PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Salve ragazzi! Mancano 20 minuti! Che dite secondo voi metterano le mod nelle console come hanno fatto con skyrim?

Troppo retrò, ormai dovrebbe bastare la cover del gioco, si da il voto direttamente da quello :rickds:

Mi chiedo sempre perchè questa gente videogiochi, si vede che è gente annoiata senza passione, non hanno altri passatempi più consoni alle loro capacità?

questo gioco sarà una delusione per molti che attirati dal setting si ritroveranno un titolo poco accessibile e adatto a pochi. non che sia un difetto ma ne vedremo delle belle sono sicuro :rickds:

Giocato per due ore abbondanti: mi aspettavo di più dalla grafica (gioco su Pro), soprattutto rispetto ai primi video che circolavano, ma è un gioco profondo e con una grandissima immersività nel mondo che presenta. Sono un "medievomane" sfegatato, era esattamente ciò che desideravo.

Giocato per due ore abbondanti: mi aspettavo di più dalla grafica (gioco su Pro), soprattutto rispetto ai primi video che circolavano, ma è un gioco profondo e con una grandissima immersività nel mondo che presenta. Sono un "medievomane" sfegatato, era esattamente ciò che desideravo.
I caricamenti sono lunghi come scritto in quel post riportato sopra? Ultimamente ho giocato pillars e sono rimasto scottato dalla cosa.

Leggere tutti questi parerei positivi è confortante, veramente molto.Sul fatto che sia un titolo di nicchia non mi preoccupo molto, alla fine gli sviluppatori hanno sin da subito messo in chiaro le loro intenzioni, anzi, il fatto di essere veramente hardcore è stato quasi usato come carattere distintivo da usare per il marketing; credo quindi che gli sviluppatori si aspettino vendite adeguate a queste premesse, poi certo gli allocchi ci sono sempre, ma non è stato fatto veramente nulla per far passare l'idea che fosse un gioco come gli altri.

Com'è l'IA durante e fuori i combattimenti?

Mi preoccupa un po' la resa grafica su PS4 standard.

I caricamenti sono lunghi come scritto in quel post riportato sopra? Ultimamente ho giocato pillars e sono rimasto scottato dalla cosa.
Ma che caricamenti ce stanno? A parte quando accendi la play e fai continua gioco carica, poi è tutto game

Guardate che figata:

In pratica se rubate gli abiti a dei banditi (ed andate in un loro campo con quegli abiti) loro, crederanno che sei uno di loro... :pffs:

Oppure se non vi lavate lo sporco dai vestiti, in città le persone non vi parlano, tutti questi dettagli rendono questo gioco unico!

(Poi le armature sono divise in vari strati! Mai visto fin'ora in un RPG.)

Che giocone.

Guardate che figata:

Dopo che uccidi qualcuno sei sporco di sangue e la gente è intimorita da te

Oppure durante i dialoghi se cerchi di minacciare uno più grosso di te avrai poco successo

Dopo che uccidi qualcuno sei sporco di sangue e la gente è intimorita da teOppure durante i dialoghi se cerchi di minacciare uno più grosso di te avrai poco successo
Che figata, devi davvero usare sempre la testa ad ogni azione che fai :morris82:

In giro qualcuno dice che il gioco è scattoso, è vero? :rickds:

(immagino siano le solite lamentele di chi non apprezza questo genere).

Che figata, devi davvero usare sempre la testa ad ogni azione che fai :morris82:In giro qualcuno dice che il gioco è scattoso, è vero? :rickds:

(immagino siano le solite lamentele di chi non apprezza questo genere).
Da quando ho cominciato mi ha laggato solo una volta mentre giocavo e ho sbloccato un trofeo

Da quando ho cominciato mi ha laggato solo una volta mentre giocavo e ho sbloccato un trofeo
Bene :stema:

Le missioni secondarie come sono strutturate?

Cioè.. tipo se capita qualcosa di simile "Devi salvare caio entro tot tempo".

Se tu spegni la console.. il tempo passa ugualmente o solo quando giochi? (spero vivamente che sia come la 2.. :asd: , altrimenti diventerebbe un problema per chi come me, può giocarci solo la sera)

Bene :stema:Le missioni secondarie come sono strutturate?

Se tu spegni la console.. il tempo passa ugualmente o solo quando giochi? (spero vivamente che sia come la 2.. :asd: , altrimenti diventerebbe un problema per chi come me, può giocarci solo la sera)
Non ti preoccupare, il tempo segue il tempo di gioco, non della console

Bene :stema:Le missioni secondarie come sono strutturate?

Ti racconto questa facendo meno spoiler possibili

una ragazza mi salva, Mi porta in una città mi da cure ecc io me ne vado senza manco ringraziarla

Mi ferma un tizio in città e mi dice che dovrei andare a fargli visita a quella povera disgraziata

Sono quasi sicuro che se non ci vado manco stavolta mi sono giocato una scop.. :asd:

Ti racconto questa facendo meno spoiler possibiliuna ragazza mi salva, Mi porta in una città mi da cure ecc io me ne vado senza manco ringraziarla

Mi ferma un tizio in città e mi dice che dovrei andare a fargli visita a quella povera disgraziata

Sono quasi sicuro che se non ci vado manco stavolta mi sono giocato una scop.. :asd:
:rickds::rickds:

E' tutto reale :asd:

Ragazzi a qualcuno Amazon ha spedito? A me ha scalato i soldi stamane però ancora è fermo su "in spedizione" arriverà domani.
A me ha spedito domenica alle 17 e lunedì mattina hanno consegnato. Ora non so se dipende dal prime. Non mi hanno fatto lo sconto di 2veuro però.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me ha spedito domenica alle 17 e lunedì mattina hanno consegnato. Ora non so se dipende dal prime. Non mi hanno fatto lo sconto di 2veuro però.
A me hanno spedito stanotte... ed è in consegna :pffs:

io quasi quasi mi do per malato e me lo gioco tra 13 minuti :morristend:

Spero il mio capo non stia leggendo :rickds:

Allora l'ultimo ostacolo sarà la patch se non hai una buona connessione.. A me è in download dalle 18 di ieri, tutta notte in modalità riposo e manca ancora un'ora

io quasi quasi mi do per malato e me lo gioco tra 13 minuti :morristend:Spero il mio capo non stia leggendo :rickds:
Per una serie di coincidenze stamattina non lavoro. Però la connessione non mi permette di giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro