PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
La gioia di riuscire finalmente a scassinare dopo 1000 tentativi...

e la delusione di scoprire che nella missione dell'anello del boia per rubarlo bisogna scassinare, oltre alla porta d'ingresso, anche il baule. Risultato? Non mi bastano 10 grimaldelli.:tristenev:

La gioia di riuscire finalmente a scassinare dopo 1000 tentativi...
e la delusione di scoprire che nella missione dell'anello del boia per rubarlo bisogna scassinare, oltre alla porta d'ingresso, anche il baule. Risultato? Non mi bastano 10 grimaldelli.:tristenev:
Puoi farla anche in un altro modo;

puoi comprarlo da lui per poco.

Puoi farla anche in un altro modo;
puoi comprarlo da lui per poco.
Ci sono due problemi, però

Ho mandato via il boia con la scusa di ritirare un fantomatico sacco dal mugnaio e ho speso 170 groschen in grimaldelli (me ne rimangono una settantina). Se attendo ritorna il Boia? Quanti soldi vorrebbe quel brav'uomo?

Ho mandato via il boia con la scusa di ritirare un fantomatico sacco dal mugnaio e ho speso 170 groschen in grimaldelli (me ne rimangono una settantina). Se attendo ritorna il Boia? Quanti soldi vorrebbe quel brav'uomo?
Non lo so, io ho scassinato sia porta che baule senza mandarlo via e senza farmi sentire; comunque penso che il tempo di andare dal mugnaio e torna; prova a far passare qualche ora e ricorda di tenerti sempre le Grappe del Salvatore, sono utilissime.

Ma come? Se vai in galera non dovresti avere una reputazione peggiore?:morristend:
Eh.. è la logica bislacca del gioco; io quando stavo a -100 di reputazione, picchiavo qualcuno o rubavo facendomi scoprire, poi venivo arrestato e all'uscita di prigione avevo +16; l'ho dovuto fare altrimenti non avrei potuto proseguire nella missione principale.

15 soldi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

15 soldi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie! Alla fine ho optato per spendere anziché riprovare senza risultati col grimaldello.

Poco dopo sono andato a trovare il secondo mugnaio e ho trovato dei banditi.

Dovevo ucciderne il capo, ho attirato solo lui (scappando) e col minimo sforzo (si fa per dire, 10 minuti di combattimento) ho ottenuto gli speroni (con buona pace dei suoi seguaci!).
Ora mi sto dilettando nel pugilato con i clochard di Rattay. Mi sembra quantomeno antisportivo combattere in armatura e guanti di metallo contro sti poveracci... ma non ho tempo da perdere! :asd:

Grazie! Alla fine ho optato per spendere anziché riprovare senza risultati col grimaldello.Poco dopo sono andato a trovare il secondo mugnaio e ho trovato dei banditi.

Dovevo ucciderne il capo, ho attirato solo lui (scappando) e col minimo sforzo (si fa per dire, 10 minuti di combattimento) ho ottenuto gli speroni (con buona pace dei suoi seguaci!).
Ora mi sto dilettando nel pugilato con i clochard di Rattay. Mi sembra quantomeno antisportivo combattere in armatura e guanti di metallo contro sti poveracci... ma non ho tempo da perdere! :asd:
Hai fatto come me che glielo ho comprato :asd: Comunque calcola che sono a livello 6 di scasso e riesco ad aprire bene sia le molto facili che le facili. Le difficili son ancora impossibili. Purtoppo devi livellare aprendo a caso tutte le serrature semplici che trovi e pagare gli addestratori.
Comunque anche l alchimia è divertente un ottima novità

Spero in un seguito davvero di questo splendido gioco che se lo merita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non riesco a scassinare :sard:

Non riesco a scassinare :sard:
Ma dopo la patch è davvero molto più facile con tutti i riferimenti che puoi prendere...e te lo dice uno che a scassinare era negato: sono stato un intero pomeriggio solo per rubare l’armatura a Talmberg e andare via :asd:

Ma dopo la patch è davvero molto più facile con tutti i riferimenti che puoi prendere...e te lo dice uno che a scassinare era negato: sono stato un intero pomeriggio solo per rubare l’armatura a Talmberg e andare via :asd:
Io sono proprio lí :trollface:

Per disperazione sono fuggito gettandomi dal ponte, ma mi hanno beccato poco dopo :sard:

Io sono proprio lí :trollface:Per disperazione sono fuggito gettandomi dal ponte, ma mi hanno beccato poco dopo :sard:
:rickds:

Non ti nascondo che stavo cedendo anch’io a questa soluzione, ma poi per principio mi sono imposto di non farlo.

Avevo anche provato a stordire una guardia per rubargli l’armatura ma la carogna si è divincolata ed è finito a schifio :asd:

Fai un tentativo in questo modo, magari ci riesci ;)

:rickds:Non ti nascondo che stavo cedendo anch’io a questa soluzione, ma poi per principio mi sono imposto di non farlo.

Avevo anche provato a stordire una guardia per rubargli l’armatura ma la carogna si è divincolata ed è finito a schifio :asd:

Passeró la serata a scassinare e a grimaldelli finiti ricaricare il backup :sard:

:rickds:Non ti nascondo che stavo cedendo anch’io a questa soluzione, ma poi per principio mi sono imposto di non farlo.

è all inizio come fa a stordire la guardia? è impossibile. Deve salvare prima di andare al forziere e provarci con tutti i grimaldelli che ha. Se proprio non ci riesce dopo vari tentativi l unica è scappare senza farsi vedere

è all inizio come fa a stordire la guardia? è impossibile. Deve salvare prima di andare al forziere e provarci con tutti i grimaldelli che ha. Se proprio non ci riesce dopo vari tentativi l unica è scappare senza farsi vedere
E' quello che faró :pffs:

Il primo scassinamento (Talberg) é stato l'unico che mi è riuscito (al terzo tentativo). Da quel momento in poi il buio più totale. L'analogico sinistro mi fa dannare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro