polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo immagino col morpheus :sbav:pazzesco il sistema di combattimento! Spero che il motore grafico sia adattato al meglio su ps4..
Vero! Non ci avevo pensato! *.*Me lo immagino col morpheus :sbav:
impressionante:loris:[video=youtube_share;_2ET_xvHIMY]http://youtu.be/_2ET_xvHIMY
:morris82:
Amatoriale mica tanto, lì c'è gente che ha sviluppato Mafia e Arma. Non sono gli ultimi arrivati.Questo gioco lo seguo da un pò.Non credo che girasse su console, la scritta sul video è sbagliata, quel team lavora principalmente su PC e sviluppa su PC... al 100% gira su PC.
Detto questo si vede che è ancora un work in progress e che è comunque un progetto ''amatoriale'' finanziato con kickstarter, c'è ancora da lavorare,tanto per dirne una solo in questi giorni stanno iniziando a scrivere le quest... se viene ottimizzato come si deve diventa un gioco della madonna(con tutto il rispetto)
Mi piace moltissimo anche il setting realistico medievale, senza aggiunte fantasy.
Non vedevo l'ora di poter giocare un gdr medievale, ma senza fantasy. Mio al day one a prescindere, spero in un buon porting su Ps4 (sperando che il budget sia sufficiente per una buona conversione), ma mi conforta il fatto che c'è ancora tempo all'uscita.
Magari fosse possibile davvero questo su Ps4, spero che questo risultato si possa raggiungere per fine gen...
Questo, insieme a The Witcher 3 sono i miei due buoni motivi per passare a Ps4.
---------- Post added at 05:01:29 ---------- Previous post was at 04:49:28 ----------
http://kingdomcomerpg.com/
http://pledge.kingdomcomerpg.com/
Scherzi, neh?non mi dice assolutamente niente
la grafica è **** però boh, è insipido in tutto
da quanto ho capito hanno dei privati anonimi che finanziano in parte il progetto.Quanto mi rode che non siano riusciti a trovare un publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero che quantomeno riescano a pubblicare una raccolta di tutti e tre gli episodi su disco se le vendite saranno soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si esatto, lo dissero praticamente subito che il kickstarter era per far vedere agli investitori privati se c'era o meno interesse per il progettoda quanto ho capito hanno dei privati anonimi che finanziano in parte il progetto.Non hanno trovato publisher poichè tutti quelli da cui si sono presentati hanno bocciato il progetto in quanto pensavano che un GDR medievale dovesse avere per forza elementi fantasy per vendere.
avevo scritto fig.a, il forum censura a cazzAmatoriale mica tanto, lì c'è gente che ha sviluppato Mafia e Arma. Non sono gli ultimi arrivati.
---------- Post added at 15:04:11 ---------- Previous post was at 15:03:37 ----------
Scherzi, neh?
Vero ci voleva un gioco medievale tralasciando il classico fantasy che è fin troppo usato ultimamente!Questo gioco lo seguo da un pò.Non credo che girasse su console, la scritta sul video è sbagliata, quel team lavora principalmente su PC e sviluppa su PC... al 100% gira su PC.
Detto questo si vede che è ancora un work in progress e che è comunque un progetto ''amatoriale'' finanziato con kickstarter, c'è ancora da lavorare,tanto per dirne una solo in questi giorni stanno iniziando a scrivere le quest... se viene ottimizzato come si deve diventa un gioco della madonna(con tutto il rispetto)
Mi piace moltissimo anche il setting realistico medievale, senza aggiunte fantasy.
Non vedevo l'ora di poter giocare un gdr medievale, ma senza fantasy. Mio al day one a prescindere, spero in un buon porting su Ps4 (sperando che il budget sia sufficiente per una buona conversione), ma mi conforta il fatto che c'è ancora tempo all'uscita.
Magari fosse possibile davvero questo su Ps4, spero che questo risultato si possa raggiungere per fine gen...
Questo, insieme a The Witcher 3 sono i miei due buoni motivi per passare a Ps4.
---------- Post added at 05:01:29 ---------- Previous post was at 04:49:28 ----------
http://kingdomcomerpg.com/
http://pledge.kingdomcomerpg.com/
Unreal Engine 4, però, se non sbaglio.Vero ci voleva un gioco medievale tralasciando il classico fantasy che è fin troppo usato ultimamente! Bisogna ringraziare sempre gli utenti pc che finanziano (seppur a basso prezzo) certi indi che i publisher spesso scartano!
Cmq la versione ps4 secondo me sarà adattata superficialmente, è ancora presto per dirlo, ma essendo indi senza grossi finanziamenti c'è da aspettarselo (anche perchè è un unreal engine)
si sarà pur sempre ottimo come qualità grafica, ma nei trailer che ci presentano, sono tutti pc con configurazioni ultra e come minimo una gtx titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnreal Engine 4, però, se non sbaglio.Ha un motore più avanzato di Batman Arkham Knight, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif