PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ma non potete

uccidere qualche ignaro NPC con il coltello di notte?

Un mio amico lo prende subito e me lo passa direttamente a me, visto che prima deve finire TW3 e sta a meno della metà potendo giocare molto poco.

Sarò anch'io dei vostri :gab:

Partito il preload su steam, purtroppo però lo sbloccano domani mattina...non sono fortunato come voi su PlayStation :asd:

Un mio amico lo prende subito e me lo passa direttamente a me, visto che prima deve finire TW3 e sta a meno della metà potendo giocare molto poco.Sarò anch'io dei vostri :gab:
Non poteva prenderselo dopo?Meglio per te comunque :asd:

Benvenuto tra noi!

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Partito il preload su steam, purtroppo però lo sbloccano domani mattina...non sono fortunato come voi su PlayStation :asd:Non poteva prenderselo dopo?

Meglio per te comunque :asd:

Benvenuto tra noi!

Almeno sa che lo trova sicuro e poi facendolo prima io che di solito spolpo ogni virgola nei giochi, divento una guida umana :rickds:

Ho letto di una patch pesante, di quanti GB è?

Almeno sa che lo trova sicuro e poi facendolo prima io che di solito spolpo ogni virgola nei giochi, divento una guida umana :rickds:Ho letto di una patch pesante, di quanti GB è?
23 GB poi domani dovrebbe esserci un altra di 5 GB

23 GB poi domani dovrebbe esserci un altra di 5 GB
Vabbè se continuamo così arriviamo agli 80 gb e passa di Battlefield 4 o di Gta 5. :rickds:
Domani comunque mi leggo le recensioni e la diretta streaming di tanti occhi. :ahsisi:

Attendo con ansia le recensioni domani per decidere sull’acquisto, il 28 mi libero anche dagli esami quindi sarebbe perfetto :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi a qualcuno Amazon ha spedito? A me ha scalato i soldi stamane però ancora è fermo su "in spedizione" arriverà domani.

Visti i pareri positivi degli utenti mi aspetto delle recensioni positive.

Difficile che arrivino all'8 o lo superino visto che è un gioco di nicchia, ma spero prenda il più possibile perché vorrei vendesse non poco (a livello amrketing non sembra messo male, banner su diversi siti e totem da gamestop).

Difficile che arrivino all'8 o lo superino visto che è un gioco di nicchia, ma spero prenda il più possibile perché vorrei vendesse non poco (a livello amrketing non sembra messo male, banner su diversi siti e totem da gamestop).
Più che il fatto di essere di nicchia, il problema potrebbero essere i problemi tecnici del gioco, sicuramente abbasseranno la valutazione generale.

Poi vabbe’ già immagino i recensori che si lamentano delle meccaniche particolari del gioco senza capire che in realtà è proprio quello a cui hanno gli sviluppatori :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piuttosto vorrei sapere quanto saranno riusciti a giocare i recensori prima di iniziare a scrivere gli articoli. Da quel che ho capito è un gioco abbastanza lungo, lento e impossibile da rushare.

Ma iniziarlo senza scaricare la patch è proprio sconsigliato? Vista la mia connessione ci vorrà una vita :-(

Per fare un esempio divinity original sin non mi pare sia un gioco per tutti eppure ha voti molto alti :kappe::kappe: per questo gioco non sei il primo che vedo dire gioco di nicchia voti bassi bhooo

Ragazzi volete ridere un po'? XD

Questo è un commento di un ragazzo che sconglia l'acquisto del gioco (dopo aver visto varie ore, il gioco su vari streaming) dandogli pure 4 come voto.

A voi. Lol

------

ok ragazzi vi dico la mia.....ho guardato diversi stream.La faccio breve...avevo fatto il preordine e l'ho annullato.

Il gioco non vale la candela per ora.

Caricamenti immensi (specialmente la versione ps4...che graficamente non regge paragone con quella pc)

Animazioni legnose ed espressioni a livello (se non peggio) di mass effect andromeda (sembrano tutti bradipi intontiti)

Gameplay assurdo...a parte i combattimenti che bho....non so come descriverli passi 30 minuti tra dialoghi caricamenti e menu vari per fare 1 minuto di gioco reale.

Dialoghi che....apriti cielo...1 dito negli occhi è piu piacevole.

Non ci siamo proprio......voto 4 e so gentile perche il gioco avrebbe anche molto potenziale ma cosi è veramente improponibile

consiglio di aspettare e vedere come evolve la cosa...peccato perche ci speravo

Ragazzi volete ridere un po'? XDQuesto è un commento di un ragazzo che sconglia l'acquisto del gioco (dopo aver visto varie ore, il gioco su vari streaming) dandogli pure 4 come voto.

A voi. Lol

------

ok ragazzi vi dico la mia.....ho guardato diversi stream.La faccio breve...avevo fatto il preordine e l'ho annullato.

Caricamenti immensi (specialmente la versione ps4...che graficamente non regge paragone con quella pc)

Animazioni legnose ed espressioni a livello (se non peggio) di mass effect andromeda (sembrano tutti bradipi intontiti)

Gameplay assurdo...a parte i combattimenti che bho....non so come descriverli passi 30 minuti tra dialoghi caricamenti e menu vari per fare 1 minuto di gioco reale.

Non ci siamo proprio......voto 4 e so gentile perche il gioco avrebbe anche molto potenziale ma cosi è veramente improponibile

LoL ma dove l'hai beccato? xD

Ragazzi volete ridere un po'? XDQuesto è un commento di un ragazzo che sconglia l'acquisto del gioco (dopo aver visto varie ore, il gioco su vari streaming) dandogli pure 4 come voto.

A voi. Lol

------

Per carità magari alcune critiche ci possono pure stare, tipo i problemi tecnici o i caricamenti, ma che tristezza leggere "voto 4" dopo "ho visto varie ore di streaming" :asd:

Ormai i giochi non si giocano più, ma si guardando in streaming. E sti soggetti pensano pure di poterli "recensire" con cognizione di causa...Dove finiremo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro