Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,639
Grazie mille, non si sa mai di sti tempi1. ovviamente sì
2. parla... non in italiano.Sottotitoli in tutto il gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, non si sa mai di sti tempi1. ovviamente sì
2. parla... non in italiano.Sottotitoli in tutto il gioco.
Ma non ho capito: eventualmente il giocatore rimane alcolizzato o poi passa la sbornia e i parametri tornano normali?da alcolizzato hai sicuramente più effetti nei dialoghi ma se non ho capito male sei molto più scarso nei combattimenti ecc
Passano passanoMa non ho capito: eventualmente il giocatore rimane alcolizzato o poi passa la sbornia e i parametri tornano normali?
Milionari ci si diventa lo stesso senza problemi.. pero' concordo, tra l'altro le serrature di livello facile fin ora non mi han dato problemi...è bastato imparare come funziona la cosa..Miraccomando continuate a lamentarvi del sistema di scassinamento/borseggio ecc.Cosi in "pochissimo tempo" diventeremo milionari al gioco.
La difficoltà è giusta quella che c'è adesso (basta un po di pratica, ed una volta che si è presa la mano) e sopratutto il livello (di abilità) sale, diventa più facile.
Ora ogni volta che si riesce a scassinare o a borseggiare c'è sempre l'appagamento.
Bha.
Uà... hai donato nuova speranza a questo vecchio cuore :cuore:io comunque la tizia che ci porta il vino a letto...
me la sono fatta :stema:
Grazie, no intendevo come lo tengo sotto controllo? Uso la grappa per salvare circa ogni due ore di gioco.da alcolizzato hai sicuramente più effetti nei dialoghi ma se non ho capito male sei molto più scarso nei combattimenti ecc
Della serie non cagare le personeIl codex l'ho intravisto anche io in un video gameplay, esteticamente è bellissimo nulla da dire,ma ho visto anche c'era scritto 23/47, dove 47 (più o meno eh) stava ad indicare il numero massimo di entry,
quindi mi chiedo, dopo quel 47 non c'è più nessuna voce da sbloccare? è tutto li il codex? o c'è altra roba come locations ecc? (che ho visto pure quelle), la voce "tutorial" del codex manco la prendo in considerazione,
a un altra cosa, quel numero lo sblocchi velocemente o in tutto l'arco del gioco? perchè il tizio che ci giocava lo aveva appena iniziato.
Individui il punto dove il grimaldello diventa giallo e inizi a girare muovendo entrambe le manopole.Cominciato anche io, chi mi illumina su come si faccia a scassinare? Sono abituato troppo bene con Skyrim :pffs:
Ci fai i milioni anche solamente prendendo la roba ai banditi e ai cumani che ammazziLeggo di furti e scassinamenti a vagonate...È possibile essere decentemente messi economicamente anche senza rubare?
Le notizie, quelle belle.io comunque la tizia che ci porta il vino a letto...
me la sono fatta :stema:
Parafrasando De Andrè: è un delitto il non rubare, quando si ha fame.Leggo di furti e scassinamenti a vagonate...È possibile essere decentemente messi economicamente anche senza rubare?
Cacciare.Leggo di furti e scassinamenti a vagonate...È possibile essere decentemente messi economicamente anche senza rubare?
Il codex è in continuo aggiornamento andando avanti nel gioco. Inizialmente hai una minima parte.Della serie non cagare le persone, up
Fai prima a cercare su internet (non ho il gioco sorry), qua nel forum, appena un topic parte per la tangente puoi scrivere anche che regali 1 milione ma non ti caga nessunoPotreste anche rispondermi nell'educazione visto che ci state giocando in 10 e state chattando![]()