PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Io lo sto giocando su PC anche lì ci stanno problemi sul caricamento di texture ma per fortuna ci stanno le mod:sisi:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se a qualcun'altro di voi è capitato che il municipio di Rattay sia chiuso.

In sostanza ci sono stato solo una volta. Adesso devo tornarci sia perché il balivo al suo interno ha una quest per me, sia perché ho una quest secondaria che mi conduce lì. Ma quando ci vado la porta è chiusa e mi chiede di scassinarla (difficoltà difficile, tra l'altro).

Bug? C'è un modo per entrarci? Magari c'è una chiave in giro che posso recuperare? :morristend:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se a qualcun'altro di voi è capitato che il municipio di Rattay sia chiuso.In sostanza ci sono stato solo una volta. Adesso devo tornarci sia perché il balivo al suo interno ha una quest per me, sia perché ho una quest secondaria che mi conduce lì. Ma quando ci vado la porta è chiusa e mi chiede di scassinarla (difficoltà difficile, tra l'altro).

Bug? C'è un modo per entrarci? Magari c'è una chiave in giro che posso recuperare? :morristend:
Dipenderà dall'orario in cui vai.

C'è un orario particolare? Perché di giorno lo trovo sempre chiuso.
Prova dalle 9-10 di mattino fino alle 17-18 di tardo pomeriggio.

Sicuro poi di beccare la porta giusta? Quella del Balivo è la porta che c'è salendo le scale.

Prova dalle 9-10 di mattino fino alle 17-18 di tardo pomeriggio.Sicuro poi di beccare la porta giusta? Quella del Balivo è la porta che c'è salendo le scale.
Sìsì, salgo le scale, c'è una prima porta (che è aperta) e poi la seconda che è chiusa.

Ci sono stato una volta e l'ho trovata aperta. Ora sempre chiusa.

Presumo sia un bug... che balle

Sìsì, salgo le scale, c'è una prima porta (che è aperta) e poi la seconda che è chiusa.Ci sono stato una volta e l'ho trovata aperta. Ora sempre chiusa.

Presumo sia un bug... che balle
Strano, allora potrebbe davvero essere un bug, non mi è mai capitato.

Ieri ho giocato praticamente a notte fonda una oretta

ho tirato ***** sulla casa di un tedesco traditore, sono stato arato a pugni dal debitore di mio padre salvo poi tornare con gli amici a pestarlo, quasi arrestato, allenato prima volta con la spada, forgiato la spada per il lord
ho finito il prologo penso.

Che dire ottimo impatto mi ha ricordato la prima volta che giocavo a Morrowind e oblivion. Si vede che c'è stato amore nel fare il gioco tantissimi dettagli che ti fanno pensare a una attenzione e cura ottima degli sviluppatori. Le meccaniche di crescita del giocatore non le ho al momento approfondire ma mi sembrano promettenti. Graficamente lo trovo gradevolissimo. Sonoro più che buono. Per chi con è me è appassionato di storia risulta essere doppiamente coinvolgente. Stasera dopo lavoro faccio un altra run.

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Ieri ho giocato praticamente a notte fonda una oretta

ho tirato ***** sulla casa di un tedesco traditore, sono stato arato a pugni dal debitore di mio padre salvo poi tornare con gli amici a pestarlo, quasi arrestato, allenato prima volta con la spada, forgiato la spada per il lord
ho finito il prologo penso.

Che dire ottimo impatto mi ha ricordato la prima volta che giocavo a Morrowind e oblivion. Si vede che c'è stato amore nel fare il gioco tantissimi dettagli che ti fanno pensare a una attenzione e cura ottima degli sviluppatori. Le meccaniche di crescita del giocatore non le ho al momento approfondire ma mi sembrano promettenti. Graficamente lo trovo gradevolissimo. Sonoro più che buono. Per chi con è me è appassionato di storia risulta essere doppiamente coinvolgente. Stasera dopo lavoro faccio un altra run.

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Non hai ancora finito il prologo, manca ancora un pezzettino prima.

Ma sappiamo nulla di nuovo delle eventuali patch che dovrebbero uscire?

Ho appena finito il prologo e non vorrei bestemmiare in sanscrito...

Ma sappiamo nulla di nuovo delle eventuali patch che dovrebbero uscire?Ho appena finito il prologo e non vorrei bestemmiare in sanscrito...
eh, sto aspettando in grazia

Ma sappiamo nulla di nuovo delle eventuali patch che dovrebbero uscire?Ho appena finito il prologo e non vorrei bestemmiare in sanscrito...
Io ogni volta che termino una sessione, trasporto via via i file su chiavetta.

Mi sono diventati veramente lunghi i caricamenti, non so da cosa dipenda, magari dalla pesantezza del save.

Però a volte per parlare con uno passano anche 20-30 secondi, idem dopo che mi pulivo con un trogolo, saranno passati 15 secondi almeno; la cosa inizia a diventare abbastanza pesante.

Mi sono diventati veramente lunghi i caricamenti, non so da cosa dipenda, magari dalla pesantezza del save.Però a volte per parlare con uno passano anche 20-30 secondi, idem dopo che mi pulivo con un trogolo, saranno passati 15 secondi almeno; la cosa inizia a diventare abbastanza pesante.
La patch correttiva prevede anche questo. Ancora pochi giorni di pazienza e (sperando mantengano la parola) potremo giocare tutti più sereni.

La patch correttiva prevede anche questo. Ancora pochi giorni di pazienza e (sperando mantengano la parola) potremo giocare tutti più sereni.
puo essere che venerdi che mi arrivi il gioco ci sia gia dentro questa patch correttiva di tutto quanto? :( che poi tra gioco e patch quanti giga mi servono piu o meno? 60? 70?

puo essere che venerdi che mi arrivi il gioco ci sia gia dentro questa patch correttiva di tutto quanto? :( che poi tra gioco e patch quanti giga mi servono piu o meno? 60? 70?
Ehm, in che senso, che vuoi tutto già su disco?

[video=youtube;A-sO9__4Cis]

Io fino ad ora ho scaricato circa 35/36 gb di patch totali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro