quest.
La cuoca si trova in

chiesa

Quella che prega col parroco davanti?Ho provato a parlarle, ma l'unica interazione che è, è chiederle di Rattay.
Allora prima va a parlare con il

mercante di merci generali,il primo che trovi andando verso la taverna:sisi:

Allora prima va a parlare con il
mercante di merci generali,il primo che trovi andando verso la taverna:sisi:
Ci proverò, la cuoca sarebbe Agnes giusto?

Non mi da linee di dialogo ineranti alla missione.

Il mercante con cui avevo parlato era quello che aveva bisogno della cuoca, ma oltre a dirmi qualcosa, non ha fatto altro.

Ci proverò, la cuoca sarebbe Agnes giusto? Non mi da linee di dialogo ineranti alla missione.

Il mercante con cui avevo parlato era quello che aveva bisogno della cuoca, ma oltre a dirmi qualcosa, non ha fatto altro.
Prova a tornate dal balivo oppure

ci sta la seconda opzione la mendicante che avevi trovato durante la quest della ronda:sisi:
oppure metti in pausa e aspetta la patch:asd:

Prova a tornate dal balivo oppure
ci sta la seconda opzione la mendicante che avevo trovato durante la quest della ronda:sisi:
oppure metti in pausa e aspetta la patch:asd:
Il Balivo non mi dice nulla, ho parlato con tutti gli altri per l'acqua e le latrine, poi mi veniva detto di riferire al Balivo, l'ho fatto, gli ho dato i nomi e nel menù continua a dirmi di parlare col Balivo, ma altro non mi dire.

Il Balivo non mi dice nulla, ho parlato con tutti gli altri per l'acqua e le latrine, poi mi veniva detto di riferire al Balivo, l'ho fatto, gli ho dato i nomi e nel menù continua a dirmi di parlare col Balivo, ma altro non mi dire.
Come ti ho detto prima prova a cercare l'altra mendicante, se non sbaglio di solito sta nella zona del tiro con l'arco/taverna.

In download raga son beta tester come voi ora :asd:chissà quali bellissimi bug mi aspettano :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In download raga son beta tester come voi ora :asd:chissà quali bellissimi bug mi aspettano :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho paura a chiedertelo ps4 liscia o pro?:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro