wolversimon
Apprendista
- Iscritto dal
- 26 Apr 2014
- Reazioni
- 0
Come funziona non ho ancora provato?Trovi la mola e rimetti in sesto la spada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona non ho ancora provato?Trovi la mola e rimetti in sesto la spada.
Non so, ma ho letto in giro che è capitato a qualcun altro, solo che dicevano fosse stato sistemto da patch, ma anche no, il problema è che non mi fa fare niente, nemmeno la secondaria con lui relativa al "bagno d'umiltà", praticamente dovrei ricominciare da capo o quasi, perchè i salvataggi automatici hanno tutti lo stesso bug, :tragic:Ah è lui? E perché ti perseguita?
Fatemi capire: se vengo beccato senza torcia la notte rischio la prigione e mazzate se resisto mentre, quando faccio la ronda serale con tanto di torcia, i cittadini di Rattay possono tranquillamente vagare al buio?![]()
Posso bastonare le signore ed i signori che alle dieci di sera vagano al buio? Dimmi che possovero.
Però è anche vero che ti è stato dato un bastone per la ronda, usalo!
Ho letto che è una quest buggattissima, a me è andata di **** e l'ho completata..ed in generale non ho avuto bug gravi in circa 40 ore, me ne è capitato soltanto uno: attivando una postazione di alchimia in un capanno nel bosco Henry spiccava il volo, sono arrivato a circa 150 mt di altitudine per ridere un pò (sempre con i comandi del tavolo di alchimia interagibili lol) Cliccando su esci il personaggio smette di volare e cade morendo ovviamente. Inutile dire che sono andato a preparare pozioni e unguenti da un altra parte.Mesà che si è buggato... perchè quando faccio "scarta", la gabbia non la vedo più a terra...(Anzi la vedo spesso sotto al cavallo)
Mi sà che ti arrestano anche per quelloPosso bastonare le signore ed i signori che alle dieci di sera vagano al buio? Dimmi che posso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo a che ore sia capitato ma, a seguito di una quest principale (cena nobili e incontro col lord) sono uscito dal castello al buio ed era giustamente pieno di guardie. Ero senza torcia ed é iniziata una fuga memorabile (pareva di essere nel fuggitivo). Ora che ho fatto carriera vedo una certa movida serale e per di più senza torce. Qualquadra non cosaHo letto che è una quest buggattissima, a me è andata di **** e l'ho completata..ed in generale non ho avuto bug gravi in circa 40 ore, me ne è capitato soltanto uno: attivando una postazione di alchimia in un capanno nel bosco Henry spiccava il volo, sono arrivato a circa 150 mt di altitudine per ridere un pò (sempre con i comandi del tavolo di alchimia interagibili lol) Cliccando su esci il personaggio smette di volare e cade morendo ovviamente. Inutile dire che sono andato a preparare pozioni e unguenti da un altra parte.
Tornando agli usignoli: il modo migliore per farlo è innanzitutto tenendo il cavallo fuori dai piedi, cerchi un attimo qual'è il punto dove senti il richiamo più forte, apri l'inventario e fai cadere la cesta. Fai un paio di passi indietro e aspetti 1 ora col tasto di attesa. Finita l'attesa trovi la gabbietta con un telo sopra, vuol dire che è catturata, la raccogli e passi al seguente richiamo che è poco lontano dal primo. Leggevo in rete che è meglio farle una ad una piuttosto che lasciare le tre gabbie in contemporanea, perchè sennò la terza sparisce (!)
E occhio che tra il secondo e il terzo usignolo, vicino alle rovine, c'è un accampamento di banditi e vanno spesso in ronda lì nei dintorni.
- - - Aggiornato - - -
Mi sà che ti arrestano anche per quello
Scherzi a parte si potrebbe provare. Anche se ho notato che fino alle 21-22 è tollerato girare senza torcia. E dalle 23 in poi non ho mai trovato persone oltre alle pattuglie.
Ripropongo, visto che la prima volta non sono stato cagatoEssendomi innamorato di The Witcher 3, mi ero interessato anche a questo gioco e sono andato a leggere un po' in giro le varie recensioni. Consapevole del fatto che questo è un mondo totalmente diverso in cui non ci sono streghe , draghi e mostri ero comunque rimasto affascinato da ciò che raccontava chi l'aveva provato. L'unico punto che mi ha fatto davvero storcere il naso è che spesso ho letto di "ritmi a tratti insopportabili" o di alcune missioni dove dovevi fare cose semplici come cercare una persona però senza aiuti diventavano frustranti e super lunghe.
Confermate queste cose? Sono il tipico videogiocatore che se perde troppo tempo su un videogioco senza divertirsi comincia a stancarsi, non vorrei dover fare ore di missioni inutili e frustranti che mi condurrebbero a rivendere il gioco..attendo pareri :sasa:
Diciamo che a volte il gioco tende a rendere difficoltose certe meccaniche inutilmente. Passando dalla mira con l'arco senza mirino all'iper frustrante scassinamento. Per le missioni non ne ho trovate per ora di così noiose. Ho dovuto cercare per 15 minuti un principe in un bosco ma ne ho approfittato per raccogliere erbe e funghi.Ripropongo, visto che la prima volta non sono stato cagato![]()
Grazie,altri pareri?Diciamo che a volte il gioco tende a rendere difficoltose certe meccaniche inutilmente. Passando dalla mira con l'arco senza mirino all'iper frustrante scassinamento. Per le missioni non ne ho trovate per ora di così noiose. Ho dovuto cercare per 15 minuti un principe in un bosco ma ne ho approfittato per raccogliere erbe e funghi.
Dubito che un sito come Amazon non abbia più la fornitura di un videogame uscito 1 settimana fa, prendi e aspettaSeguo il topic da giorni e mi ero deciso a prenderlo oggi grazie al prezzo più che buono (32 euro fra prezzo base e buono sconto), vado a fare l'ordine ma è esaurito e sarà spedito "fra l'8 e il 23 marzo"
Dite che se lascio l'ordine Amazon si rifornirà e spedirà oppure è solo un placeholder e non tornerà più disponibile? Non ho urgenza di comprarlo altrove, volevo solo approfittare del prezzo basso.
Non ricordo i parametri ma io ho scelto Kathanka ed è davvero un razzosono indeciso tra 2 cavalli.
velocità 39 - 39
carico simile 252 - 260
coraggio 15 - 18
vigore 250 -410
il coraggio quanto serve ? può aumentare ?
voi che consigliate ?
L'ho pensato anche io però ho il dubbio che magari hanno stampato poche copie non aspettandosi questo successo.Dubito che un sito come Amazon non abbia più la fornitura di un videogame uscito 1 settimana fa, prendi e aspetta:stema:
Sono triste per te ma contento per te ma felice per il successo, ha fatto il bottoAmazon riporta il restock tra 1-2 mesiNon lo prenderò più, ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non è tanto fare il botto, ma sicuramente sta vendendo molto sopra le aspettative anche qui da noi. Evidentemente avevano distribuito poche copie e sono finite subito, e adesso ci vorrà un poco prima che arrivino i restock.Sono triste per te ma contento per te ma felice per il successo, ha fatto il botto