PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Navigare con il cavallo è una piaga comunque :asd: Troppi cespugli invalicabili, il cavallo si inceppa costantemente.

Comunque il gioco ha idee interessanti, ma è estremamente grezzo su alcuni aspetti. Lode alle quest secondarie, per ora sono tutte scritte con criterio ed estremamente varie (anche internamente, visto che possono essere risolte in svariati modi), l'unica nota dolente è che una parte di esse richiede tantissimi spostamenti di città in città che risultano ridondanti dopo un poco.

Ho provato ad infiltrarmi nel monastero dei frati cappuccini, mortacci del priore che si fa i giri alle 2 di notte e mi sgama sempre :sad2:

PS: Ma non ci sono tornei in classico stile medievale? Per ora ho solo beccato una gara di arco dove devi beccare dei tronchi che scorrono su un fiume....na roba impossibile per me :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque se volete allenarvi con le armi fate le quest degli accampamenti cumani....superate le prime due città (che saranno almeno una decina di accampamenti da fare, se non di più) vi mandano a sasau....e niente, lì ogni missione vi da 900 denari ed ogni orecchio preso 625 denari :rickds: Adesso ho un armatura assurda addosso

Ultima modifica da un moderatore:
Come supponevo è secondo in inghilterra (anche se mi dispiace per il crollo di Sotc)

01. FIFA 18

02. Kingdom Come: Deliverance

03. Grand Theft Auto V

04. Monster Hunter World

05. Bayonetta 2

06. EA Sports UFC 3

07. Shadow of the Colossus

08. Call of Duty: WWII

09. Mario Kart 8 Deluxe

10. Assassin's Creed Origins

Come supponevo è secondo in inghilterra (anche se mi dispiace per il crollo di Sotc)
01. FIFA 18

02. Kingdom Come: Deliverance

03. Grand Theft Auto V

04. Monster Hunter World

05. Bayonetta 2

06. EA Sports UFC 3

07. Shadow of the Colossus

08. Call of Duty: WWII

09. Mario Kart 8 Deluxe

10. Assassin's Creed Origins
Non poteva durare a lungo SotC :bruniii:

Mi accodo anche io alla lista dei (molto) contenti del successo di sto titolo... Un fulmine a ciel sereno (presumo pure per gli Sviluppatori:asd:)

Non poteva durare a lungo SotC :bruniii:Mi accodo anche io alla lista dei (molto) contenti del successo di sto titolo... Un fulmine a ciel sereno (presumo pure per gli Sviluppatori:asd:)
Contentissimo infatti. SOTC già è un miracolo che non sia uscito dalla top ten (e comunque ha venduto quasi l'80% in più dell'originale) quindi ci possiamo consolare così

Contentissimo infatti. SOTC già è un miracolo che non sia uscito dalla top ten (e comunque ha venduto quasi l'80% in più dell'originale) quindi ci possiamo consolare così
Alla terza release è già un miracolo veramente :asd:

Con tutto quello che c'è da giocare ultimamente, con un Monster Hunter uscito pochi giorni prima, non si poteva sperare andasse meglio di così :sisi:

Tornando su KCD contentissimo per il successo, spero che il sequel avrà i controc*zzi :predicatore:

Kingdom Come: Deliverance | RPG story-driven open world | Disponibile |

SOTC ha fatto bene anche questa settimana, non fatevi ingannare dalla settima posizione perché quasi tutti i titoli sopra sono multipiattforma, quindi si contano in doppia o tripla copia, rispetto a SOTC che esce su una sola piattaforma. Infatti nella classifica per individual formats SOTC è quarto :sisi:

Vabbe’ chiuso OT comunque :asd:

http://www.chart-track.co.uk/index.jsp?c=p/software/uk/latest/index_test.jsp&ct=110032

E infatti la versione PS4 di Kingdome Come è prima, superando anche Fifa18 PS4 :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigare con il cavallo è una piaga comunque :asd: Troppi cespugli invalicabili, il cavallo si inceppa costantemente.
Diciamo che, nel loro intento c'è quello di obbligarti ad usare le strade ed i sentieri principalmente, e c'è ne sono molti non tracciati che attraversano i boschi, così come campi e i pascoli. Si ricollega al solito discorso di realismo, col cavallo non è che puoi andare dappertutto, nella realtà non entri in un bosco fittissimo con quella povera bestia, chi ha cavalcato sa a cosa mi riferisco.. le salite ripide o i dirupi bisogna attraversarli ad andatura lenta anche se da vedersi è impacciato, altrimenti non c'è la fà, molto realistico anche su questo.

E' vero però che nella resa di un videogioco fà strano trovarsi così tanti muri di vegetazione, o piccoli pini e cespuglietti innocui che diventano delle barriere (e questo mi sta bene, se ordino al cavallo di andare contro tre pini questo mi disarciona come minimo), specialmente per come siamo abituati.. diciamo che devono lavorare un pò nello snellire questo aspetto rendendo quelli più evidenti attraversabili facilmente, mi riferisco a cespugli isolati e cose così..

Qualche consiglio per le quest degli accampamenti cumani?L'ultima volta ho provato di notte, in stealth e, dopo aver stordito un bandito nel sonno, si sono svegliati tutti e mi hanno riempito di legnate... :rickds:

Ma di love story [cut]
[MENTION=34855]Bubu[/MENTION] Ma non dovevi diventare monaco? Hai già abbandonato la castità?:sard:

Cavalli ed RPG... Non sono mai andati d'accordo :rickds:

Qualche consiglio per le quest degli accampamenti cumani?L'ultima volta ho provato di notte, in stealth e, dopo aver stordito un bandito nel sonno, si sono svegliati tutti e mi hanno riempito di legnate... :rickds:
Arco e frecce.
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

[MENTION=34855]Bubu[/MENTION] Ma non dovevi diventare monaco? Hai già abbandonato la castità?:sard:

Azz zaza mod in prova, complimenti!

Alcuni hanno l'armatura... vado di frecce perforanti?
Va bene qualsiasi freccia, se le hai perforanti ancora meglio. Se li becchi in faccia in genere li killi con un colpo solo.Puoi scoccare le frecce indietreggiando se ti si avvicinano. Se non ti azzerano la stamina non ti fanno un graffio :ahsisi:

Azz zaza mod in prova, complimenti!
Thank you Krà (ci proviamo:asd:).

---

Visto che parlate di Arco e Frecce: come lo state trovando? Per una volta vorrei provare a giocare da arciere in un RPG:asd: E' difficile/frustrante o tranquillamente fattibile (e godibile)?

Va bene qualsiasi freccia, se le hai perforanti ancora meglio. Se li becchi in faccia in genere li killi con un colpo solo.Puoi scoccare le frecce indietreggiando se ti si avvicinano. Se non ti azzerano la stamina non ti fanno un graffio :ahsisi:

Ci proverò ma non sono sicuro del risultato...

Una volta ho provato ad affrontare due briganti con arco e frecce e non è finita bene, per me... :rickds:

Ci proverò ma non sono sicuro del risultato...Una volta ho provato ad affrontare due briganti con arco e frecce e non è finita bene, per me... :rickds:
basta prenderci la mano...se ti vengono vicini non serve nemmeno chissa' quale mira :asd:Vai e fai una strage! :D

basta prenderci la mano...se ti vengono vicini non serve nemmeno chissa' quale mira :asd:Vai e fai una strage! :D

Farò il possibile per non deluderti, Ika :asd:

Grazie per i consigli!

Diciamo che, nel loro intento c'è quello di obbligarti ad usare le strade ed i sentieri principalmente, e c'è ne sono molti non tracciati che attraversano i boschi, così come campi e i pascoli. Si ricollega al solito discorso di realismo, col cavallo non è che puoi andare dappertutto, nella realtà non entri in un bosco fittissimo con quella povera bestia, chi ha cavalcato sa a cosa mi riferisco.. le salite ripide o i dirupi bisogna attraversarli ad andatura lenta anche se da vedersi è impacciato, altrimenti non c'è la fà, molto realistico anche su questo. E' vero però che nella resa di un videogioco fà strano trovarsi così tanti muri di vegetazione, o piccoli pini e cespuglietti innocui che diventano delle barriere (e questo mi sta bene, se ordino al cavallo di andare contro tre pini questo mi disarciona come minimo), specialmente per come siamo abituati.. diciamo che devono lavorare un pò nello snellire questo aspetto rendendo quelli più evidenti attraversabili facilmente, mi riferisco a cespugli isolati e cose così..
Eh ma i cespugli invalicabili non stanno solo nei boschi fittissimi, stanno piazzati da tantissime parti :asd:

Puoi avvelenarli per indebolirne una parte. O se sei rapido ne ammazzi due nel sonno in modo da vedertela poi solo con pochissimi di loro. L'arciere in genere è un merdone (tendenzialmente fa la ronda di notte), quindi uccidi due che dormono.

Ho fatto un save prima con la grappa;)diciamo che non mi piace lasciare quest in sospeso:asd:poi monaco posso diventarlo lo stesso:pffs:

Ho fatto un save prima con la grappa;)diciamo che non mi piace lasciare quest in sospeso:asd:poi monaco posso diventarlo lo stesso:pffs:
:rickds::rickds::rickds:

Giusto..

Ci sta, volevi vedere "l'altra opzione" per poi eventualmente ricaricare... Mi sembra giusto :stema: Monaco Bubu :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro