Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono informato, ho il gioco installato ma non l'ho ancora iniziato.La patch 1.05 uscirà anche su console? Si sa quando? Ho letto che corregge tipo 200 bug.
Forse parli di "famigerato" (mi pare si chiami così), il perk con cui hai stat aumentate nei posti in cui hai reputazione bassa ma "di contro" (ed io ci conto su questo controMi sembra ci sia qualcosa nei perk del personaggio per far salire la popolarità, ad ogni modo devi fare missioni secondarie...favori per la gente del posto. Di solito il proprietario della taverna ha sempre qualche incarico, ma non solo lui: sulla mappa dovrebbe esserci l'icona di chi ha missioni da darti.Controlla anche nell'elenco delle missioni che hai già accettato ma che ancora non hai svolto se ce n'è qualcuna di Rattay.
Lo stesso principio vale naturalmente per gli altri villaggi.
I tuoi crimini influenzano il mondo di gioco anche se non vieni scoperto, seppure in modo più lieve: i mercanti non tratteranno volentieri sui prezzi, i cittadini saranno più diffidenti, le guardie ti perquisiranno più spesso e mi pare anche che i locandieri smetteranno (temporaneamente) di dare le subquest e ti si rivolgeranno sgarbatamenteTi chiedo un’altra cosa ma rubare,borseggiare,stordire le persone influenza il mondo del gioco o debi essere scoperto?
Prima di installare questa patch vorrei sapere di preciso cosa sistema, personalmente salvo qualche bug grafico del tutto innocuo ed il bug della porta a Rattay (chiusa anche se non doveva esserlo, poi forzata ed ora sempre aperta) non ho avuto problemi e ci vorrei pensare due volte prima di installare una patch che magari introduce nuove problematiche.Non sono informato, ho il gioco installato ma non l'ho ancora iniziato.
So che oggi mi ha scaricato l'aggiornamento 1.07 con una montagna di bugfix, migliorie nel comparto tecnico e nell'IA ma non so dire se è l'aggiornamento che intendo tu.
Ah a proposito di popolarità: con la nuova patch, se commetti peccati (tipo rubare, appunto), puoi andare in chiesa e comprare le indulgenzeFinora stendo tutti i viandati,scassino tutti i forzieri e la gente di Rattay mi adora(sono al 75 per cneto di popolarita’)
Mai beccato....
Quindi non so che pensare(sta run gioco come mi pare)
Ho iniziato a rubare:nfox:solo per soldi e visto che dopo il prologo sapete quello che succede...
FantasticoAh a proposito di popolarità: con la nuova patch, se commetti peccati (tipo rubare, appunto), puoi andare in chiesa e comprare le indulgenze
Così facendo diventi un bravo cristiano e la gente tornerà ad amarti, anche se il giorno prima hai ucciso la cameriera della locanda![]()
Heheheheh la musichetta dello stealth è meravigliosa.Fantastico
Il gioco ha delle chicche mica male...
Ho notato che cambia la musichetta quando vai in stealth...
Ne approfitto per chiederti una cosa sui cavalli...Heheheheh la musichetta dello stealth è meravigliosa.
A me induce un meccanismo malefico nella testa che mi spinge a commettere il più delle volte crimini efferati
Ma data la mia indiscutibile fede nel nostro salvatore Gesù Cristo, bastano pochi danari e la mia anima è salva :stema:
Non ricordo quali siano le migliorie applicabili ai cavalli in particolare (ricordo solo che puoi comprare un mantello per abbellirli, o i ferri per renderli più veloci)...Ne approfitto per chiederti una cosa sui cavalli...
Io ne ho trovato un paio negli accampamenti da ripulire servono a qualcosa oppure per avere l’aumento di peso trasportabile me ne serve uno nuovo?
Borse da sella si possono comprare?
Grazie in anticipo
Non vorrei ricordare male ma dovrebbe esserci un perk anche per quanto riguarda il peso trasportabile del cavallo. Prova a controllare nella statistica cavallerizzo o qualcosa del genereNe approfitto per chiederti una cosa sui cavalli...
Io ne ho trovato un paio negli accampamenti da ripulire servono a qualcosa oppure per avere l’aumento di peso trasportabile me ne serve uno nuovo?
Grazie in anticipo
Si possono comprare selle con più bisacce per avere un cavallo più capaceNe approfitto per chiederti una cosa sui cavalli...
Grazie in anticipo
Ti consiglio vivamente di mettere tutto nel cavalloGrazie a tutti...
Avrei una domanda sull’imventario(non ho capito bene)se uso i bauli degli alloggi sparsi nel gioco salva l’equipaggiamento?
In teoria sì, ma solo nei ''tuoi'' alloggi oppure nelle locande.Grazie a tutti...
Avrei una domanda sull’imventario(non ho capito bene)se uso i bauli degli alloggi sparsi nel gioco salva l’equipaggiamento?
Il guaio e’ che amo viaggiare a piedi...Ti consiglio vivamente di mettere tutto nel cavallo
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
E che fa, basta richiamarlo in qualunque momento e quello si teletrasporta al tuo fianco :stema:Il guaio e’ che amo viaggiare a piedi...
Fosse per me abolitei altri mezzi di trasporto mei gdr
Allora i cavalli che ho(due trovati in accampamento uno rubato)restano dove li metto ma non mi seguono se fischio(oppure non ho mai prvato a fischiare)E che fa, basta richiamarlo in qualunque momento e quello si teletrasporta al tuo fianco :stema:
Penso si possa avere un solo cavallo per volta, ed è comunque sicuro lasciare oggetti solo nel proprio cavallo e non addosso a cavalli random (o almeno imho c'è il rischio di non ritrovarci più niente).Allora i cavalli che ho(due trovati in accampamento uno rubato)restano dove li metto ma non mi seguono se fischio(oppure non ho mai prvato a fischiare)
Oggi provo e comunque mi manca poco per potermi permettere un cavallo...