PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Brutte notizie per chi aspettava chissà qualche prodigio tecnico, su console...
Ps4 e Xbox One Standard riceveranno un trattamento degno del più glorioso 2013 (900p)

Ps4 Pro sarà graziata con un 1080p politico (Ma comunque con effetti inferiori a Xbox One X)

E infine, Xbox One X, raggiungerà la "prodigiosa" risoluzione QHD (1440p)

Nessuna piattaforma, inoltre, godrà dell'HDR.
mi raccomando prendetelo a prezzo pieno così gli finanziate l ottimizzazione della versione pc. :sisi:

Sti qua hanno lo stesso andazzo degli sviluppatorii di homefront :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che la grafica non sarà come gli ultimi video mostrati della versione PC, ma l'importante saranno ottimizzazione, frame rate e bug.

Ho visto qualche video gameplay mi sa tanto di gioco vecchio sotto tutti i punti di vista. Pare un oblivion non cresciuto per niente :asd:. Non andrò certo di d1 aspetterò qualche commento qui dentro e qualche recensione per spingermi all acquisto. Non so perché mi sa tanto di buco nell acqua. Magari proverò a rivedere qualche video per chiarirmi le idee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Brutte notizie per chi aspettava chissà qualche prodigio tecnico, su console...
Ps4 e Xbox One Standard riceveranno un trattamento degno del più glorioso 2013 (900p)

Ps4 Pro sarà graziata con un 1080p politico (Ma comunque con effetti inferiori a Xbox One X)

E infine, Xbox One X, raggiungerà la "prodigiosa" risoluzione QHD (1440p)

Nessuna piattaforma, inoltre, godrà dell'HDR.
Io stavo pensando di annullare il preorder della CE.

Ho il sospetto che su console sarà la sagra dei bug e dei soliti problemi frutto di una mediocre ottimizzazione.

Il fatto che in giro si veda solo la versione pc è comprensibile da un lato ma un salto nel buio per i possessori di console.

Mi sa che aspetto di vedere la versione ps4.

E poi valuto.

E magari lo trovo pure a meno invece di fare il solito pollo da d1 :bah!:

Sì. Mi sa che faccio così :hmm:

Sempre detto, magari su PC sarà bellissimo ma su console mi puzza non poco questo gioco. Le anteprime delle versioni console sono state a tratti impietose..

Io stavo pensando di annullare il preorder della CE.Ho il sospetto che su console sarà la sagra dei bug e dei soliti problemi frutto di una mediocre ottimizzazione.

Il fatto che in giro si veda solo la versione pc è comprensibile da un lato ma un salto nel buio per i possessori di console.

Mi sa che aspetto di vedere la versione ps4.

E poi valuto.

E magari lo trovo pure a meno invece di fare il solito pollo da d1 :bah!:

Sì. Mi sa che faccio così :hmm:
Mi accodo, a malincuore. :tristenev:

Quelche video della versione PS4 nuovo?

C'è questo ma è vecchio di mesi:

[video=youtube;UP3jLnNJ-Us]

C'è pop up a pochi metri dal giocatore.

A me non frega niente della grafica. Se tipo nella prossima generazione le nuove console dovessero funzionare sul mio full hd mi terrei tranquillamente la tv attuale. Se comprerò un'altra console sarà perché su questa non faranno più giochi, non certo per la potenza o grafica maggiori.. Comunque il gioco in origine doveva uscire solo su pc se non mi sbaglio.. Infatti su console non mi aspettavo granché..
Infatti all'inizio doveva uscire solo su PC,e in un secondo momento su console ma con molto ritardo,ed è stato così per un bel po' anche dopo la chiusura della campagna kick.

Poi è arrivata Deep silver,ha cacciato un po' di grano e ha imposto la contemporaneità delle versioni,che è l'unico motivo grosso del ritardo.

Pure io ho tanta "paura" per le versioni console,boh vediamo se esce qualche video a ridosso dell'uscita per almeno farci un'idea.

Infatti all'inizio doveva uscire solo su PC,e in un secondo momento su console ma con molto ritardo,ed è stato così per un bel po' anche dopo la chiusura della campagna kick.Poi è arrivata Deep silver,ha cacciato un po' di grano e ha imposto la contemporaneità delle versioni,che è l'unico motivo grosso del ritardo.

Pure io ho tanta "paura" per le versioni console,boh vediamo se esce qualche video a ridosso dell'uscita per almeno farci un'idea.
Sicuramente qualche video uscirà. Ma non è la grafica il problema, 100 pixel in meno io manco li noto xD ciò che temo di più è che alla fine uscirà un gioco buggato all'inverosimile. In realtà non prendendolo al day one ma più in là avrò un gioco già patchato. Ma dato che avevano in mente di farne una trilogia non vorrei che chi poi lo prendesse al day one su console si ritrovasse qualcosa di ingiocabile o giù di lì e quindi il titolo verrà stroncato di brutto. Se trilogia deve essere voglio giocarla tutta su console, visti i precedenti non vorrei appunto che il gioco venisse disintegrato. E le anteprime di qualche mese fa non promettono nulla di buono..

Ma del gameplay che ne pensate? Non siete preoccupati più da quel lato che dalla grafica??

Sicuramente qualche video uscirà. Ma non è la grafica il problema, 100 pixel in meno io manco li noto xD ciò che temo di più è che alla fine uscirà un gioco buggato all'inverosimile. In realtà non prendendolo al day one ma più in là avrò un gioco già patchato. Ma dato che avevano in mente di farne una trilogia non vorrei che chi poi lo prendesse al day one su console si ritrovasse qualcosa di ingiocabile o giù di lì e quindi il titolo verrà stroncato di brutto. Se trilogia deve essere voglio giocarla tutta su console, visti i precedenti non vorrei appunto che il gioco venisse disintegrato. E le anteprime di qualche mese fa non promettono nulla di buono..
ma infatti la paura più grande è per l'ottimizzazione, graficamente basta che sia accettabile.Come hai detto le anteprime non lasciano buoni presagi,speriamo bene.

Sul discorso trilogia anch'io condivido le tue paure, però questo è un gioco che potrebbe avere le gambe lunghe,nei suoi limiti commerciali ovviamente.

Potrebbe diventare un cult,in stile giochi pyranha per intenderci,tanto da assicurarsi un futuro.

Io se su console gira abbastanza bene,qualche calo di frame e un po' di pop-up non mi disturba,potrei prenderlo al lancio.

Ma del gameplay che ne pensate? Non siete preoccupati più da quel lato che dalla grafica??
ni,nel senso anche qua mi basta un cs buono,anche senza troppe pretese,il gioco,su di me,ha fascino per altre cose, ambientazione e impostazione "realistica," e non fantasy e la storia,che prima dell'uscita ovviamente non possiamo sapere.

Non c'è nulla da sorprendersi eh. Si vedeva lontano un miglio che tecnicamente è molto grezzo... (a meno che non si abbia un PC più che decente).

Il progetto sappiamo tutti che non è ad alto budget (ed anche quando lo sono, molte volte....)

é grezzo pure dal lato gameplay.

Al momento, come anche dalle premesse,l'attrattiva è da ricercare in altre cose.

Trovo molto affascinante il progetto...ma lo prenderò tra un anno o due. Dopo 100 GB di patch. Ma questo l'avevo capito fin dalla prima volta che lo vidi in movimento. Non penso che sia successo un miracolo in questi mesi.

ma infatti la paura più grande è per l'ottimizzazione, graficamente basta che sia accettabile.Come hai detto le anteprime non lasciano buoni presagi,speriamo bene.

Sul discorso trilogia anch'io condivido le tue paure, però questo è un gioco che potrebbe avere le gambe lunghe,nei suoi limiti commerciali ovviamente.

Potrebbe diventare un cult,in stile giochi pyranha per intenderci,tanto da assicurarsi un futuro.

Io se su console gira abbastanza bene,qualche calo di frame e un po' di pop-up non mi disturba,potrei prenderlo al lancio.

ni,nel senso anche qua mi basta un cs buono,anche senza troppe pretese,il gioco,su di me,ha fascino per altre cose, ambientazione e impostazione "realistica," e non fantasy e la storia,che prima dell'uscita ovviamente non possiamo sapere.
Ah fascino per i patiti di storia come me ne ha da vendere. È dai tempi di skyrim che non vedo qualcosa di simile. Sono preoccupato per il gameplay che potrebbe diventare palloso dopo un po. Con tali premesse o fai una storia con controcazzzi con scelte multipath che compensi tutto o rischi di far uscire un mega bidone
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Comunque la faccia da pesce lesso del protagonista vale da sola il prezzo del gioco :rickds:

Davvero auguro il meglio agli sviluppatori, un titolo come questo, almeno su console, mancava all'appello. Mi piace il fantasy ma un rpg realistico a tema medievale è davvero tanta tanta roba :sisi: tuttavia non ho il coraggio di prenderlo al day one, non me ne vogliano. Non ho preso Elex al lancio, che aspettavo con trepidazione, e non prenderò neanche questo subito. Anche perché al di là dei dubbi sull'ottimizzazione e sul combact system ho davvero troppi titoli che ancora aspettano di essere iniziati.

Comunque la faccia da pesce lesso del protagonista vale da sola il prezzo del gioco :rickds:Davvero auguro il meglio agli sviluppatori, un titolo come questo, almeno su console, mancava all'appello. Mi piace il fantasy ma un rpg realistico a tema medievale è davvero tanta tanta roba :sisi: tuttavia non ho il coraggio di prenderlo al day one, non me ne vogliano. Non ho preso Elex al lancio, che aspettavo con trepidazione, e non prenderò neanche questo subito. Anche perché al di là dei dubbi sull'ottimizzazione e sul combact system ho davvero troppi titoli che ancora aspettano di essere iniziati.
Hai già detto tutto, nulla da aggiungere. :rickds:

La classica faccia del povero cristo a cui succedono un sacco di cose, spesso bruttissime, che non vuole minimamente

Comunque la faccia da pesce lesso del protagonista vale da sola il prezzo del gioco :rickds:Davvero auguro il meglio agli sviluppatori, un titolo come questo, almeno su console, mancava all'appello. Mi piace il fantasy ma un rpg realistico a tema medievale è davvero tanta tanta roba :sisi: tuttavia non ho il coraggio di prenderlo al day one, non me ne vogliano. Non ho preso Elex al lancio, che aspettavo con trepidazione, e non prenderò neanche questo subito. Anche perché al di là dei dubbi sull'ottimizzazione e sul combact system ho davvero troppi titoli che ancora aspettano di essere iniziati.
Esatto. Anche questo non aiuta.

Classificazione ESRB:

The game depicts some nude female characters with exposed buttocks and breasts. Brief cutscenes also depict characters engaging in sexual activity: a nude woman climbing atop a man; a man in the background briefly thrusting against a woman—sexual moaning sounds can be heard. During the course of the game, players' character can consume alcohol, resulting in drunkenness (e.g., screen-blurring effects, passing out). The words “f**k,” “c*nt,” and “sh*t” are heard in the dialogue.

Ottimo.Mi sà che mi rimangio tutto e lo prendo al day one
photo.jpg%20

Classificazione ESRB:

The game depicts some nude female characters with exposed buttocks and breasts. Brief cutscenes also depict characters engaging in sexual activity: a nude woman climbing atop a man; a man in the background briefly thrusting against a woman—sexual moaning sounds can be heard. During the course of the game, players' character can consume alcohol, resulting in drunkenness (e.g., screen-blurring effects, passing out). The words “f**k,” “c*nt,” and “sh*t” are heard in the dialogue.

Ottimo.Mi sà che mi rimangio tutto e lo prendo al day one
photo.jpg%20
Ahahahaha nonostante la faccia da pesce lesso mi sa che il protagonista si darà da fare :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro