Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie ci proverò, pare effettivamente macchinosodevi mantenere il pallino sempre dorato mentre giri la serratura, all'inizio è un po macchinoso ma diventa semplicissimo quando ci prendi la mano
Analogico di sinistra giri la serratura e analogico di destra tieni il pallino dorato seguendo il movimento mantenendo il pallino dorato.
Le prime ore (neanche poche oltretutto) si prendono belle mazzate se non si sta attentiLo sto giocando in sti giorni. Purtroppo non appena c'è uno scontro me ne danno di santa ragione. E combattere è una cosa snervante. Finché è un uno contro uno va bene, ma quando il numero si alza è un casino perfino scappare.
Aggiungo anche che se vedi un uomo in armatura in mezzo alla strada scappa come non ci fosse un domaniLe prime ore (neanche poche oltretutto) si prendono belle mazzate se non si sta attenti.
Conviene viaggiare cauti, possibilmente a cavallo, evitando di consumare troppa stamina per poter sfuggire all'imprevisto. e mai di notte i primi tempi. Una volta messo da parte qualche pezzo di armatura decente ed un po' di punti skill e perk si potrà iniziare a padroneggiare qualche arma, ma fino ad allora sarà molto difficile cavarsela anche con attacchi/parate col giusto tempismo. Nonostante l'essere grezzo in molti aspetti il gioco fa un ottimo lavoro nel farti sentire davvero il peso dell'essere "il novellino" che deve crescere durante la storia: non ti danno un fucile nel tutorial e diventi Rambo, qua per crescere devi soffrire davvero.
Ad inizio gioco di sicuro, quando si è un po' più skillati invece il singolo può essere una buona sfida, il gruppo invece lo si smantella stealth con pugnalate alle spalle: mi sono fatto migliaia di groshen così, rivendendo tutte le loro preziose armor intatteAggiungo anche che se vedi un uomo in armatura in mezzo alla strada scappa come non ci fosse un domani
Perché sennò se scappi a piedi finisci come le bionde nei film horror![]()
Mi cito:Io debbo mettermi a giocarlo, la cosa però dei lucchetti mi ha scoraggiato, ho finito tutti i grimaldello e non son riuscito ad aprire nulla ?
Si ma io le ho fatte fuori nel tutorial ? credevo che erano tentativi gratis invece mi son trovato senza e non so manco dove comprarli.Mi cito:
Ti conviene trovare a Rattay vari scrigni/porte facili e molto facili e salvare subito prima di farne uno (se non puoi permetterti grappe del salvatore ci sono due letti per salvare vicini, mugnaio uscita bassa e taverna uscita alta), una volta potenziata di qualche livello la skill diventerà molto più facile (e conviene potenziarla molto perché farà comodo in tante occasioni in tutto il gioco).
Sono venduti da quasi tutti i vendor sparsi per il mondo di gioco, a Rattay percorri la via dall'erborista al castello e fermati ad ogni negozio che trovi sulla destra, ce ne sono tre o quattro, quasi sicuramente ne troverai.Si ma io le ho fatte fuori nel tutorial ? credevo che erano tentativi gratis invece mi son trovato senza e non so manco dove comprarli.
Vabbè terrò presente il tuo consiglio, tanto sono all'inizio ( dal mugnaio/castello)
Io ho cambiato il comando per girare la serratura. Ora lo faccio tenendo premuto L1 e mi trovo nettamente meglio. Comunque è una droga. Ieri ho fatto 4 ore di gioco, oggi quasi 5. Ti prende che è un piacere. Ora ho livellato le varie abilità da ladro, quali borseggio furtività e scasso. Ho solo paura di attivare troppe secondarie perché ho letto in giro che se attendi tanto a completarle poi te le da come fallite.Io debbo mettermi a giocarlo, la cosa però dei lucchetti mi ha scoraggiato, ho finito tutti i grimaldello e non son riuscito ad aprire nulla ?
La tua firma mi ha ricordato come una pugnalata al petto che vorrei rigiocare a Ds ?Le prime ore (neanche poche oltretutto) si prendono belle mazzate se non si sta attenti.
Conviene viaggiare cauti, possibilmente a cavallo, evitando di consumare troppa stamina per poter sfuggire all'imprevisto; e mai di notte i primi tempi. Una volta messo da parte qualche pezzo di armatura decente ed un po' di punti skill e perk si potrà iniziare a padroneggiare qualche arma, ma fino ad allora sarà molto difficile cavarsela anche con attacchi/parate col giusto tempismo. Nonostante l'essere grezzo in molti aspetti il gioco fa un ottimo lavoro nel farti sentire davvero il peso dell'essere "il novellino" che deve crescere durante la storia: non ti danno un fucile nel tutorial e diventi Rambo, qua per crescere devi soffrire davvero.
Dalla guida ai trofei di PowerPyx:Io ho cambiato il comando per girare la serratura. Ora lo faccio tenendo premuto L1 e mi trovo nettamente meglio. Comunque è una droga. Ieri ho fatto 4 ore di gioco, oggi quasi 5. Ti prende che è un piacere. Ora ho livellato le varie abilità da ladro, quali borseggio furtività e scasso. Ho solo paura di attivare troppe secondarie perché ho letto in giro che se attendi tanto a completarle poi te le da come fallite.
E qua (occhio, potrebbe contenere spoiler sulla trama, leggere solo i nomi delle quest senza le descrizioni per sicurezza) https://www.reddit.com/r/kingdomcome/comments/80kchw/is_there_a_definitive_list_of_side_quests_that/ c'è una lista di tutte le quest missabili/fallibiliIt is highly recommended you do all quests as soon as they become available (but definitely before main quest “The Die is Cast”) and don’t cause anyone harm or trouble. Play it nice, don’t kill anyone, and don’t get caught stealing. If you fail a quest, you can reload the last save to retry.
Sauron per il momento lo tiene nascostoMa del sequel si sà niente?
Nessuna conferma ufficiale ma se ci sono indizi più o meno pesanti: https://steamcommunity.com/app/379430/discussions/0/3817419154274461983/Ma del sequel si sà niente?