Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non poteva prenderselo dopo?Meglio per te comunqueUn mio amico lo prende subito e me lo passa direttamente a me, visto che prima deve finire TW3 e sta a meno della metà potendo giocare molto poco.Sarò anch'io dei vostri![]()
Mi stanno uccidendoSi ma siete dei fomentatori di hype, non è possibile...![]()
Almeno sa che lo trova sicuro e poi facendolo prima io che di solito spolpo ogni virgola nei giochi, divento una guida umanaPartito il preload su steam, purtroppo però lo sbloccano domani mattina...non sono fortunato come voi su PlayStationNon poteva prenderselo dopo?
Meglio per te comunque
Benvenuto tra noi!
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
23 GB poi domani dovrebbe esserci un altra di 5 GBAlmeno sa che lo trova sicuro e poi facendolo prima io che di solito spolpo ogni virgola nei giochi, divento una guida umanaHo letto di una patch pesante, di quanti GB è?
Vabbè se continuamo così arriviamo agli 80 gb e passa di Battlefield 4 o di Gta 5.23 GB poi domani dovrebbe esserci un altra di 5 GB
Ammazza... in pratica ci giocherò il giorno successivo a quello che inserirò il disco nella console23 GB poi domani dovrebbe esserci un altra di 5 GB
Più che il fatto di essere di nicchia, il problema potrebbero essere i problemi tecnici del gioco, sicuramente abbasseranno la valutazione generale.Visti i pareri positivi degli utenti mi aspetto delle recensioni positive.
Difficile che arrivino all'8 o lo superino visto che è un gioco di nicchia, ma spero prenda il più possibile perché vorrei vendesse non poco (a livello amrketing non sembra messo male, banner su diversi siti e totem da gamestop).
Per fare un esempio divinity original sin non mi pare sia un gioco per tutti eppure ha voti molto alti :kappe::kappe: per questo gioco non sei il primo che vedo dire gioco di nicchia voti bassi bhoooVisti i pareri positivi degli utenti mi aspetto delle recensioni positive.
Difficile che arrivino all'8 o lo superino visto che è un gioco di nicchia, ma spero prenda il più possibile perché vorrei vendesse non poco (a livello amrketing non sembra messo male, banner su diversi siti e totem da gamestop).
LoL ma dove l'hai beccato? xDRagazzi volete ridere un po'? XDQuesto è un commento di un ragazzo che sconglia l'acquisto del gioco (dopo aver visto varie ore, il gioco su vari streaming) dandogli pure 4 come voto.
A voi. Lol
------
ok ragazzi vi dico la mia.....ho guardato diversi stream.La faccio breve...avevo fatto il preordine e l'ho annullato.
Il gioco non vale la candela per ora.
Caricamenti immensi (specialmente la versione ps4...che graficamente non regge paragone con quella pc)
Animazioni legnose ed espressioni a livello (se non peggio) di mass effect andromeda (sembrano tutti bradipi intontiti)
Gameplay assurdo...a parte i combattimenti che bho....non so come descriverli passi 30 minuti tra dialoghi caricamenti e menu vari per fare 1 minuto di gioco reale.
Dialoghi che....apriti cielo...1 dito negli occhi è piu piacevole.
Non ci siamo proprio......voto 4 e so gentile perche il gioco avrebbe anche molto potenziale ma cosi è veramente improponibile
consiglio di aspettare e vedere come evolve la cosa...peccato perche ci speravo
Per carità magari alcune critiche ci possono pure stare, tipo i problemi tecnici o i caricamenti, ma che tristezza leggere "voto 4" dopo "ho visto varie ore di streaming"Ragazzi volete ridere un po'? XDQuesto è un commento di un ragazzo che sconglia l'acquisto del gioco (dopo aver visto varie ore, il gioco su vari streaming) dandogli pure 4 come voto.
A voi. Lol
------
ok ragazzi vi dico la mia.....ho guardato diversi stream.La faccio breve...avevo fatto il preordine e l'ho annullato.
Il gioco non vale la candela per ora.
Caricamenti immensi (specialmente la versione ps4...che graficamente non regge paragone con quella pc)
Animazioni legnose ed espressioni a livello (se non peggio) di mass effect andromeda (sembrano tutti bradipi intontiti)
Gameplay assurdo...a parte i combattimenti che bho....non so come descriverli passi 30 minuti tra dialoghi caricamenti e menu vari per fare 1 minuto di gioco reale.
Dialoghi che....apriti cielo...1 dito negli occhi è piu piacevole.
Non ci siamo proprio......voto 4 e so gentile perche il gioco avrebbe anche molto potenziale ma cosi è veramente improponibile
consiglio di aspettare e vedere come evolve la cosa...peccato perche ci speravo