PS4 Kingdom Come: Deliverance

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Amatoriale mica tanto, lì c'è gente che ha sviluppato Mafia e Arma. Non sono gli ultimi arrivati. 


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Scherzi, neh?
Si lo so, ''amatoriale'' nel senso che è comunque un progetto basato col crow-funding...quindi puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non ci sono i soldi...

Il progetto, come hanno detto anche altri, e ancora piuttosto insipido e grezzo...solo ora stanno iniziando a scrivere le quest tanto per dire....

E per quello che mi preoccupa pure la buona riuscita del porting su ps4.

 


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Vero ci voleva un gioco medievale tralasciando il classico fantasy che è fin troppo usato ultimamente! Bisogna ringraziare sempre gli utenti pc che finanziano (seppur a basso prezzo) certi indi che i publisher spesso scartano!

Cmq la versione ps4 secondo me sarà adattata superficialmente, è ancora presto per dirlo, ma essendo indi senza grossi finanziamenti c'è da aspettarselo (anche perchè è un unreal engine)
No, è il Cry Engine 3. Ma comunque la questione del porting non cambia.

 


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Unreal Engine 4, però, se non sbaglio.Ha un motore più avanzato di Batman Arkham Knight, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, Cry Engine 3:sisi:

Andate sul sito per tutte le info.

http://kingdomcomerpg.com/

Solid-game-mechanics.jpg


Different-kind-of-RPG.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so, ''amatoriale'' nel senso che è comunque un progetto basato col crow-funding...quindi puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non ci sono i soldi...Il progetto, come hanno detto anche altri, e ancora piuttosto insipido e grezzo...solo ora stanno iniziando a scrivere le quest tanto per dire....

E per quello che mi preoccupa pure la buona riuscita del porting su ps4.

 


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No, è il Cry Engine 3. Ma comunque la questione del porting non cambia.

 


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Ripeto, Cry Engine 3:sisi:

Andate sul sito per tutte le info.

http://kingdomcomerpg.com/

Solid-game-mechanics.jpg


Different-kind-of-RPG.jpg
si, mi sono confuso l' avevo visto nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Cry engine 3, e non mi preoccupo del porting, faranno un ottimo lavoro

 


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da quanto ho capito hanno dei privati anonimi che finanziano in parte il progetto.Non hanno trovato publisher poichè tutti quelli da cui si sono presentati hanno bocciato il progetto in quanto pensavano che un GDR medievale dovesse avere per forza elementi fantasy per vendere.
Che cazzate, sarebbe l unico sul mercato. E mount and blade e stato un successo

 
Vi consiglio di andare sul blog, accessibile anche dal sito ufficiale, e ripescare e leggere i post più vecchi. Ci sono interessantissimi resoconti sul loro tour alla ricerca di un produttore, risalenti a molto prima che il progetto approdasse su Kickstarter.

PS: Il finanziatore privato è tale Zdenek Bakala, "poveraccio" da un miliardo e mezzo di dollari.

 


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EDIT:

Ad esempio, due foto a caso (non si fanno nomi):

blog_027_05.jpg


blog_027_09-450x800.jpg


 
Vi consiglio di andare sul blog, accessibile anche dal sito ufficiale, e ripescare e leggere i post più vecchi. Ci sono interessantissimi resoconti sul loro tour alla ricerca di un produttore, risalenti a molto prima che il progetto approdasse su Kickstarter.
PS: Il finanziatore privato è tale Zdenek Bakala, "poveraccio" da un miliardo e mezzo di dollari.

 


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EDIT:

Ad esempio, due foto a caso (non si fanno nomi):

blog_027_05.jpg


blog_027_09-450x800.jpg
Sarà il classico uomo d'affari dell'est europa, con una montagna di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vi consiglio di andare sul blog, accessibile anche dal sito ufficiale, e ripescare e leggere i post più vecchi. Ci sono interessantissimi resoconti sul loro tour alla ricerca di un produttore, risalenti a molto prima che il progetto approdasse su Kickstarter.
PS: Il finanziatore privato è tale Zdenek Bakala, "poveraccio" da un miliardo e mezzo di dollari.

 


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EDIT:

Ad esempio, due foto a caso (non si fanno nomi):

blog_027_05.jpg


blog_027_09-450x800.jpg
ma non ha niente a che fare con activision?

 
ma non ha niente a che fare con activision?
Ma hai letto il post che hai quotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Guardate che la raccolta fondi non è finita. E' finita solo la campagna Kickstarter.
devono raggiungere se non erro due milioni di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

 
però vedi, con un finanziatore privato che ci mette un sacco di soldi sarei molto di più preoccupato rispetto al classico pubblisher

 
News

Dopo aver concluso positivamente la campagna fondi pubblicata su Kickstarter, Warhorse Studios è tornata a chiedere ulteriori fondi per migliorare ed offrire un doppiaggio superiore.


Questa volta la campagna fondi è partita dalla pagina ufficiale di Kingdom Come: Deliverance, spostandosi quindi dai lidi di Kickstarter, un po' come aveva fatto la software house con Star Citizen. La somma richiesta è di 2 milioni di dollari.



Oltre ad un miglioramento del doppiaggio lo sviluppatore assicura che i fondi verranno utilizzati anche per il performance capture, così da poter creare un'atmosfera più profonda per il giocatore.



Per la cronaca. In questo momento i fondi hanno raggiunto la somma di 1.883.826 di dollari.



Data di uscita: TBA 2015


Fonte: spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo sviluppatore nel video gameplay ha affermato che probabilmente la mappa è più piccola di Oblivion.

L'idea di un RPG in un medioevo realistico mi piace molto. Il gameplay però mi è sembrato un pò noioso e troppo ''diluito''...

Bello invece il fatto che nei dialoghi contano anche le statistiche del personaggio (come carisma), cosa oramai quasi scomparsa nei gdr moderni...

Bello anche il fatto che su console non abbiano semplificato l'uso dell'inventario o altre funzioni (come spesso capita) quello che puoi fare su Pc puoi farlo anche su Console alla stessa maniera.

 
Freedom-of-choice.jpg


Story

Our tale is based on historical events and takes place in 15th century Europe. The year is 1403, and it is most certainly not the best of times. The old king is dead and his heir is weak. The new king’s brother, hungry for power allies himself with a faction of the nobility that sees this moment as an opportunity for advancement, kidnaps the king, invading the country with an army of his own to plunder this defenseless land. The aristocracy is divided between which side to support. Civil war is coming…

Hero In the midst of this plunder and chaos, a son of a blacksmith will emerge as a hero. His home destroyed and his family murdered by the invading army, he must redeem his failure to protect those he loved and set things right again. Avenging the dead, safeguarding the kingdom’s rightful ruler, and restoring order will prove no small feat for you or our adventurer. But beware - this is not a fantasy fairytale, and you are not the chosen one! This will be a tough, dirty job that only a champion with enough wits and strength will survive.

Hero

In the midst of this plunder and chaos, a son of a blacksmith will emerge as a hero. His home destroyed and his family murdered by the invading army, he must redeem his failure to protect those he loved and set things right again. Avenging the dead, safeguarding the kingdom’s rightful ruler, and restoring order will prove no small feat for you or our adventurer. But beware – this is not a fantasy fairytale, and you are not the chosen one! This will be a tough, dirty job that only a champion with enough wits and strength will survive.

Freedom of choice Your character is defined by your choices. Your abilities and stats grow depending on what you do. You decide how you want to appear. Every quest can be solved in multiple ways. Branched dialogue trees grant you the freedom to express yourself. Your reputation is based on your choices, and every choice you make carries appropriate consequences. There are no class restrictions, you can do anything you want to - Stand tall as a brave knight in powerful armor, sneak behind enemy lines as an invisible thief, or win hearts as a popular bard.

Freedom of choice

Your character is defined by your choices. Your abilities and stats grow depending on what you do. You decide how you want to appear. Every quest can be solved in multiple ways. Branched dialogue trees grant you the freedom to express yourself. Your reputation is based on your choices, and every choice you make carries appropriate consequences. There are no class restrictions, you can do anything you want to – Stand tall as a brave knight in powerful armor, sneak behind enemy lines as an invisible thief, or win hearts as a popular bard.


Death-to-cliches.jpg


Branching-Dialogues1.jpg


Minigames.jpg


Horses.jpg


Technology.jpg


http://kingdomcomerpg.com/?page_id=266

 
Lo sò, era giusto per ricordare che questo gioco c'è :pffs:

 
Non si posta se l' immagine è old e già postata!

Cmq risoluzione inarrivabile per ps4 imho

 
Non sò perchè, ma ogni volta che vedo del gameplay mi sembra sempre abbastanza noioso....

 
Non sò perchè, ma ogni volta che vedo del gameplay mi sembra sempre abbastanza noioso....
Giocarli è un altra roba rispetto a vederli....anche gli elder scrolls appaiono noiosi, poi li gioco e tutto cambia...

 
mio al D1...adoro i giochi così :game:

 
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