PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Allora, ho giocato il prologo ed è decisamente spiazzante (combattimaneti inclusi), ma già si notano alcune meccaniche decisamente profonde, ad esempio i dialoghi influenzati dal rango ecc. Il gioco nella 1.00 è decisamente pieno di robe "strane", tutt'ora ho una cosa che non capisco se sia un bug o se devo risolvere qualcosa, in pratica ho lo schermo completamente rosso, come se stessi ricevendo danno, ma la cosa continua anche dopo aver mangiato e dormito..boOra installo la 1.07 e vedrò, curioso del proseguo dell'avventura, ancora è tutto vincolato e non si è "aperto" il vero open wolrd :sisi:

Ah ovviamente sto cercando di rubare tutto il possibile :asd:
Finché sarai senza un equipaggiamento e addestramento serio ti avviso che prenderai delle gran mazzate :asd: un cumano all inizio mi ha anche instakillato con un colpo :rickds: è partito subito un rage quit con madonne annesse :rickds:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finalmente il bug del cavallo(mi capitava che ogni volta che ci salivo sopra dopo un po’ crashava)e’ sparito...

Non so se sia stata l’ultima patch(ieri c’erano quasi 3 giga da scaricare)o il fatto che abbia disistallato e reinstallato il gioco ma oggi da un’oretta che volevo passarci sono trascorse 4 ore:rickds:

Una droga....

Ho un codice per i tesori del passato(ma per one)in piu’...

Allora, ci sto giocando con un amico, ma certi disagi e mi sa che abbiamo rotto qualcosa :bah!:

Abbiamo ammazzato tantissima gente e rubato un sacco di equipaggiamenti costosi, così da poterli vendere e fare del cash, abbiamo circa 2000 groshen ora.

Anche a Skallica, abbiamo fatto un bel furto, rubato l'armatura milanese, i guanti buoni, e due spade (spada di Erode e un'altra)e siamo scappati dalle guardie, commercianti incazzati, persone, insomma mezza città in rivolta. Dopo aver seminato le guardie abbiamo messo tutto nel baule e sbaam, sorpresa, dopo un po' sono diventate "legali" e non me le segna più come rubate..è normale?

Un'altra cosa, nelle nostre malefatte abbiamo picchiato e depredato il ciambellano nella prima cittadina, senza che nessuno ci abbia visto. Poi lo abbiamo ammazzato perchè correva in continuazione, ma dopo un po' è riapparso, con tanto di vestiti..anche questo è normale?

Poi una cosa strana, tutti ci odiano senza che qualcuno ci abbia realmente visto ammazzare, tutti che "sparisci" e vogliono soldi per parlare..anche mastro balivo ci odia e la principale ci porta da lui (addirittura c'era un momento in cui era più nervoso e appena mi vedeva usciva il bastone, poi si è "calmato" e offende solo a parole)

P.S.: un medico dove lo trovo? O al limite delle pozioni per curare le ferite

Ultima modifica da un moderatore:
I peggiori 10€ spesi nella mia vita :asd:

Passare da un gdr immediato e stimolante come Assassin's Creed Odyssey a questo, in cui fondamentalmente devi farti 500 km per recuperare un gioiello ad un tizio... E' stato un trauma.

Vi farò sapere come andranno le prossime ore, ma il rischio che mi tagli le vene prima è molto alto 

I peggiori 10€ spesi nella mia vita :asd:

Passare da un gdr immediato e stimolante come Assassin's Creed Odyssey a questo, in cui fondamentalmente devi farti 500 km per recuperare un gioiello ad un tizio... E' stato un trauma.

Vi farò sapere come andranno le prossime ore, ma il rischio che mi tagli le vene prima è molto alto 
Azz :asd:

Btw dopo aver fatto una bella full immersion qualche tempo fa (con tanto di platino) per il momento lascio il gioco sullo scaffale, non appena usciranno tutti i DLC spero buttino fuori anche un season/pacchetto per recuperarli tutti risparmiando qualcosa e, solo allora, ripartirò con una nuova run in modalità estrema (e stavolta massacrerò tutti :sard: ).

Azz :asd:

Btw dopo aver fatto una bella full immersion qualche tempo fa (con tanto di platino) per il momento lascio il gioco sullo scaffale, non appena usciranno tutti i DLC spero buttino fuori anche un season/pacchetto per recuperarli tutti risparmiando qualcosa e, solo allora, ripartirò con una nuova run in modalità estrema (e stavolta massacrerò tutti :sard: ).
Ma il gioco in se e per se non è affatto male, io lo apprezzo

Ma è tremendamente lento, anche le persone quando parlano sono lentissime :asd:

Be' speriamo bene, a quanto ho capito sono l'unico strunzo qua dentro che ci sta ancora giocando hahahahaah

Ma il gioco in se e per se non è affatto male, io lo apprezzo

Ma è tremendamente lento, anche le persone quando parlano sono lentissime :asd:

Be' speriamo bene, a quanto ho capito sono l'unico strunzo qua dentro che ci sta ancora giocando hahahahaah
Diciamo che è abbastanza realistico pure in quello, se si viene da giochi più frenetici può risultare tedioso :asd:

Diciamo che è abbastanza realistico pure in quello, se si viene da giochi più frenetici può risultare tedioso :asd:
assolutamente tedioso.

Già con Odyssey l'ho messo col piede in una fossa, poi con RDR2 gli faccio definitivamente i funerali :asd:

Anche se, io sono convinto che l'unica uscita di quest'anno con la quale si potrà fare un confronto sensato nel momento in cui uscirà RDR2, sarà proprio Kingdom Come Deliverance.

Hanno molte più cose in comune di quanto si possa ingenuamente pensare 

assolutamente tedioso.

Già con Odyssey l'ho messo col piede in una fossa, poi con RDR2 gli faccio definitivamente i funerali :asd:

Anche se, io sono convinto che l'unica uscita di quest'anno con la quale si potrà fare un confronto sensato nel momento in cui uscirà RDR2, sarà proprio Kingdom Come Deliverance.

Hanno molte più cose in comune di quanto si possa ingenuamente pensare 
Kingdom Come è un gioco con molti difetti, però ambientazione, ricostruzioni storiche, pacing (lento ma in questo caso ci sta) mi hanno catturato e giocarmelo per un centinaio di ore non mi ha affatto pesato. Molto probabilmente non è un titolo per tutti, e questo lo dico non con la spocchia di chi crede di essere l'eletto che "sa apprezzare la vera artehh" :asd: , ma con la consapevolezza di chi si rende conto che i vari difetti possono, comprensibilmente, non essere digeriti da tutti. Io ci ho trovato più pregi che difetti, ma questo è molto personale.

Kingdom Come è un gioco con molti difetti, però ambientazione, ricostruzioni storiche, pacing (lento ma in questo caso ci sta) mi hanno catturato e giocarmelo per un centinaio di ore non mi ha affatto pesato. Molto probabilmente non è un titolo per tutti, e questo lo dico non con la spocchia di chi crede di essere l'eletto che "sa apprezzare la vera artehh" :asd: , ma con la consapevolezza di chi si rende conto che i vari difetti possono, comprensibilmente, non essere digeriti da tutti. Io ci ho trovato più pregi che difetti, ma questo è molto personale.
Pure io ci trovai più pregi che difetti

Solo devo solo riabituarmici, è stata un po' una doccia fredda all'improvviso :asd:

Alla fine e’ calata di prezzo la versione usata, 29 euro e l’ho preso al volo :asd:

Questi tipi di giochi mi piacciono tanto, spero non deluda le mie aspettative, invece Assassion creed lo odio

Lo sto installando, spero che tutti i problemi di bug siano stati risolti dato che siamo arrivati ad ottobre..

Sto trovando difficolta’ nel combattere, mi uccidono con pochi colpi, come faccio ad aumentare la forza?

L'ho preso a 20 ma boh. Mi da idea di essere stra pieno di problemi di game design, cose che non funzionano a dovere e idee lasciate a metà. Sono ancora all'inizio ma per ora regna la noia. Il sistema di combattimento mi sembra interessante, ma solo questo. Le meccaniche di lockpicking e borseggio sono deliranti da quanto siano stupidamente difficili, e ho letto che sono state patchate dato che prima erano ancora peggio. Si vede che è un sistema per mouse e tastiera su cui non hanno speso nemmeno 5 minuti per ottimizzarlo su console, beccatevi sto lockpicking impossibile e zitti insomma. A livello tecnico è un gioco brutto della scorsa gen, con continui cali di frame rate per giunta. Incubo. Ah poi una cosa: mi da una idea pazzesca di essere stato concepito per terza persona e poi artificiosamente messo in prima senza ottimizzare assolutamente niente, sembra una di quelle mod in prima persona di dark souls. I menu poi sono fotocopia di quelli di Oblivion, confusionari e male organizzati. Insomma, per ora mi sembra uno dei giochi più brutti che abbia mai visto, tra una realizzazione tecnica vergognosa, ottimizzazione assente, scelte di game design semplicemente stupide.
Peccato perché l'idea di fondo sembra buona, sarebbe interessante vedere un progetto simile in mano a un team capace e non a una manica di scimmie al computer. Sinceramente dovrebbero cambiare mestiere questi "sviluppatori" che ci hanno lavorato

L'ho preso a 20 ma boh. Mi da idea di essere stra pieno di problemi di game design, cose che non funzionano a dovere e idee lasciate a metà. Sono ancora all'inizio ma per ora regna la noia. Il sistema di combattimento mi sembra interessante, ma solo questo. Le meccaniche di lockpicking e borseggio sono deliranti da quanto siano stupidamente difficili, e ho letto che sono state patchate dato che prima erano ancora peggio. Si vede che è un sistema per mouse e tastiera su cui non hanno speso nemmeno 5 minuti per ottimizzarlo su console, beccatevi sto lockpicking impossibile e zitti insomma. A livello tecnico è un gioco brutto della scorsa gen, con continui cali di frame rate per giunta. Incubo. Ah poi una cosa: mi da una idea pazzesca di essere stato concepito per terza persona e poi artificiosamente messo in prima senza ottimizzare assolutamente niente, sembra una di quelle mod in prima persona di dark souls. I menu poi sono fotocopia di quelli di Oblivion, confusionari e male organizzati. Insomma, per ora mi sembra uno dei giochi più brutti che abbia mai visto, tra una realizzazione tecnica vergognosa, ottimizzazione assente, scelte di game design semplicemente stupide.
Peccato perché l'idea di fondo sembra buona, sarebbe interessante vedere un progetto simile in mano a un team capace e non a una manica di scimmie al computer. Sinceramente dovrebbero cambiare mestiere questi "sviluppatori" che ci hanno lavorato
Tutto più o meno condivisibile (i difetti, come dissi tempo fa, ci sono tutti ma se si sopportano il gioco può diventare gratificante) tranne imho la parte in grassetto: avrebbero bisogno di programmatori esperti per creare un seguito con le stesse idee interessanti ma tecnicamente più solido.

GaF ha detto:
Tutto più o meno condivisibile (i difetti, come dissi tempo fa, ci sono tutti ma se si sopportano il gioco può diventare gratificante) tranne imho la parte in grassetto: avrebbero bisogno di programmatori esperti per creare un seguito con le stesse idee interessanti ma tecnicamente più solido.
E ti pare poco? A me questo titolo per quanto ho visto mi pare un continuo "vorrei ma non posso"

GaF ha detto:
E ti pare poco? A me questo titolo per quanto ho visto mi pare un continuo "vorrei ma non posso"
Non è poco, lo ho detto e lo ribadisco, ma pur con le sue storture io lo ho molto apprezzato.

Ma come si fa a dire che sembra concepito in terza persona e poi cambiato in prima? Veramente senza senso come affermazione. Lamentele sul menu? Giocato altri gdr? Sui problemi tecnici le critiche sono giuste su console, mentre su pc paesaggisticamente è tra i titoli migliori. In generale il tono delle critiche è totalmente esagerato, non è un gioco per tutti e ci sta che non piaccia un certo ritmo, ma piano con le offese verso gli sviluppatori. Il loro obiettivo era estremamente ambizioso ed hanno ottenuto dei risultati lodati da molti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro