PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Direi PC tutta la vita se riesci a farlo girare. Le precedenti anteprime in ambito console erano veramente impietose
Si avoja se riesco

ma escono lo stesso giorno? Amo sto genere di giochi e non posso aspettare :look:

Si avoja se riescoma escono lo stesso giorno? Amo sto genere di giochi e non posso aspettare :look:
Sul sito dice uscita 13 febbraio su PC, ps4 e xbox one per cui penso che usciranno tutte lo stesso giorno le varie versioni :sisi:

Sul sito dice uscita 13 febbraio su PC, ps4 e xbox one per cui penso che usciranno tutte lo stesso giorno le varie versioni :sisi:
perfetto. pc sia! la ps4 la riaccendo quando esce bravo team per vr va :asd:

si mi piacciono i giochi demmer

Sarà il trofeo più raro.:sisi:

Lo prendo al D1 e a distanza di una settimana comincia a salirmi l'hype pesante!

Anch'io lo prendo al D1, ci gioco sulla x1x. Già immagino una situazione disastrosa fino a patch risolutive, almeno fino ad Aprile... Ma mai dire mai, vi farò sapere!

Anch'io lo prendo al D1, ci gioco sulla x1x. Già immagino una situazione disastrosa fino a patch risolutive, almeno fino ad Aprile... Ma mai dire mai, vi farò sapere!
Eroe :gab:

Dal trailer sembra avere una narrazione strepitosa. :morris82:
Beh dal Director del primo Mafia mi aspetto grandi cose:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io su one x!

Purtroppo puzza di versione console pessima lontano un miglio. Spero di no, ma ci credo poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non c'è nessuna notizia certa in merito kra.Sì dice il giorno prima dell'uscita ma non si sa.

Io penso cmq di prenderlo :sisi:
Questo è l'unico gioco dove devo per forza farmi un parere grazie alla stampa

La beta su pc non era certo il massimo,anzi...tutt'altro. Quindi figuriamoci come girerà bene su console!!!! :asd: che sia xbox x o ps4 pro sarà lo stesso. :ahsisi

Poi vabbè da contare le 1000 patch che usciranno!!!!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra davvero tanta roba. Speriamo che alle parole seguino anche i fatti e che diverta. Più che altro spero che non diventi troppo frustrante alla lunga perché un videogioco in primis deve divertire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro