PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
A me le due guardie erano di spalle(di lato)che guardavano oltre il bastione...

Il bug del cancello(su one pero’)non l’ho riscontrato...

Per scassinare STIGE ti consiglio qualche video sul tubo(a me hanno aiutato molto)

A me le due guardie erano di spalle(di lato)che guardavano oltre il bastione...
Il bug del cancello(su one pero’)non l’ho riscontrato...

Per scassinare STIGE ti consiglio qualche video sul tubo(a me hanno aiutato molto)
Ne ho visti due proprio su quel forziere ma pare che abbiano sostituito addirittura il tipo di serrature

La mia ha un disegno interno del meccanismo diverso

Poi vedi avevi le guardie in posizione diversa

Invece a me ci sono ste due caxxo di guardie che fanno avanti e indietro sistematicamente

Quindi o aspetto la sera sperando cambi qualcosa

Boh

Iniziato prime ore di gioco, stupendo a dir pocoNarrazione, doppiaggio, colonna sonora, regia insomma tutta la cornice è perfetta

Richiede molta dedizione e pazienza, ha ritmi molto compassati ma sono ovviamente solo all inizio

Non sono uno che ama molto i dialoghi nei giochi ma qui hanno avuto L abilità di renderlo quasi un film per quanto è raccontato bene

Sono a Talmberg e devo recuperare L armatura ma la vedo dura

Ho acquistato un grimaldello per scassinare il baule ma ci sono due fattori che rendono p operazione impossibile

Primo L estrema difficoltà o poca chiarezza nel sistema di scassinamento anche di un baule con grado di difficoltà molto facile, come non bastasse ci sono due guardie che si alternano si ronda nei pressi della porta e quindi vengo sempre bloccato non avendo il tempo materiale di effettuare L ioerazioncosa caxxo dovrei fare?

Di uscire in un altro modo non ne voglio sapere

Che sia un bug?
Ci devi andare di notte così la porta dell'armeria è chiusa e quindi, quando le guardie non ti vedono, entri e richiudi la porta.

Durante il giorno invece la porta è aperta, se tu entri e la chiudi la prima guardia che passa la apre e ti becca.

Non c'è nessun bug nello scassinamento: ti sposti finché il pallino non si ingrandisce e diventa giallo, dopodiché inizi a ruotare entrambi gli stick cercando di far rimanere il pallino sempre nella stessa posizione (e quindi giallo). Hai come riferimento gli spicchi della ruota, utilizza quelli e non essere troppo lento perché più tempo ci metti a girare e più il pallino trema rendendo difficile tenerlo fermo in posizione.

Prima dell'aggiornamento la ruota non era divisa a spicchi ed erano davvero kazzi scassinare, ora ti garantisco che molto più semplice...ma parecchio!!!

Ne ho visti due proprio su quel forziere ma pare che abbiano sostituito addirittura il tipo di serrature La mia ha un disegno interno del meccanismo diverso

Poi vedi avevi le guardie in posizione diversa

Invece a me ci sono ste due caxxo di guardie che fanno avanti e indietro sistematicamente

Quindi o aspetto la sera sperando cambi qualcosa

Boh
Strano io l’ho scassinato di giorno e le guardie non c’erano dentro l’armeria ma fuori sul bastione....

Allora io ho prima parlato con il braccio destro di Dimish(ho fallito con i discorsi)ho preso un cavallo parlato con la guardia del cancello la quale mi ha consigliato di travestirmi

Questi sono stati i passaggi e di guardie nella stanza neanche l’ombra...

Non so che dirti

Ci devi andare di notte così la porta dell'armeria è chiusa e quindi, quando le guardie non ti vedono, entri e richiudi la porta.Durante il giorno invece la porta è aperta, se tu entri e la chiudi la prima guardia che passa la apre e ti becca.

Non c'è nessun bug nello scassinamento: ti sposti finché il pallino non si ingrandisce e diventa giallo, dopodiché inizi a ruotare entrambi gli stick cercando di far rimanere il pallino sempre nella stessa posizione (e quindi giallo). Hai come riferimento gli spicchi della ruota, utilizza quelli e non essere troppo lento perché più tempo ci metti a girare e più il pallino trema rendendo difficile tenerlo fermo in posizione.

Prima dell'aggiornamento la ruota non era divisa a spicchi ed erano davvero kazzi scassinare, ora ti garantisco che molto più semplice...ma parecchio!!!
Un grandissimo grazie perché mi hai confortato

Il gioco mi piace troppo anche essendo lento

E quindi aspetterò sera e mi rimboccherò le maniche

La cosa che mi stupisce di questo gioco è che riesci ad aspettare che arrivi mattino o ti incanti a guardare un temporale senza L urgenza di dover far pesare il tempo

È un vero salto nel tempo e i dialoghi con gli npc sono appassionanti

Le sbavature tecniche ci sono, su tutte la povertà di texture su molti elementi dello scenario dalle piante alla frutta, però ci passi felicemente sopra

Speriamo riesca a dedicargli tempo

Il salva ed esci e’ na sola....
Mi sono ritrovato un salvataggio vecchio di un paio di ore ....

Che era associato all’ultima dormita fatta...

Temo che le altre volte abbia funzionato solo perche’ fatto a ridosso dei save del gioco...
Il salva ed esci funziona solo se hai la grappa del salvatore. Sennò non salvi nulla :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dannazione, ragazzi: a voi non è mai successo che, di tanto in tanto e chissà perché, il vostro personaggio non sia più in grado di passare attraverso le porte? M'accade come se quest'ultime si fossero d'improvviso ristrette, con il personaggio non in grado di attraversarle. E' di già la terza volta che m'accade - le scorse due (giorni fa) era bastato riavviare. Stamane invece ho chiuso il gioco, frustrato. PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che hanno annunciato diversi dlc,aspetterò con molta calma la solita versione completa tra un'annetto :sisi: come ho fatto con the witcher 3 :ahsisi:

almeno sarà completo di tutto e patchato x bene!!!! :stema:

Mi sa che aspetto pure io, a quanto dite il gioco è ancora troppo buggato, ho paura che diventi frustrante

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Mi sa che aspetto pure io, a quanto dite il gioco è ancora troppo buggato, ho paura cbr diventi frustrante
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Questa precisa tipologia di giochi (vedi skyrim,the witcher,etc...) appena usciti sono sempre ultra mega buggati :ahsisi: e questo è un dato oggettivo :sisi:

Quindi perchè buttare via i soldi e rischiare di incorrere in bug che possono rovinarti l'esperienza? Poi vabbè come se non bastasse ci sono i dlc....e lì altri soldi.

Perkè devo pagare 2/3 volte un gioco x averlo completo di tutto? possono andarsene a fare in xxxx :asd:

Aspettare e sempre la soluzione migliore..anke x il portafoglio!!!:stema: Tanto l'anno prossimo faranno l'edizione completa o goty che dir si voglia...quindi

Il salva ed esci funziona solo se hai la grappa del salvatore. Sennò non salvi nulla :asd:
E’ un meccanismo diverso..

Avevo sei grappe del salvatore ma salvando ed uscendo mi ha riportato all’ultima dormita nel letto..

Ma le missione dei mugnai sono difficili
?

Conviene seguire prima la trama principale o fare come ci pare?

Certo subito missioni losche sti mugnai
:rickds:

Ma la differenza di salvare con la grappa o fare salva ed ritorna al menu quale sarebbe?

Un grandissimo grazie perché mi hai confortatoIl gioco mi piace troppo anche essendo lento

E quindi aspetterò sera e mi rimboccherò le maniche

La cosa che mi stupisce di questo gioco è che riesci ad aspettare che arrivi mattino o ti incanti a guardare un temporale senza L urgenza di dover far pesare il tempo

È un vero salto nel tempo e i dialoghi con gli npc sono appassionanti

Le sbavature tecniche ci sono, su tutte la povertà di texture su molti elementi dello scenario dalle piante alla frutta, però ci passi felicemente sopra

Speriamo riesca a dedicargli tempo
Questo gioco purtroppo è così, esige davvero tanto tempo.

Ma la differenza di salvare con la grappa o fare salva ed ritorna al menu quale sarebbe?
Sul piano pratico non dovrebbe cambiare nulla se non che utilizzando spesso la grappa del salvatore a lungo andare si diventa alcolizzati.

Io comunque ho sempre preferito salvare dormendo in un bel letto :kappe:

Chedevo la stessa cosa(io ho perso due ore)
Adesso esvo solo quando salva il gioco...
Ma infatti anche io mi sono perso un salvataggio che credevo di aver fatto

E quindi ho perso anche io almeno un ora di gioco a vuoto

Fateci capire

- - - Aggiornato - - -

Questo gioco purtroppo è così, esige davvero tanto tempo.

Sul piano pratico non dovrebbe cambiare nulla se non che utilizzando spesso la grappa del salvatore a lungo andare si diventa alcolizzati.

Io comunque ho sempre preferito salvare dormendo in un bel letto :kappe:
Farò anche io così d’ora in poi salverò dormendo

Non riesco più ad accedere al tavolo per l'alchimia in Rattay. O meglio, prima potevo (porta sbloccata), ora la porta di accesso è sempre bloccata con lucchetto difficile, quindi avendo un livello di scassinamento a 6 non riesco a forzarlo e sono chiuso fuori. La porta è sempre chiusa, giorno e notte; ho già imparato a leggere ed ho già preso la prima lezione di alchimia dal venditore lì vicino. Niente, mi sa che dovrò imparare l'alchimia nella prossima città :dsax:.

Se qualcuno ci aiuta sul save di uscita sarebbe cosa gradita...

Altrimenti come si fa ad uscire dal gioco?

Una domanda sulle missioni si puo’ perdere tempo?esempio un missione mi richiede di presentarmi all’alba in un det posto la posso fare dopo una settimana?

Non riesco più ad accedere al tavolo per l'alchimia in Rattay. O meglio, prima potevo (porta sbloccata), ora la porta di accesso è sempre bloccata con lucchetto difficile, quindi avendo un livello di scassinamento a 6 non riesco a forzarlo e sono chiuso fuori. La porta è sempre chiusa, giorno e notte; ho già imparato a leggere ed ho già preso la prima lezione di alchimia dal venditore lì vicino. Niente, mi sa che dovrò imparare l'alchimia nella prossima città :dsax:.
Capitò anche a me, scassinai la porta e risolsi il problema. Per l'alchimia, ci sono diversi tavoli "liberi" li trovi dalle erboriste in mezzo ai boschi o al Monastero.

Se qualcuno ci aiuta sul save di uscita sarebbe cosa gradita...
Altrimenti come si fa ad uscire dal gioco?

Una domanda sulle missioni si puo’ perdere tempo?esempio un missione mi richiede di presentarmi all’alba in un det posto la posso fare dopo una settimana?
Diverse missioni sono a tempo, se ti dicono di presentarti ad una tal ora in un tal posto...meglio se ci arrivi puntuale... :asd: :asd: :asd:

Capitò anche a me, scassinai la porta e risolsi il problema. Per l'alchimia, ci sono diversi tavoli "liberi" li trovi dalle erboriste in mezzo ai boschi o al Monastero.

Diverse missioni sono a tempo, se ti dicono di presentarti ad una tal ora in un tal posto...meglio se ci arrivi puntuale... :asd: :asd: :asd:
Non sapevo di tavoli per l'alchimia nei boschi, per ora comunque non ne ho trovati.Per gli eventi a tempo interesserebbe anche a me, ci sono quest che possono fallire se le lasciano troppo in sospeso? E se sì ciò è collegato all' avanzamento della trama principale oppure a quanto tenpo passa dall' assegnazione di quella particolare quest?

Il salva ed esci è una comodità per non andare nel menu selezionare la grappa e salvare. Però devi avere una grappa sennò non ti salva lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro