PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ah raga quando uscirete la notte portatevi dietro una torcia.Altrimenti non vedrete una mazza :asd:
agL9LYU.gif

Ripeto un RPG Occidentale non puoi giudicarlo dagli streaming.In quanto dipende molto come giochi tu.

(La trama principale c'è chi supera il prologo in 2 ore o chi in 5/6).
scusami ma il gioco quello è

non è che se vedi uno che fa subquest o la main quest, o cazzeggia fa cambiare il gameplay o la grafica o altri parametri oggettivi

il modo di giocare non centra un cazz.

scusami ma il gioco quello ènon è che se vedi uno che fa subquest o la main quest, o cazzeggia fa cambiare il gameplay o la grafica o altri parametri oggettivi

il modo di giocare non centra un cazz.
Se a te poi non piacciono questo tipo di giochi è un altro conto.

Se a te poi non piacciono questo tipo di giochi è un altro conto.
mi piacciono gli rpg in generale, non questo tipo di rpg tutto qua

quello che ho visto mi è bastato per non farmi spendere soldi per una cosa che non mi piacerebbe, ad altri piacerà sicuramente perchè sembra cmq fatto bene

Sta cosa é molto bella

Mi chiedo pero quanto sia vivo il mondo di gioco fuori dalle mura di hna cittadina...

Ecco mi chiedo cosa mi aspetti i quella.foresta di notte...

Nell econo.ia di un gioco del genere credo sia molto importante...

- - - Aggiornato - - -

I video mi frenano eppure vorrei riskiare l acquisto

Io invece PS4 Pro l'ho venduta poco prima di Natale....trobba roba da giocare su Switch e mi dispiaceva vederla li a prendere polvere :asd:
Desolazione.

Oltre ad un RPG Open World (alla witcher 3 / skyrim / Fallout) questo gioco sembra anche essere un Survival, simulatore in prima persona :morristend:

Non vedo l'ora di giocarlo!

Ho gusti difficili...aspettavo giusto RDR2 che han continuato a rimandare, mortacci loro, e TLoU2 che chissa' quando uscira'...Avendo anche un PC gaming che uso pure per lavoro e su cui posso recuperare buona parte dei multipiatta ho preferito venderla e farci 280€. Magari la ricomprero' a fine gen a due spicci per recuperarmi quello che mi saro' perso :ahsisi:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ho gusti difficili...aspettavo giusto RDR2 che han continuato a rimandare, mortacci loro, e TLoU2 che chissa' quando uscira'...Avendo anche un PC gaming che uso pure per lavoro e su cui posso recuperare buona parte dei multipiatta ho preferito venderla e farci 280€. Magari la ricomprero' a fine gen a due spicci per recuperarmi quello che mi saro' perso :ahsisi:

Te lo consiglio, viste le esclusive.

Io invece PS4 Pro l'ho venduta poco prima di Natale....trobba roba da giocare su Switch e mi dispiaceva vederla li a prendere polvere :asd:
In realta' non ho giocato niente nemmeno su PC da quando gioco su Switch, ma questo gioco non potevo perdermelo...ho rimandato Bayonetta 2 anche se aspetto di giocarlo da una vita e rispolverato la gtx1070.

Anche se sara' dura alternarlo a xenoblade :asd:

A proposito di backlog, la tua firma mi ricorda che devo finire gli ultimi 3 capitoli di xeno2, volevo aspettare l'uscita della patch 1.3 T.T

Si sa se si potranno raccogliere funghi e piante o usare gli animali come fonte di cibo? Si dovrà bere e mangiare spesso come nella realtà? Si possono fare dei falò? Sentire il freddo o il caldo? Cucinare?

non sono d'accordose uno non sa nulla un streaming o un video può farti capire se è qualcosa che ti può eventualmente piacere o meno

questo non è un prodotto che mi attira, poi ad altri piacerà sicuramente, ma non sono tra quelli
ma tu riesci a giudicare il writing delle quest e il grado di fedeltà al contesto storico rappresentato(1° obiettivo dichiarato dai developer) da uno streaming random di un tizio che tira frecce ai cinghiali?

complimenti per l'abilità nel caso:asd:

Lo prenderò semplicemente per l’immersione in un mondo medievale fatto decentemente e con coerenza, anche se alcuni aspetti mi sembrano onestamente abbastanza rompi palle. Comunque voglio dargli una possibilità, aspetto di leggere qualche recensione e parere proprio sul mondo di gioco in generale e poi lo recupero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma tu riesci a giudicare il writing delle quest e il grado di fedeltà al contesto storico rappresentato(1° obiettivo dichiarato dai developer) da uno streaming random di un tizio che tira frecce ai cinghiali?complimenti per l'abilità nel caso:asd:
non ho mai parlato della storia o della scrittura infatti

ma tu riesci a giudicare il writing delle quest e il grado di fedeltà al contesto storico rappresentato(1° obiettivo dichiarato dai developer) da uno streaming random di un tizio che tira frecce ai cinghiali?complimenti per l'abilità nel caso:asd:
Puoi farti un'idea sul gameplay però o sulla qualità tecnica del gioco (uno dei dubbi più grandi per quanto riguarda le console), il writing non lo puoi giudicare neanche tramite le recensioni perché entrano in gioco pareri troppo personali e non a caso molte volte i recensori scrivono cose diametralmente opposte su questo aspetto.

Ieri ho seguito una diretta di twitch di un ragazzo italiano e mi ha convinto ancora di più sulla qualità del gioco (seguita per 10 minuti), non ci vuole molto a farsi un'idea alla fin fine per quanto, ovviamente, giocarlo in prima persona sia sempre tutt'altra cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro