PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
hanno già confermato che la terza persona non ci sarà.

- - - Aggiornato - - -

questo gioco non uscirà mai dalla fase early access my 2 cents
grazie allo sviluppo in contemporanea per console aggiunto a tradimento dopo un anno sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
permettimi di dubitare

edit: per essere chiaro, arriverà sicuramente una versione "finale", ma sarà sommersa da una valanga di patch correttive, specie su console dove avremo grossissimi problemi di stabilità

permettimi di dubitare
edit: per essere chiaro, arriverà sicuramente una versione "finale", ma sarà sommersa da una valanga di patch correttive, specie su console dove avremo grossissimi problemi di stabilità
Mi sono spiegato male la penso come te, intendevo che dopo un anno tra kickstarter e prime versioni alpha, han deciso di buttarsi in contemporanea anche sulle versioni console, cosa che inizialmente non era assolutamente prevista, prima facevano la versione pc e solo dopo si sarebbero messi a lavorare su un porting console, ne avrebbero giovato entrambe le versioni così.. facendo così invece hanno allungato in maniera spropositata il tempo di sviluppo..già per questo inverno dovevamo avere il gioco.. ora è slittato tutto ad un ipotetico 2017, e ti posso garantire che la versione beta che han lanciato prima dell'estate è anni luce indietro a tutto quello che vedi su sto gioco come pubblicità.. ve lo dico, abbassate le aspettative

Riguardo la stabilità su console, la prime volte che l'han messo su xone è crashato tutto dopo 1 min :rickds::rickds: trovi tutto documentato nel forum

Se devo giocare una mezza schifezza allora passo.. peccato però, gli rpg sono il mio genere preferito e per giunta pure ambientato nel medioevo.. per console, apparte i dragon age ce ne sono veramente pochi..

oh ma sto gioco che fine ha fatto?

cmq ho visto qualche videogameplay e mi rivedo un po' in questi commenti dell'anteprima

"Dai gameplay usciti fin'ora mi sembra un gioco riuscito a metá, specie sul lato gameplay. Un combat system concettualmente ottimo rovinato da una pessima telecamera e animazioni/hitbox mediocri."

Ad un certo punto ho smesso di seguirlo. Non sò manco fino a che punto è migliorato.

Qualcuno ha notizie fresche? Ho visto solo che è prenotabile da GS e Amazon. Uscita sempre un generico fine 2017.

Ad un certo punto ho smesso di seguirlo. Non sò manco fino a che punto è migliorato. Qualcuno ha notizie fresche? Ho visto solo che è prenotabile da GS e Amazon. Uscita sempre un generico fine 2017.
Le ultime risalgono a qualche giorno fa e confermano il supporto a Ps4 Pro :sisi:

Io da quello che ho visto nei video... Non è proprio cosa.

Ho sempre avuto la sensazione che avessero mirato un po' troppo in alto per loro.

L'impressione è quella di un gioco dove devi fare lo slalom gigante tra i bug con un cero alla Madonna acceso dietro.

Il combattimento poi... Le hitbox erano completamente fallate. Non si poteva guardare.

La cavalcata a cavallo ha un che di ridicolo.

peccato, ci contavo su sto gioco perchè per una volta c'era un atmosfera medioevale semirealistica, senza fantasy o altra robetta intorno

Ad un certo punto ho smesso di seguirlo. Non sò manco fino a che punto è migliorato. Qualcuno ha notizie fresche? Ho visto solo che è prenotabile da GS e Amazon. Uscita sempre un generico fine 2017.
sta venendo su molto bene, a livello storico stanno facendo un lavorone a livello di dettagli

Spero che annuncino la data all'e3, però ho paura che il sistema di combattimento sia uguale a Skyrim..

Già.. Da quel poco che si è visto non mi ispira per nulla il combact system..
e il bello che loro si vantavano proprio del combat system "realistico"

boh, vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro