PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Bhe sul frame reate ballerino si stanno lamentando tutti e anche su pc c'e' quell'odioso caricamento a ogni fottuto dialogo, in un gioco del genere non ci dovrebbero essere caricamenti nei dialoghi come in Tw 3 ad esempio. :ahsisi:
Ho notato il caricamento (veramente pazzesco che gli si dia tutto sto peso, si parla di qualche secondo) unicamente dopo le cutscene e non dopo i semplici dialoghi

Bhe sul frame reate ballerino si stanno lamentando tutti e anche su pc c'e' quell'odioso caricamento a ogni fottuto dialogo, in un gioco del genere non ci dovrebbero essere caricamenti nei dialoghi come in Tw 3 ad esempio. :ahsisi:
Io il problema dei caricamenti (prima di un dialogo) l'ho avuto, ma per fortuna.. non capita con ogni npg.

Il frame rate ballerino.. devo ricordarti com'erano Witcher 3 e Skyrim appena usciti? :asd:

(Eppure presero votoni, dal 8.5 in su!)

Nonostante i problemi tecnici.

Ho notato il caricamento (veramente pazzesco che gli si dia tutto sto peso, si parla di qualche secondo) unicamente dopo le cutscene e non dopo i semplici dialoghi
A me succede prima di iniziare qualche dialogo (come a molti per altro).

Ma non sempre.

Io il problema dei caricamenti (prima di un dialogo) l'ho avuto, ma per fortuna.. non capita con ogni npg.Il frame rate ballerino.. devo ricordarti com'erano Witcher 3 e Skyrim appena usciti? :asd:

(Eppure presero votoni, dal 8.5 in su!)

Nonostante i problemi tecnici.

A me succede prima di iniziare qualche dialogo (come a molti per altro).

Ma non sempre.
Giochi su ps4 base? Io sulla Pro, magari è per questo.

Ho notato qualche problema di frame nella prima guarnigione quando pioveva, paradossalmente soltanto guardando un muro. Per il resto mi sembra abbastanza fluido (dovrebbe andare a 60fps)

per chi ha dei dubbi e come preventivavo ( il setting richama tanti ,perchè è veramente ben fatto,peccato che poi tra le mani ci si ritrova un gioco molto piu' impegnativo e reale dei classici GDdr occidentali a cui siamo abituati), consiglio di andarci cauti e sopratutto questo è un titolo che per essere giocato ha bisogno di molto affinamento, diciamo almeno 7-8 patch prima di goderselo appieno. Era ovvio questo , mica Bethesda o CD project sono gli scemi del villaggio ,oltretutto con budget molto più impegantivi. :cafè:

Ultima modifica da un moderatore:
Amo il genere e il mondo medievale quindi a “breve” lo recupero sicuramente, mi frena un po’ la difficoltà che non so se nel mio caso sarà uno stimolo o un freno.

Per ora aspetto solo perché ho il mondo da giocare...cod ww2, Assassin’s creed origins, mario odyssey e rime...troppa roba considerando che voglio prendere far cry5.

Spero nel frattempo cali un po’ e lo sistemino con le patch

Premettendo che questa run non la sto facendo con impegno, perché ho intenzione di giocarlo in maniera SERIA quest'estate (tra qualche dovuta patch)

Sono arrivato al secondo villaggio e devo andare via (per motivi che chi ci è arrivato già sa), allorché la mia domanda è:

Esiste un modo pacifico per andare via, anziché architettare chissà quale grande fuga? Tipo chessò, aspettare un paio di giorni e parlare direttamente col Reggente

Ps- nella torre a sinistra del castello del suddetto villaggio, lontano dagli occchi di tutti, potete fottervi un'intera armatura da soldato

Pps- dove trovo il mio cavallo? Me lo da come obiettivo secondario, ma non ho idea di dove cercarlo

Ppps- sono l'unico ad essere rimasto a fare la guardia tutta la notte, lungo le mura esterne, senza avanzare rapidamente col tempo? :rickds:

Premettendo che questa run non la sto facendo con impegno, perché ho intenzione di giocarlo in maniera SERIA quest'estate (tra qualche dovuta patch)
Sono arrivato al secondo villaggio e devo andare via (per motivi che chi ci è arrivato già sa), allorché la mia domanda è:

Esiste un modo pacifico per andare via, anziché architettare chissà quale grande fuga? Tipo chessò, aspettare un paio di giorni e parlare direttamente col Reggente

Ps- nella torre a sinistra del castello del suddetto villaggio, lontano dagli occchi di tutti, potete fottervi un'intera armatura da soldato

Pps- dove trovo il mio cavallo? Me lo da come obiettivo secondario, ma non ho idea di dove cercarlo

Ppps- sono l'unico ad essere rimasto a fare la guardia tutta la notte, lungo le mura esterne, senza avanzare rapidamente col tempo? :rickds:

Io ho seguito le istruzioni della guardia al cancello: ho rubato la casacca nella torre di guardia, preso il cavallo (che trovi nelle stalle insieme agli altri: il tuo è l'unico cui non compare l'opzione "ruba" bensì "sali" o qualcosa del genere), sono tornato da lui e mi ha aperto il cancello. Stupendo tra l'altro tutto ciò! Non credo esista un modo ancora più "legale" di questo...

Primo ps: vedi spoiler

Secondo ps: vedi spoiler

Terzo ps: Sì, pazzo! :asd:

No, fatto anche io e con la torcia spenta, per godermi l'oscurità, non quella fasulla che c'è in altri giochi

Io ho seguito le istruzioni della guardia al cancello: ho rubato la casacca nella torre di guardia, preso il cavallo (che trovi nelle stalle insieme agli altri: il tuo è l'unico cui non compare l'opzione "ruba" bensì "sali" o qualcosa del genere), sono tornato da lui e mi ha aperto il cancello. Stupendo tra l'altro tutto ciò! Non credo esista un modo ancora più "legale" di questo...

Primo ps: vedi spoiler

Secondo ps: vedi spoiler

Terzo ps: Sì, pazzo! :asd:
Ok allora mi arrendo, riguardo l'opzione pacifica...

Tra l'altro

se si parla con la moglie del Reggente, la brava signora ci sgancerà 25 "soldi" di paghetta (ci ha presi a cuore) e ci darà una buona scusa per uscire senza destare sospetti

Inoltre, riguardo le cose che è possibile fregarsi al castello, conviene comprare il grimaldello dal mercante perché da l'accesso ad un secondo set d'armatura completo. Ragionando con una certa lungimiranza, è tutta roba che sarà possibile rivendersi in futuro (ovviamente lontani il più possibile da quel villaggio, o da un bravo mugnaio)

Ergo: alla faccia della riconoscenza. :asd:

No, fatto anche io e con la torcia spenta, per godermi l'oscurità, non quella fasulla che c'è in altri giochi

Qua la mano, Messere!

Ok allora mi arrendo, riguardo l'opzione pacifica...
Tra l'altro

se si parla con la moglie del Reggente, la brava signora ci sgancerà 25 "soldi" di paghetta (ci ha presi a cuore) e ci darà una buona scusa per uscire senza destare sospetti

Inoltre, riguardo le cose che è possibile fregarsi al castello, conviene comprare il grimaldello dal mercante perché da l'accesso ad un secondo set d'armatura completo. Ragionando con una certa lungimiranza, è tutta roba che sarà possibile rivendersi in futuro (ovviamente lontani il più possibile da quel villaggio, o da un bravo mugnaio)

Ergo: alla faccia della riconoscenza. :asd:

Qua la mano, Messere!
Quella nobildonna mi ha tratto in inganno, pensavo volesse giacere con me

Scusate, mi ha scaricato i 23gb, mi dice versione 1.01, é giusto? Non c'era un altra patch?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quella nobildonna mi ha tratto in inganno, pensavo volesse giacere con me
Vorrei ben dire... Una donna che entra in piena notte nella tua camera da letto, con due calici di vino, lamentandosi della sua vita monotona da casalinga... CHE ALTRO PUO' VOLERE?

invece no, per tutto l'arco della chiacchierata non fa altro che parlare di Gesù Cristo e augurarci che il Signore ci protegga

E subito ti ricordi di non star giocando a The Witcher 3 :trollface:

Su ps4 standard si lascia giocare quindi? Niente fps drops che minino troppo l'esperienza e crash vari?Avendo la ps4 standard, questo é l'ultimo scoglio prima dell'acquisto per questo titolo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ps4 liscia il gioco gira più che bene,avendo in casa anche una pro ho potuto confrontare le versioni e debbo dire che il gioco è pressochè identico a parte delle leggeri migliorie sul lato tecnico sulla pro che non reputo eclatanti.Mi aspettavo una differenza sostanziale ma così non è stato per cui a mio parere questo gioco è validissimo anche sulla versiona base,poichè i problemi sono gli stessi e i pregi della pro sono poco evidenti,magari posterò dei gameplay più avanti.

ho imparato bene o male a combattere, oggi ho ucciso due cumani armati di spada e scudo solo con un arma da caccia, bellissimo :asd:

ps4 liscia il gioco gira più che bene,avendo in casa anche una pro ho potuto confrontare le versioni e debbo dire che il gioco è pressochè identico a parte delle leggeri migliorie sul lato tecnico sulla pro che non reputo eclatanti.Mi aspettavo una differenza sostanziale ma così non è stato per cui a mio parere questo gioco è validissimo anche sulla versiona base,poichè i problemi sono gli stessi e i pregi della pro sono poco evidenti,magari posterò dei gameplay più avanti.
La ps4 normale non dovrebbe andare a 30fps e la pro a 60?

Scusate, mi ha scaricato i 23gb, mi dice versione 1.01, é giusto? Non c'era un altra patch?
La 1.02 è per il PC

(Hanno creato delle confusioni con i nomi.

:asd:

La ps4 normale non dovrebbe andare a 30fps e la pro a 60?
No

Bisogna considerare il fatto che questa è una piccola SH,non pretendete il mondo, il gioco sulla pro va a 30 fps

La differenza tra pro e ps4 sta solo nella risoluzione,texture leggermente migliori negli interni ed effetti particellari che rendono un po meglio la resa grafica

comunque l hanno detto che faranno il possibile per risolvere il problema dei cali di framerate nelle situazione più concitate e dare così un'esperienza a 30 fps bloccati su tutte le console

Iniziato....Ma quanto é bello? Piango.

La grafica tra l'altro non mi pare brutta , uso Pro su fhd e si é attivato il supersamplig, pulizia ottima al netto di texture bruttine ma colpo d'occhio bellissimo

Comprato ...pure io....se lo sistemano è un capolavoro....narrativamente e musiche e ambientazione...eccellenti....purtroppo il framerate è pessimo secondo me...ci vuole una patch urgente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro