PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Le notizie, quelle belle. Henry all'assalto!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ovviamente, uno che ha Dandelion come avatar, a quali notizie è interessato??!?! :asd:

Fai prima a cercare su internet (non ho il gioco sorry), qua nel forum, appena un topic parte per la tangente puoi scrivere anche che regali 1 milione ma non ti caga nessuno:asd:
In realtà è la terza volta che chiedo e so che leggono visto che stanno praticamente chattando e sapranno di sicuro qualcosa,

si tratta semplicemente di educazione nel rispondere, ma a quanto pare oggi non ne vogliono avere, ma non importa chiedo altrove, su internet è dura cercare questo tipo di info specifiche, visto che al 90% della massa non gliene frega niente della lore e dei dettagli di questo tipo, gli basta ammazzare gente e seguire la storia :sisi: ,

ma no problem, grazie per avermi risposto comunque :)

- - - Aggiornato - - -

Il codex è in continuo aggiornamento andando avanti nel gioco. Inizialmente hai una minima parte.
Grazie, mi riferivo anche al fatto se era un totale di 43 ecc.., nel codex è chiaramanete segnato, ma va bene cosi, mi informo altrove per mia personale curiosità ;)

In realtà è la terza volta che chiedo e so che leggono visto che stanno praticamente chattando e sapranno di sicuro qualcosa,si tratta semplicemente di educazione nel rispondere, ma a quanto pare oggi non ne vogliono avere, ma non importa chiedo altrove, su internet è dura cercare questo tipo di info specifiche, visto che al 90% della massa non gliene frega niente della lore e dei dettagli di questo tipo, gli basta ammazzare gente e seguire la storia :sisi: ,

ma no problem, grazie per avermi risposto comunque :)

- - - Aggiornato - - -

Grazie, mi riferivo anche al fatto se era un totale di 43 ecc.., nel codex è chiaramanete segnato, ma va bene cosi, mi informo altrove per mia personale curiosità ;)
Sono molte di più le voci.... 43 penso siano le iniziali. Man mano che vengono introdotte storie e personaggi si aggiorna. Comunque è molto vasto, c'è tanta roba da leggere, mille curiosità che non sapevo.

Ovviamente, uno che ha Dandelion come avatar, a quali notizie è interessato??!?! :asd:
hai ragione ma io mi preoccupo per Henry: era rimasto un po' male del fatto che non fosse successo nulla. Ora la vera quest principale sarà quella di riuscire nell'impresa (Dandelion scriverebbe una sonata, Henry dovrà inventarsi qualcos'altro ).

C'è un trofeo che lo si ottiene facendolo rimanere con la fava in mano, qualcuno di voi lo prenderà? :trollface:

Si sa in che modo vogliono "semplificare" lo scasso?

Per la IA si continua ad avere pareri buoni? Era una mia grande preoccupazione ma vedo che non se ne parla.

Fa piacerissimo comunque che abbia venduto bene, anche se rimane da vedere quanti di quelli che lo hanno comprato hanno effettivamente apprezzato (in ottica sequel che credo sia probabile) e ancor più quanti effettivamente sapessero cosa stessero per comprare.

Si sa in che modo vogliono "semplificare" lo scasso?Per la IA si continua ad avere pareri buoni? Era una mia grande preoccupazione ma vedo che non se ne parla.

Fa piacerissimo comunque che abbia venduto bene, anche se rimane da vedere quanti di quelli che lo hanno comprato hanno effettivamente apprezzato (in ottica sequel che credo sia probabile) e ancor più quanti effettivamente sapessero cosa stessero per comprare.
Ancora con questo scasso...Speriamo che non lo semplificano. È una cosa voluta ragazzi, lo volete capire o no? Henry NON SA SCASSINARE. Almeno inizialmente... Dai mugnai si impara l'arte, ma ci vuole tempo e soprattutto SOLDI, visto che l'addestramento costa parecchio.

Ma c'è il trofeo pure per bombarsi le damigelle, occorreranno piu' run :asd:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ancora con questo scasso...Speriamo che non lo semplificano. È una cosa voluta ragazzi, lo volete capire o no? Henry NON SA SCASSINARE. Almeno inizialmente... Dai mugnai si impara l'arte, ma ci vuole tempo e soprattutto SOLDI, visto che l'addestramento costa parecchio.
Io ho il gioco ma non l'ho ancora provato, quindi non so com'è la situazione, più che altro per sapere perché non vorrei che diventasse una cazzata alla gioco Bethesda.

C'è un trofeo in cui

deve rimanere vergine fino a fine gioco. Il suo nome è appunto "vergine". Oltre a non andare con nessuna non devi neanche sposarti e quindi consumare il matrimonio :asd:

Io ho il gioco ma non l'ho ancora provato, quindi non so com'è la situazione, più che altro per sapere perché non vorrei che diventasse una cazzata alla gioco Bethesda.
Qui è tutto molto reale. Inizialmente sei una pippa in tutto, non sai nemmeno leggere pensa tu... Se trovi un libro Henry guarda solo le figure, fino a quando qualcuno non gli insegnerà i rudimenti della lettura.

Comunque l'essere umano é un animale strano...fanno il gioco semplice, vogliono la patch per renderlo difficile, lo fanno difficile, vogliono la patch per semplificare, è corto, vogliono il ng+, é troppo lungo, non va bene, c'è il quick Save, troppo banasle, non si salva mai, non ci siamo...il cs é troppo facile, 'nammerda, il cs é realistico, che due palle... :asd:

Al netto che una patch per salvare sempre la desidero anch'io eh, però lol

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io pensavo di essere diventato bravo nei combattimenti ma poi

ho trovato il maestro di scherma al castello che mi ha stuprato:sadfrog:

Comunque l'essere umano é un animale strano...fanno il gioco semplice, vogliono la patch per renderlo difficile, lo fanno difficile, vogliono la patch per semplificare, è corto, vogliono il ng+, é troppo lungo, non va bene, c'è il quick Save, troppo banasle, non si salva mai, non ci siamo...il cs é troppo facile, 'nammerda, il cs é realistico, che due palle... :asd:
Al netto che una patch per salvare sempre la desidero anch'io eh, però lol

Sì infatti; credo che per questo gli sviluppatori, fatta eccezioni per problematiche veramente eclatanti, dovrebbero semplicemente andare avanti per la loro strada senza star troppo a pensare alle lamentele sterili di chi semplicemente è incontentabile; il gioco è hardcore? Bene, muori ogni due secondi e impara dai tuoi errori, fine.

Che poi ancora non capisco la difficoltà dell'usare il fast travel, andare vicino a una locando, far passare il tempo per stancarsi, dormire e salvare. Quanto impiega tutto ciò? Tre minuti di gioco? Costano tanto le locande per dormire?

Be adesso cazzata, su Skyrim è un procedimento semplicemente semplice (usando un gioco di parole),

se poi dobbiamo fare ogni volta i cruciverba per scassinare un lucchetto :D

Sì infatti; credo che per questo gli sviluppatori, fatta eccezioni per problematiche veramente eclatanti, dovrebbero semplicemente andare avanti per la loro strada senza star troppo a pensare alle lamentele sterili di chi semplicemente è incontentabile; il gioco è hardcore? Bene, muori ogni due secondi e impara dai tuoi errori, fine.
Che poi ancora non capisco la difficoltà dell'usare il fast travel, andare vicino a una locando, far passare il tempo per stancarsi, dormire e salvare. Quanto impiega tutto ciò? Tre minuti di gioco? Costano tanto le locande per dormire?
Penso che, siccome il fast travel non impedisce incontri indesiderati lungo la via, ci sia sempre il rischio di essere accoppati mentre si va alla locanda. Per ora non mi sono mai trovato in tale situazione però provo ad immaginare l' unico inconveniente che potrebbe sorgere (non penso che il costo della locanda sia proibitivo).

Be adesso cazzata, su Skyrim è un procedimento semplicemente semplice (usando un gioco di parole),se poi dobbiamo fare ogni volta i cruciverba per scassinare un lucchetto :D
Beh in Skyrim é oggettivamente facile...Poi non so voi, io lucchetti e serrature non ne ho mai scassinati e non saprei come fare :asd:

Comunque ho cambiato idea sul fatto della verginità adesso voglio diventare prete:pffs:

Essendomi innamorato di The Witcher 3, mi ero interessato anche a questo gioco e sono andato a leggere un po' in giro le varie recensioni. Consapevole del fatto che questo è un mondo totalmente diverso in cui non ci sono streghe , draghi e mostri ero comunque rimasto affascinato da ciò che raccontava chi l'aveva provato. L'unico punto che mi ha fatto davvero storcere il naso è che spesso ho letto di "ritmi a tratti insopportabili" o di alcune missioni dove dovevi fare cose semplici come cercare una persona però senza aiuti diventavano frustranti e super lunghe.

Confermate queste cose? Sono il tipico videogiocatore che se perde troppo tempo su un videogioco senza divertirsi comincia a stancarsi, non vorrei dover fare ore di missioni inutili e frustranti che mi condurrebbero a rivendere il gioco..attendo pareri :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro