PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
da alcolizzato hai sicuramente più effetti nei dialoghi ma se non ho capito male sei molto più scarso nei combattimenti ecc
Ma non ho capito: eventualmente il giocatore rimane alcolizzato o poi passa la sbornia e i parametri tornano normali?

Miraccomando continuate a lamentarvi del sistema di scassinamento/borseggio ecc.Cosi in "pochissimo tempo" diventeremo milionari al gioco.

La difficoltà è giusta quella che c'è adesso (basta un po di pratica, ed una volta che si è presa la mano) e sopratutto il livello (di abilità) sale, diventa più facile.

Ora ogni volta che si riesce a scassinare o a borseggiare c'è sempre l'appagamento.

Bha.
Milionari ci si diventa lo stesso senza problemi.. pero' concordo, tra l'altro le serrature di livello facile fin ora non mi han dato problemi...è bastato imparare come funziona la cosa..

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ieri notte, sessioncina di 3 ore (complice un gufo che ha fatto un bordello immane tutta la notte, quindi comunque non riuscivo a dormire):

1- Finalmente, grazie ad una quest secondaria, riesco a procurarmi un cavallo (seppur un po' "speciale", come si suol dire)

2- Finalmente, dopo ore ed ore di povertà, ora conto su almeno 600 Groschen (e ho parecchia roba di valore conservata nel baule della dimora, che per fortuna "ci segue" anche quando dormiamo in qualche alloggio in giro per la mappa)

3- Inutile dire che la maggior parte dei miei averi sono stati ottenuti non propriamente nel massimo della legalità, ma questo succede a farsela troppo coi mugnai. :l4gann:

Mugnaio is the new Mafia

da alcolizzato hai sicuramente più effetti nei dialoghi ma se non ho capito male sei molto più scarso nei combattimenti ecc
Grazie, no intendevo come lo tengo sotto controllo? Uso la grappa per salvare circa ogni due ore di gioco.

Cominciato anche io, chi mi illumina su come si faccia a scassinare? Sono abituato troppo bene con Skyrim :pffs:

Il codex l'ho intravisto anche io in un video gameplay, esteticamente è bellissimo nulla da dire,ma ho visto anche c'era scritto 23/47, dove 47 (più o meno eh) stava ad indicare il numero massimo di entry,

quindi mi chiedo, dopo quel 47 non c'è più nessuna voce da sbloccare? è tutto li il codex? o c'è altra roba come locations ecc? (che ho visto pure quelle), la voce "tutorial" del codex manco la prendo in considerazione :asd:,

a un altra cosa, quel numero lo sblocchi velocemente o in tutto l'arco del gioco? perchè il tizio che ci giocava lo aveva appena iniziato.
Della serie non cagare le persone :asd: , up

Cominciato anche io, chi mi illumina su come si faccia a scassinare? Sono abituato troppo bene con Skyrim :pffs:
Individui il punto dove il grimaldello diventa giallo e inizi a girare muovendo entrambe le manopole.

Leggo di furti e scassinamenti a vagonate...:asd:

È possibile essere decentemente messi economicamente anche senza rubare?

Leggo di furti e scassinamenti a vagonate...:asd:È possibile essere decentemente messi economicamente anche senza rubare?
Ci fai i milioni anche solamente prendendo la roba ai banditi e ai cumani che ammazzi :asd:

Bello e tutto quanto ma sto passando più tempo a scaricare patch che a giocare :tragic:

Leggo di furti e scassinamenti a vagonate...:asd:È possibile essere decentemente messi economicamente anche senza rubare?
Parafrasando De Andrè: è un delitto il non rubare, quando si ha fame. :icebad:

Per quanto riguarda la tecnica dello scasso con grimaldello, c'è bisogno di tanta pratica con gli analogici (e soprattutto tanta pazienza, se andate di fretta non concludete nulla)

Potreste anche rispondermi nell'educazione visto che ci state giocando in 10 e state chattando :ahsisi:

Cacciare.

(Io ancora non ci sono arrivato) ma sto leggendo molti.. che sono diventati "ricchi" cacciando e vendendo pelli/carne ecc.:morristend:

Potreste anche rispondermi nell'educazione visto che ci state giocando in 10 e state chattando :ahsisi:
Fai prima a cercare su internet (non ho il gioco sorry), qua nel forum, appena un topic parte per la tangente puoi scrivere anche che regali 1 milione ma non ti caga nessuno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro