PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Non ne conoscevo l'esistenza,ma ora che ho visto il sito e guardato i video, non vedo l'ora di averlo :game:

pazzesco il sistema di combattimento! Spero che il motore grafico sia adattato al meglio su ps4..
Me lo immagino col morpheus :sbav:

O cacchio sto male...

Ma che spettacolo è sto gioco ma sopratutto dove sono stato fino adesso?

Questo gioco lo seguo da un pò.

Non credo che girasse su console, la scritta sul video è sbagliata, quel team lavora principalmente su PC e sviluppa su PC... al 100% gira su PC.

Detto questo si vede che è ancora un work in progress e che è comunque un progetto ''amatoriale'' finanziato con kickstarter, c'è ancora da lavorare,tanto per dirne una solo in questi giorni stanno iniziando a scrivere le quest... se viene ottimizzato come si deve diventa un gioco della madonna:sisi: (con tutto il rispetto)

Mi piace moltissimo anche il setting realistico medievale, senza aggiunte fantasy.

Non vedevo l'ora di poter giocare un gdr medievale, ma senza fantasy. Mio al day one a prescindere, spero in un buon porting su Ps4 (sperando che il budget sia sufficiente per una buona conversione), ma mi conforta il fatto che c'è ancora tempo all'uscita.

Magari fosse possibile davvero questo su Ps4, spero che questo risultato si possa raggiungere per fine gen...

Questo, insieme a The Witcher 3 sono i miei due buoni motivi per passare a Ps4.

---------- Post added at 05:01:29 ---------- Previous post was at 04:49:28 ----------

http://kingdomcomerpg.com/

http://pledge.kingdomcomerpg.com/

Ultima modifica da un moderatore:
non mi dice assolutamente niente

la grafica è **** però boh, è insipido in tutto

Dungeons and no dragons.

La build è vecchissima ma è la piu stabile che hanno da mostrare. Mancano tutte le animazioni in motion capture, e anche i volti ed i capelli sono provvisori, verranno fatti in motion capture pure quelli. Pure il doppiaggio è tempormaneo, ed il combat system che avete visto nel video eè incompleto e senza animazioni.

La mappa di gioco è leggermente piu piccola di quella di oblivion, ma puo essere ancora ampliata da qui alla fine, se il publisher fornirá le risorse necessarie. Il castello che avete visto esiste davvero.

Hanno iniziato a provarlo su xbox one e ps4, con risultati straordinari. L'alpha early access sara pronta tra 6 mesi, il primo capitolo e previsto per fine 2015, hanno ancora 2/3 anni di sviluppo davanti.

Tutto quello che ho scritto lo ha detto il senior developer nel video :morris82:

Per ora da quello che ho visto, posso dire tranquillamente che è impressionante il lavoro che hanno fatto.

Anche il sistema di equip che hanno mostrato è una genialata, tanto che gli sviluppatori di star citizien gli hanno chiesto di passargli il codice perche lo vogliono inserire nel loro gioco.... :morris82:

Hype sopra le stelle

Questo gioco lo seguo da un pò.Non credo che girasse su console, la scritta sul video è sbagliata, quel team lavora principalmente su PC e sviluppa su PC... al 100% gira su PC.

Detto questo si vede che è ancora un work in progress e che è comunque un progetto ''amatoriale'' finanziato con kickstarter, c'è ancora da lavorare,tanto per dirne una solo in questi giorni stanno iniziando a scrivere le quest... se viene ottimizzato come si deve diventa un gioco della madonna:sisi: (con tutto il rispetto)

Mi piace moltissimo anche il setting realistico medievale, senza aggiunte fantasy.

Non vedevo l'ora di poter giocare un gdr medievale, ma senza fantasy. Mio al day one a prescindere, spero in un buon porting su Ps4 (sperando che il budget sia sufficiente per una buona conversione), ma mi conforta il fatto che c'è ancora tempo all'uscita.

Magari fosse possibile davvero questo su Ps4, spero che questo risultato si possa raggiungere per fine gen...

---------- Post added at 05:01:29 ---------- Previous post was at 04:49:28 ----------

Amatoriale mica tanto, lì c'è gente che ha sviluppato Mafia e Arma. Non sono gli ultimi arrivati.

---------- Post added at 15:04:11 ---------- Previous post was at 15:03:37 ----------

non mi dice assolutamente niente

la grafica è **** però boh
, è insipido in tutto
Scherzi, neh?

Quanto mi rode che non siano riusciti a trovare un publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero che quantomeno riescano a pubblicare una raccolta di tutti e tre gli episodi su disco se le vendite saranno soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi rode che non siano riusciti a trovare un publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero che quantomeno riescano a pubblicare una raccolta di tutti e tre gli episodi su disco se le vendite saranno soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto ho capito hanno dei privati anonimi che finanziano in parte il progetto.

Non hanno trovato publisher poichè tutti quelli da cui si sono presentati hanno bocciato il progetto in quanto pensavano che un GDR medievale dovesse avere per forza elementi fantasy per vendere.

da quanto ho capito hanno dei privati anonimi che finanziano in parte il progetto.Non hanno trovato publisher poichè tutti quelli da cui si sono presentati hanno bocciato il progetto in quanto pensavano che un GDR medievale dovesse avere per forza elementi fantasy per vendere.
si esatto, lo dissero praticamente subito che il kickstarter era per far vedere agli investitori privati se c'era o meno interesse per il progetto

poi ha avuto successo e hanno promesso un sacco di nuove feature grazie anche al ricavato:sisi:

e non dimenticate che il gioco su ks era dato in uscita a dicembre 2015 quindi mancano ancora 2 anni quasi, normale che allo stato attuale ci sia poco da vedere

Amatoriale mica tanto, lì c'è gente che ha sviluppato Mafia e Arma. Non sono gli ultimi arrivati. 

---------- Post added at 15:04:11 ---------- Previous post was at 15:03:37 ----------

Scherzi, neh?
avevo scritto fig.a, il forum censura a cazz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco lo seguo da un pò.Non credo che girasse su console, la scritta sul video è sbagliata, quel team lavora principalmente su PC e sviluppa su PC... al 100% gira su PC.

Vero ci voleva un gioco medievale tralasciando il classico fantasy che è fin troppo usato ultimamente!

Bisogna ringraziare sempre gli utenti pc che finanziano (seppur a basso prezzo) certi indi che i publisher spesso scartano!

Cmq la versione ps4 secondo me sarà adattata superficialmente, è ancora presto per dirlo, ma essendo indi senza grossi finanziamenti c'è da aspettarselo (anche perchè è un unreal engine)

Vero ci voleva un gioco medievale tralasciando il classico fantasy che è fin troppo usato ultimamente! Bisogna ringraziare sempre gli utenti pc che finanziano (seppur a basso prezzo) certi indi che i publisher spesso scartano!

Cmq la versione ps4 secondo me sarà adattata superficialmente, è ancora presto per dirlo, ma essendo indi senza grossi finanziamenti c'è da aspettarselo (anche perchè è un unreal engine)
Unreal Engine 4, però, se non sbaglio.

Ha un motore più avanzato di Batman Arkham Knight, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unreal Engine 4, però, se non sbaglio.Ha un motore più avanzato di Batman Arkham Knight, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sarà pur sempre ottimo come qualità grafica, ma nei trailer che ci presentano, sono tutti pc con configurazioni ultra e come minimo una gtx titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro