PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Premettendo che questa run non la sto facendo con impegno, perché ho intenzione di giocarlo in maniera SERIA quest'estate (tra qualche dovuta patch)
Sono arrivato al secondo villaggio e devo andare via (per motivi che chi ci è arrivato già sa), allorché la mia domanda è:

Esiste un modo pacifico per andare via, anziché architettare chissà quale grande fuga? Tipo chessò, aspettare un paio di giorni e parlare direttamente col Reggente

Ps- nella torre a sinistra del castello del suddetto villaggio, lontano dagli occchi di tutti, potete fottervi un'intera armatura da soldato

Pps- dove trovo il mio cavallo? Me lo da come obiettivo secondario, ma non ho idea di dove cercarlo

Ppps- sono l'unico ad essere rimasto a fare la guardia tutta la notte, lungo le mura esterne, senza avanzare rapidamente col tempo? :rickds:
Io per uscire mi sono semplicemente lasciato cadere da un ponticello dopo aver preso il mio cavallo... :asd:

Berlinguer una domanda sinceramente,dove lo collochi con tutti i giochi di ruolo usciti?E' da prendere,ora o è da aspettare una revisione a base di patch?Insomma è godibile su pro?

raga ma l' IA cm è? idiota o intelligente?

nei combattimenti sembra di colpire manichini di legno?

Io per uscire mi sono semplicemente lasciato cadere da un ponticello dopo aver preso il mio cavallo... :asd:
Era la soluzione più semplice, quindi la meno stimolante. Questo gioco è fatto apposta per EVITARE cose tipo questa! La prossima volta ti consiglio di approfondire la cosa e uscire soddisfatto. :morristend:

eh niente, mio fratello l'ha trovato a 40 euro su subito.it :asd:

Ma il codex lo si sblocca andando avanti con la storia/quest o è già presente fin dall'inizio?

Era la soluzione più semplice, quindi la meno stimolante. Questo gioco è fatto apposta per EVITARE cose tipo questa! La prossima volta ti consiglio di approfondire la cosa e uscire soddisfatto. :morristend:
Beh, per me l'importante é che il gioco mi dia varie possibilità per risolvere i problemi che mi si parano davanti. :sisi:

Ho girato per mezz'ora e poi mi sono detto:"f*****o, mi do al freeclimbing". :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, non ho trovato altro modo e alla fine esasperato ho fatto in quel modo :rickds:
Penso di essere l'unico ad essere uscito.. (sapete voi dove) senza recuperare il mio cavallo...

Sprecando quasi tutti i grimaldelli (ne avevo 5 mi è rimasto 1).

Aver venduto della roba (tra cui gli oggetti di kanesh (quello che doveva ridare i soldi a mio padre all'inizio)

Ad una donna, senza soldi :asd:

Me ne sono accorto dopo...

Sono a 5 ore di gioco e sono ancora all'inizio si può dire..

Che gioco ragazzi.

PS: ma il cavallo potrò recuperarlo più avanti si? XD

[TWEET]

[/TWEET]

E siamo già a 300.000 copie vendute solo su Steam

TplU5a0.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esiste l'opzione per tornare al menù principale, un salva ed esci per capirci?

Ma esiste l'opzione per tornare al menù principale, un salva ed esci per capirci?
A quanto pare l'opzione salva ed esci è stata momentaneamente eliminata per alcuni, non meglio precisati, problemi tecnici. Hanno annunciato che verrà reintrodotta già con la prossima patch, in uscita entro un paio di settimane.

Vabbè dai almeno salva a ogni missione:sisi:ieri per sbaglio mi è morto il pg di stenti perché volevo esplorare un bel pezzo di mappa:asd:

Ho giocato un paio d'ore e conferma l'entusiasmo che avevo.

Peccato la grafica ma pazienza, più che altro sistemino i vari problemini di frame eccetera.

P.S. Ma quando il gioco salva crea automaticamente un nuovo slot fino ad un massimo di 5? E poi li sovrascrive iniziando dal più vecchio?

Qui ci sono differenze tra ps4 normale e ps4 pr0:

ma solo io ho un problema con le serrature?? Anche con quelle semplici consumo un sacco di grimaldelli perché l'analogico di sinistra come se non volesse girare, eppure in altri giochi tipo street fighters la mezza luna me la fa che è un amore….

ps

come mai nella seconda città, parlo di quella che mi insegnano a combattere e tirare con l'arco tutti mi odiano

ma solo io ho un problema con le serrature?? Anche con quelle semplici consumo un sacco di grimaldelli perché l'analogico di sinistra come se non volesse girare, eppure in altri giochi tipo street fighters la mezza luna me la fa che è un amore….
ps

come mai nella seconda città, parlo di quella che mi insegnano a combattere e tirare con l'arco tutti mi odiano

NOn odiano te, ma tutta la popolazione che viene da Skalitz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro