Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi farla anche in un altro modo;La gioia di riuscire finalmente a scassinare dopo 1000 tentativi...
e la delusione di scoprire che nella missione dell'anello del boia per rubarlo bisogna scassinare, oltre alla porta d'ingresso, anche il baule. Risultato? Non mi bastano 10 grimaldelli.
Ci sono due problemi, peròPuoi farla anche in un altro modo;puoi comprarlo da lui per poco.
Non lo so, io ho scassinato sia porta che baule senza mandarlo via e senza farmi sentire; comunque penso che il tempo di andare dal mugnaio e torna; prova a far passare qualche ora e ricorda di tenerti sempre le Grappe del Salvatore, sono utilissime.Ci sono due problemi, però
Ho mandato via il boia con la scusa di ritirare un fantomatico sacco dal mugnaio e ho speso 170 groschen in grimaldelli (me ne rimangono una settantina). Se attendo ritorna il Boia? Quanti soldi vorrebbe quel brav'uomo?
Ma come? Se vai in galera non dovresti avere una reputazione peggiore?:morristend:Ammazza qualcuno e fatti arrestare, così torni a +16![]()
Eh.. è la logica bislacca del gioco; io quando stavo a -100 di reputazione, picchiavo qualcuno o rubavo facendomi scoprire, poi venivo arrestato e all'uscita di prigione avevo +16; l'ho dovuto fare altrimenti non avrei potuto proseguire nella missione principale.Ma come? Se vai in galera non dovresti avere una reputazione peggiore?:morristend:
15 soldiCi sono due problemi, però
Ho mandato via il boia con la scusa di ritirare un fantomatico sacco dal mugnaio e ho speso 170 groschen in grimaldelli (me ne rimangono una settantina). Se attendo ritorna il Boia? Quanti soldi vorrebbe quel brav'uomo?
Grazie! Alla fine ho optato per spendere anziché riprovare senza risultati col grimaldello.15 soldi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hai fatto come me che glielo ho compratoGrazie! Alla fine ho optato per spendere anziché riprovare senza risultati col grimaldello.Poco dopo sono andato a trovare il secondo mugnaio e ho trovato dei banditi.
Ora mi sto dilettando nel pugilato con i clochard di Rattay. Mi sembra quantomeno antisportivo combattere in armatura e guanti di metallo contro sti poveracci... ma non ho tempo da perdere!Dovevo ucciderne il capo, ho attirato solo lui (scappando) e col minimo sforzo (si fa per dire, 10 minuti di combattimento) ho ottenuto gli speroni (con buona pace dei suoi seguaci!).![]()
Siamo in due.Non riesco a scassinare![]()
Fortunatamente ho fatto un bel backup prima di scassinare la prima voltaSiamo in due.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma dopo la patch è davvero molto più facile con tutti i riferimenti che puoi prendere...e te lo dice uno che a scassinare era negato: sono stato un intero pomeriggio solo per rubare l’armatura a Talmberg e andare viaNon riesco a scassinare![]()
Io sono proprio líMa dopo la patch è davvero molto più facile con tutti i riferimenti che puoi prendere...e te lo dice uno che a scassinare era negato: sono stato un intero pomeriggio solo per rubare l’armatura a Talmberg e andare via![]()
Io sono proprio líPer disperazione sono fuggito gettandomi dal ponte, ma mi hanno beccato poco dopo
![]()
Passeró la serata a scassinare e a grimaldelli finiti ricaricare il backupNon ti nascondo che stavo cedendo anch’io a questa soluzione, ma poi per principio mi sono imposto di non farlo.
Avevo anche provato a stordire una guardia per rubargli l’armatura ma la carogna si è divincolata ed è finito a schifio
Fai un tentativo in questo modo, magari ci riesci![]()
è all inizio come fa a stordire la guardia? è impossibile. Deve salvare prima di andare al forziere e provarci con tutti i grimaldelli che ha. Se proprio non ci riesce dopo vari tentativi l unica è scappare senza farsi vedereNon ti nascondo che stavo cedendo anch’io a questa soluzione, ma poi per principio mi sono imposto di non farlo.
Avevo anche provato a stordire una guardia per rubargli l’armatura ma la carogna si è divincolata ed è finito a schifio
Fai un tentativo in questo modo, magari ci riesci![]()
E' quello che faró :pffs:è all inizio come fa a stordire la guardia? è impossibile. Deve salvare prima di andare al forziere e provarci con tutti i grimaldelli che ha. Se proprio non ci riesce dopo vari tentativi l unica è scappare senza farsi vedere