PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Travestiti da guardia:sisi:
E' proprio quello il problema :asd:

Provo a scassinare e dopo mezzo secondo arriva qualche rompiballe e devo interrompere. Una sola volta sono riuscito ad accoppare una guardia, ovviamente in un decimo di secondo mi hanno beccato. E' impossibile essere soli e scassinare.

E' proprio quello il problema :asd:
Provo a scassinare e dopo mezzo secondo arriva qualche rompiballe e devo interrompere. Una sola volta sono riuscito ad accoppare una guardia, ovviamente in un decimo di secondo mi hanno beccato. E' impossibile essere soli e scassinare.
Ma ancora lì stai :bruniii:

Vacci di notte quando la porta è chiusa, entri senza farti vedere e richiudi la porta: vedrai che non entra nessuno...se non rompi il grimaldello, altrimenti il rumore allerterà le guardie :ahsisi:

Ma ancora lì stai :bruniii:Vacci di notte quando la porta è chiusa, entri senza farti vedere e richiudi la porta: vedrai che non entra nessuno...se non rompi il grimaldello, altrimenti il rumore allerterà le guardie :ahsisi:
Non mi fa avanzare il tempo, né dormire :sard:

Qualcosa mi fa intuire che con le recenti patches abbiano aumentato la difficoltà della parte iniziale a Talmberg... Altrimenti non mi spiego il perché io, come tanti altri qui dentro, al day-one riuscivamo ad entrare ed uscire dall'armeria del castello senza alcun problema di sorta :rickds:

Qualcosa mi fa intuire che con le recenti patches abbiano aumentato la difficoltà della parte iniziale a Talmberg... Altrimenti non mi spiego il perché io, come tanti altri qui dentro, al day-one riuscivamo ad entrare ed uscire dall'armeria del castello senza alcun problema di sorta :rickds:
Sono diventati dei segugi :asd:

Ci sono sempre 8000 guardie che salgono quella maledette scale :asd:

Sono diventati dei segugi :asd:Ci sono sempre 8000 guardie che salgono quella maledette scale :asd:
Ecco, che sfiga per te però :asd:

Cioè al day-one ce n'era una in croce e quando passava non si voltava manco per un secondo verso l'armeria, proseguendo dritto verso la sua strada

quasi a dire "non mi pagano abbastanza per questa merd4, che Henry faccia quello che vuole qua dentro" :rickds:

Ecco, che sfiga per te però :asd:
Cioè al day-one ce n'era una in croce e quando passava non si voltava manco per un secondo verso l'armeria, proseguendo dritto verso la sua strada

quasi a dire "non mi pagano abbastanza per questa merd4, che Henry faccia quello che vuole qua dentro" :rickds:
E io fesso che ho aspettato l'ultima patch per iniziarlo :sard:

E io fesso che ho aspettato l'ultima patch per iniziarlo :sard:
Comunque se il tuo problema è procurarti un'armatura, sappi che all'interno di una delle due torri del cortile del castello v'è un baule con un'armatura completa, alla quale puoi accedere lontano da qualunque sguardo sospettoso

Comunque se il tuo problema è procurarti un'armatura, sappi che all'interno di una delle due torri del cortile del castello v'è un baule con un'armatura completa, alla quale puoi accedere lontano da qualunque sguardo sospettoso
Ma che difficoltá é il baule? :tristenev:

Ma che difficoltá é il baule? :tristenev:
Allora non ricordo di aver avuto nessuna difficoltà ad aprirlo, quindi o è "molto facile" o non è nemmeno chiuso a chiave.

Dovrebbe trovarsi all'interno della torre, salendo le scalette verticali

Allora non ricordo di aver avuto nessuna difficoltà ad aprirlo, quindi o è "molto facile" o non è nemmeno chiuso a chiave.
Dovrebbe trovarsi all'interno della torre, salendo le scalette verticali
Dovrei esserci andato, ma mi sa che era difficile :pffs:

Comunque stasera ci provo :asd:

Dovrei esserci andato, ma mi sa che era difficile :pffs:Comunque stasera ci provo :asd:
Ce ne sono vari e su vari piani della torre... Uno di questi, è quello che cerchi (e se l'hanno reso difficile non posso saperlo... Questa parte la giocai quando era tutto molto più facile :rickds: )

Ce ne sono vari e su vari piani della torre... Uno di questi, è quello che cerchi (e se l'hanno reso difficile non posso saperlo... Questa parte la giocai quando era tutto molto più facile :rickds: )
Stasera se sclero mi butto dal ponte col cavallo e amen :rickds:

Stasera se sclero mi butto dal ponte col cavallo e amen :rickds:
Ma te ci hai parlato con la Dama del castello? La moglie del Signore, per intenderci... Guarda che quella una mano te la da (e non solo la mano, ma questa è un'altra storia :trollface: )

Ma te ci hai parlato con la Dama del castello? La moglie del Signore, per intenderci... Guarda che quella una mano te la da (e non solo la mano, ma questa è un'altra storia :trollface: )
Certo,

mi ha dato qualche soldino che basta giusto per un grimaldello :asd:

In realtà io ci sono tornato (post patch) per la missione secondaria del mugnaio per rubare 5 armature e, come nella parte iniziale, sono entrato di notte quando la porta era chiusa (non a chiave naturalmente) e mi sono portato via tranquillamente le armature senza che nessuno venisse a disturbare.

Ho provato anche di giorno quando la porta solitamente è spalancata, ma le guardie vedendola chiusa si insospettiscono ed entrano per controllare.

Io ho notato che dopo la patch alcune casse che prima avevano serratura facile ora hanno serratura difficile, come ad esempio quella nel bosco sopra Ledechko contenente la spada di San Michele.

Ma anche voi siete dei pirla ad andare su sulla torre di guardia:asd:ci sta un baule in un edificio vicino dove controllano le mura:sisi:

Ma anche voi siete dei pirla ad andare su sulla torre di guardia:asd:ci sta un baule in un edificio vicino dove controllano le mura:sisi:
zitto, che ho passato un sacco di tempo nelle stanze sopra la torre di guardia alla ricerca dell'armaiolo, quando questo era semplicemente al piano di sotto! :asd:

Finalmente me ne sono andato da quella maledetta cittá :ivan:

Ho trovato il necessario nella cassa aperta di cui parlavate.

L'ho preso ieri e quindi ho scaricato la patch, non so come era messo prima, ma visivamente è rappresentato tutto alla perfezione e ti fa immergere nel periodo storico. Ci sono cose che a mio parere sono avanti anni rispetto a Skyrim e Witcher. Ora devo solo capire i vari meccanismi ma a tatto sento già di amarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro