PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
raga se vi piacse il genere ne vale pure 80

certo se non vi è piaciuto manco skyrim è inutile pure che lo comprate anche a 10 euro vi farà schifo perchè è un gioco MOOOOLTO lento

ma i viaggi veloci ci sono o devo per forza farmi, tutte le volte, la strada che ho già percorso prima?

ma i viaggi veloci ci sono o devo per forza farmi, tutte le volte, la strada che ho già percorso prima?
Viaggi veloci presenti tranquillo

Affascinante il mondi di gioco ma mi frena la lentezza del tutto...nn credo faccia per me

:morristend:

Questo sarebbe un problema a lunga andare... :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Viaggi veloci presenti tranquillo
Come non detto :gab:

io su PC ci ho speso 32€, vado sul sicuro, a questo prezzo non puo' deludermi in alcun modo :asd:Ma avessi avuto una PS4 invece del PC non so quanto avrei resistito comunque prima di prenderlo a prezzo pieno...

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
La mia gtx970 mi ha abbandonato, quindi mi tocca prenderlo su ps4 T.T

Mi consola il fatto di aver permutato la scorsa settimana la mia ps4 per la pro, quindi almeno lo giocherò nel miglior modo possibile sulla console sony

raga se vi piacse il genere ne vale pure 80certo se non vi è piaciuto manco skyrim è inutile pure che lo comprate anche a 10 euro vi farà schifo perchè è un gioco MOOOOLTO lento
eh, non mi sei d'aiuto, skyrim mi ha lasciato abbastanza differente, e dire che avevo finito oblivion (per finito intendo non solo la storia principale, ma anche tutte le secondarie, tranne quelle random che si ripetono all'infinito e quelle buggate) dopo oltre 200 ore di gioco!

con KCD ho il grosso dilemma che passerò più tempo a mangiare, dormire, imparare, camminare che per il resto, e questa cosa mi frena nell'acquisto!

Altre impressioni da chi lo sta giocando su PS4 Liscia:

Prime impressioni molto buone, c'è qualche bug qua e la, su Ps4 liscia la grafica ne risente un po', ma meglio di skirym ma peggio di the whitcer, combattimento ostico all'inizio ma poi ci si prende la mano, atmosfera epica, sembra veramente di essere nel medioevo, giocato con le cuffie si apprezza meglio secondo me

eh, non mi sei d'aiuto, skyrim mi ha lasciato abbastanza differente, e dire che avevo finito oblivion (per finito intendo non solo la storia principale, ma anche tutte le secondarie, tranne quelle random che si ripetono all'infinito e quelle buggate) dopo oltre 200 ore di gioco!
con KCD ho il grosso dilemma che passerò più tempo a mangiare, dormire, imparare, camminare che per il resto, e questa cosa mi frena nell'acquisto!
I giochi cosi sono fatti per immergerti nel mondo e prendere possesso di quel personaggio come se fosse la tua vita

se ti annoia andare a cavallo da una città all'altra magari, vivere la vita della cittadina, imparare a combattere, ecc non prenderlo. Non è un gioco per tutti.. Però io non riesco a spiegarmi bene ( infatti non sono un recensore :sisi:) ma per capire cosa voglio dire devi giocarci

Henry sei tu, non è un personaggio del videogioco

Vi do un'altra chicca : Ero in una città , sotto la protezione di un lord, decido di scappare dalle mura, una guardia mi trova per dirmi che non avevo il permesso di uscire dalla città ed ero sotto la protezione di quel lord :asd:

Ovviamente ootevo decidere se tornare con lui, pagarlo, attaccarlo ecc :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
è solo che mi sembra un titolo impossibile da giudicare tramite streaming:asd:
non sono d'accordo

se uno non sa nulla un streaming o un video può farti capire se è qualcosa che ti può eventualmente piacere o meno

questo non è un prodotto che mi attira, poi ad altri piacerà sicuramente, ma non sono tra quelli

La mia gtx970 mi ha abbandonato, quindi mi tocca prenderlo su ps4 T.TMi consola il fatto di aver permutato la scorsa settimana la mia ps4 per la pro, quindi almeno lo giocherò nel miglior modo possibile sulla console sony
Io invece PS4 Pro l'ho venduta poco prima di Natale....trobba roba da giocare su Switch e mi dispiaceva vederla li a prendere polvere :asd:
In realta' non ho giocato niente nemmeno su PC da quando gioco su Switch, ma questo gioco non potevo perdermelo...ho rimandato Bayonetta 2 anche se aspetto di giocarlo da una vita e rispolverato la gtx1070.

Anche se sara' dura alternarlo a xenoblade :asd:

non sono d'accordose uno non sa nulla un streaming o un video può farti capire se è qualcosa che ti può eventualmente piacere o meno

questo non è un prodotto che mi attira, poi ad altri piacerà sicuramente, ma non sono tra quelli
Certe tipologie di giochi, vedendoli su Twitch (e vari streaming) ci fai ben poco.

(Specialmente se si tratta di RPG Open World.)

I giochi cosi sono fatti per immergerti nel mondo e prendere possesso di quel personaggio come se fosse la tua vitase ti annoia andare a cavallo da una città all'altra magari, vivere la vita della cittadina, imparare a combattere, ecc non prenderlo. Non è un gioco per tutti.. Però io non riesco a spiegarmi bene ( infatti non sono un recensore :sisi:) ma per capire cosa voglio dire devi giocarci

Henry sei tu, non è un personaggio del videogioco

Vi do un'altra chicca : Ero in una città , sotto la protezione di un lord, decido di scappare dalle mura, una guardia mi trova per dirmi che non avevo il permesso di uscire dalla città ed ero sotto la protezione di quel lord :asd:

Ovviamente ootevo decidere se tornare con lui, pagarlo, attaccarlo ecc :asd:
quindi prima persona per aumentare al massimo l'immedesimazione :morris82:

ancora di più in un gioco come questo insomma

mi spaventano solo le quest, ho letto sono in tempo reale? cioè tra 2 ore parte e se non accendo la play me la perdo? :rickds::rickds:

o nel tempo del mondo di gioco?

Io mi affiderò al giudizio del buon [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION], persona ultra fidata per i videogiochi, che poi fino a poco fa, nemmeno ero informato minimamente su questo gioco, ma tolta l'ambientazione un po' troppo realistica per i miei gusti, mi sta interessando parecchio.

Ah raga quando uscirete la notte portatevi dietro una torcia.Altrimenti non vedrete una mazza :asd:

Certe tipologie di giochi, vedendoli su Twitch (e vari streaming) ci fai ben poco. (Specialmente se si tratta di RPG Open World.)
ripeto no :asd:

vedi come è graficamente

vedi come è il gameplay

vedi come si gioca

ascolti la musica

vedi il tipo di cose che si possono fare

non so cosa altro ti serva per capire in linea generale se un titolo fa per te o meno :asd:

poi se giochi da 20 anni e passa se permetti un minimo di conoscenza per capire al volo il tipo di prodotto ce l'hai pure :asd:

ripeto no :asd:vedi come è graficamente

vedi come è il gameplay

vedi come si gioca

ascolti la musica

vedi il tipo di cose che si possono fare

non so cosa altro ti serva per capire in linea generale se un titolo fa per te o meno :asd:

poi se giochi da 20 anni e passa se permetti un minimo di conoscenza per capire al volo il tipo di prodotto ce l'hai pure :asd:
Ripeto un RPG Occidentale non puoi giudicarlo dagli streaming.

In quanto dipende molto come giochi tu.

(La trama principale c'è chi supera il prologo in 2 ore o chi in 5/6).

Cmq secondo me sto gioco in VR sarebbe stato il top

Cmq secondo me sto gioco in VR sarebbe stato il top
L'ho pensato pure io, la prima volta in assoluto in cui abbia pensato "***** questo vorrei giocarmelo in VR".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro