PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Con un folle atto di fede, l'ho preso in pre-order, anche per dare fiducia e sostegno a questo team relativamente piccolo ma apparentemente con i c******i quadrati. Adesso aspetto con ansia il 12 febbraio.

Con un folle atto di fede, l'ho preso in pre-order, anche per dare fiducia e sostegno a questo team relativamente piccolo ma apparentemente con i c******i quadrati. Adesso aspetto con ansia il 12 febbraio.
Hai fatto benissimo, mio modesto parere.

Io sono hyppato a manetta, soprattutto perché la faccia del protagonista è così di cazz0 che mi fa ridere tantissimo :paura:

A parte gli scherzi, sarà un giocone :predicatore:

Hai fatto benissimo, mio modesto parere.
Io sono hyppato a manetta, soprattutto perché la faccia del protagonista è così di cazz0 che mi fa ridere tantissimo :paura:

A parte gli scherzi, sarà un giocone :predicatore:
Lo penso anch'io, anzi, ne sono profondamente convinto. Ed è il gioco che ho sempre voluto e sempre aspettato.

Avviso che su Amazon c'e' la Collector's a 80€ disponibile per il preorder da ieri pomeriggio, ecco il link: https://www.amazon.it/gp/product/B0777V3R4K/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ovviamente l'ho preordinato sulla fiducia, promette di essere un gioco bellissimo, o almeno si spera. :asd: Riguardo ai combattimenti a me ricordano un po quelli di For Honor ma fatti leggermente meglio e più legnosi, ma è l'aspetto sinceramente che mi interessa meno del gioco, il poter vivere una vita nel medievo e fare i cazzi che voglio è un idea fantastica. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco proprio a farmi piacere il sistema di combattimento. Non c'è niente da fare..

Non riesco proprio a farmi piacere il sistema di combattimento. Non c'è niente da fare..
è parecchio simile a medieval chivalry....se piace quello piace anche questo

a me piace anche se ho qualche dubbio, tocca vedere pad alla mano

è parecchio simile a medieval chivalry....se piace quello piace anche questo
a me piace anche se ho qualche dubbio, tocca vedere pad alla mano
Tutto il resto mi piace, però quel combact system mi fa venire seri dubbi su un eventuale acquisto. Sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno, magari a prezzo budget potrei anche dargli una possibilità

L'idea mi piace un sacco, auguro loro di riuscire a portare un buon gioco se fosse così lo prenderei sicuro.

Tutto il resto mi piace, però quel combact system mi fa venire seri dubbi su un eventuale acquisto. Sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno, magari a prezzo budget potrei anche dargli una possibilità
si pure io non lo prendo a prezzo pieno

ad es. la prima persona non mi piace granchè

e infatti gioco a chivalry in terza persona

Ho appena finito di leggere la prova del gioco da un sito concorrente e debbo dire che analizzando il tutto sembra un grandissima figata,sembra davvero eccellentissimo dal punto di vista gdr,una Boemia realizzata in maniera straordinaria, l'ambiente rispecchia in maniera calomorosa quella che è stata la realtà,inoltre a leggere l'aspetto prettamente ruolistico fa venire un hype grandissimo...

Ho appena finito di leggere la prova del gioco da un sito concorrente e debbo dire che analizzando il tutto sembra un grandissima figata,sembra davvero eccellentissimo dal punto di vista gdr,una Boemia realizzata in maniera straordinaria, l'ambiente rispecchia in maniera calomorosa quella che è stata la realtà,inoltre a leggere l'aspetto prettamente ruolistico fa venire un hype grandissimo...
Su pc.. purtroppo le anteprime che ho letto riguardo le versioni console sono piuttosto impietose.. va detto che c'è ancora tempo per lavorare (parlo di questa estate). Speriamo bene e soprattutto che c'è il modo di evitare il più possibile i combattimenti, che proprio non mi vanno giù..

Ci sono notizie su un'eventuale beta per Ps4? Io avevo preordinato la Collector's su Amazon ma temo per il gameplay legnoso e monotono e aspetto una beta per avere una mia impressione. :sisi:

Ci sono notizie su un'eventuale beta per Ps4? Io avevo preordinato la Collector's su Amazon ma temo per il gameplay legnoso e monotono e aspetto una beta per avere una mia impressione. :sisi:
No, la beta è solo per PC..

E' uno dei titoli che aspetto di più per il 2018, non vedo l'ora.

:predicatore::predicatore::predicatore:

latest

Non vedo l'ora di giocare con questa faccia di minghia (mi fa troppo ridere) :rickds:

E' uno dei titoli che aspetto di più per il 2018, non vedo l'ora.
:predicatore::predicatore::predicatore:

latest

Non vedo l'ora di giocare con questa faccia di minghia (mi fa troppo ridere) :rickds:
condivido pienamente, il protagonista ha una faccia da pesce lesso incredibile :rickds::rickds:

Ah ok e sarà pubblica o privata?
Non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra che fosse uscita già da un bel po'.. non ne sono sicuro però.. se pubblica o privata non lo so..

questo gioco ha quel fascino che vedi raramente,tipo un romanzo di Ken follet, Mondo senza fine,spero che venga su bene e che abbia un buon riscontro da parte del pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro