PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto un video di un italiano, non ci si può curare e i nemici fanno un botto di danni. 3 colpi ed è morto, lui li colpiva per 10 minuti di fila e non gli faceva niente. Ed era all'inizio del gioco. Ora guardo il video di YUSUKE86 ma le sensazioni che ho avuto sono state molto negative. Non me lo ricordavo così il gioco, mi sembra davvero eccessivamente frustrante

Ho visto un video di un italiano, non ci si può curare e i nemici fanno un botto di danni. 3 colpi ed è morto, lui li colpiva per 10 minuti di fila e non gli faceva niente. Ed era all'inizio del gioco. Ora guardo il video di YUSUKE86 ma le sensazioni che ho avuto sono state molto negative. Non me lo ricordavo così il gioco, mi sembra davvero eccessivamente frustrante
Io sono dell'idea che se non sei "preparato" bene non andrai da nessuna parte qui.

Ogni armatura che indosserai farà la sua differenza. (Non è come su SKyrim che era tutto uguale) per dirti.

Siamo abituati troppo bene oggi. :tristenev:

Ragazzi ma che cavolo vi aspettavate?:morristend:si sa da eoni che il gioco sarebbe stato così:asd:

Ragazzi ma che cavolo vi aspettavate?:morristend:si sa da eoni che il gioco sarebbe stato così:asd:
Io non lo sapevo (visto che mi sono tenuto largo da eventuali spoiler) e devo dire che cosi mi piace. :pffs:

Effettivamente pero tra visuale in prima persona e vista ridotta a causa degli elmetti, un po di fastidio lo si ha...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Effettivamente pero tra visuale in prima persona e vista ridotta a causa degli elmetti, un po di fastidio lo si ha...
Ovvio ma da quel che ho visto la parte di ruolo sembra gestita bene:sisi:

Io ho guardato un po di video dell'italiano AtticGamingGroup.

Ogni volta che incontra più di un nemico la perde sempre.

Poi ovvio che non sta a far vedere il video dove ci riprova più volte per vincere quel duello.

Ovvio che bisogna essere preparati prima dello scontro ma ragazzi: una volta che hai mangiato, dormito, hai un'arma e un'armatura che altro devi preparare??

Cazz almeno potevano indicare il livello di sfida di un nemico!!! O indicarne la barre vitale!!

Che nervoso!!!

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;yqFgvPI4kJE]

Perché manca il primo pezzetto rosso di barra vitale?

In altri video la barra era intera.

No mi spiace ma lo salto. Più guardo video e più non mi piace, non lo ricordavo cosi brutto.. comunque la mazza chiodata che ha lo stessa animazione della spada dal basso verso l'alto non si può vedere a meno che non si miri a frantumare (nel vero senso della parola) i maroni al nemico. L'elmo con cui non si vede niente, i nemici che con 3 colpi ti seccano e tu che schiatti con 2-3 colpi e non puoi curarti. Se ti ritrovi accerchiato che t'inventi per uscirne fuori?

Mi spiace ma non credo che lo giocherò, è troppo difficile per me. Al confronto Dark souls 3, con cui ho avuto una miriade di problemi fino a oltre metà partita, mi pare una passeggiata. Peccato perché l'idea base del gioco mi piaceva tanto, ma così com'è non me la sento proprio..

Purtroppo la rincorsa sfrenata al realismo è quasi sempre più un male che un bene

No mi spiace ma lo salto. Più guardo video e più non mi piace, non lo ricordavo cosi brutto.. comunque la mazza chiodata che ha lo stessa animazione della spada dal basso verso l'alto non si può vedere a meno che non si miri a frantumare (nel vero senso della parola) i maroni al nemico. L'elmo con cui non si vede niente, i nemici che con 3 colpi ti seccano e tu che schiatti con 2-3 colpi e non puoi curarti. Se ti ritrovi accerchiato che t'inventi per uscirne fuori?Mi spiace ma non credo che lo giocherò, è troppo difficile per me. Al confronto Dark souls 3, con cui ho avuto una miriade di problemi fino a oltre metà partita, mi pare una passeggiata. Peccato perché l'idea base del gioco mi piaceva tanto, ma così com'è non me la sento proprio..
E io ti seguo a ruota amico.

Sempre in un video di quel ragazzo italiano si vede che riesce a colpire un nemico nell'addome 4 volte con 4 frecce (è abbastanza vicino)e poi lo colpisce altre 3 volte in faccia con la spada e questo non fa una piega!!! Aridateme Skyrim o The witcher!

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la rincorsa sfrenata al realismo è quasi sempre più un male che un bene
Ma poi vedere un nemico che, nonostante tu sia dotato di armatura, ti secca con un paio di colpi e tu che non gli fai niente non mi sembra nemmeno così realistico. Anche perché quello che ho visto era all'inizio del gioco, più si va avanti e più sarà peggio secondo me

- - - Aggiornato - - -

E io ti seguo a ruota amico.Sempre in un video di quel ragazzo italiano si vede che riesce a colpire un nemico nell'addome 4 volte con 4 frecce (è abbastanza vicino)e poi lo colpisce altre 3 volte in faccia con la spada e questo non fa una piega!!! Aridateme Skyrim o The witcher!
Ripeto, l'idea alla base del gioco era bellissima ma così mi sembra resa davvero male. Mi sembra più frustrante che divertente. Mi sentirei come se in uno sparatutto facessi un headshot e il nemico è ancora bello in piedi. È una cosa pessima

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi vedere un nemico che, nonostante tu sia dotato di armatura, ti secca con un paio di colpi e tu che non gli fai niente non mi sembra nemmeno così realistico. Anche perché quello che ho visto era all'inizio del gioco, più si va avanti e più sarà peggio secondo me
- - - Aggiornato - - -

Ripeto, l'idea alla base del gioco era bellissima ma così mi sembra resa davvero male. Mi sembra più frustrante che divertente. Mi sentirei come se in uno sparatutto facessi un headshot e il nemico è ancora bello in piedi. È una cosa pessima
E pure c'hai ragione...

Mah, mi sembra strano che abbiano creato un gioco impossibile :asd: non è che magari quell'utente è andato in zone "non al suo livello" (senza saperlo ovviamente)? Magari in questo gioco si sente molto di più questo aspetto :sisi:

Kingdom Come: Deliverance | "A Blacksmith's Tale"" Trailer Inside | 13 Febbraio 2018 |

Più che altro mi sembra di assistire ad una maratona per capire se sia un gioco giocabile o meno..è stato già espresso anche dalla critica che questo è un gioco fatto per pochi, per chi ama ambientazioni medievali, cultura medievale e tutto ció che ne concerne, basare le proprie opinioni solo sul gameplay la vedo una cosa abbastanza limitante.. Il gameplay é quello che si vede, un po rozzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, mi sembra strano che abbiano creato un gioco impossibile :asd: non è che magari quell'utente è andato in zone "non al suo livello" (senza saperlo ovviamente)? Magari in questo gioco si sente molto di più questo aspetto :sisi:
Si trovava nel bel mezzo della prima o seconda missione, non ricordo ma era proprio all'inizio. Sicuramente impossibile non è però mi pare troppo frustrante sinceramente. Però mi fermo qui, non voglio spalare ***** sul gioco anche perché mi ha sempre interessato. Ma mi sono accorto che semplicemente non fa per me..

Si trovava nel bel mezzo della prima o seconda missione, non ricordo ma era proprio all'inizio. Sicuramente impossibile non è però mi pare troppo frustrante sinceramente. Però mi fermo qui, non voglio spalare ***** sul gioco anche perché mi ha sempre interessato. Ma mi sono accorto che semplicemente non fa per me..
Idem. Ma infatti io non metto in dubbio che sia un bel gioco. Semplicemente non fa per me.

Io riconosco che Bloodborne, Dark Soul e For Honor siano giochi magnifici. Sono io che non ho né la pazienza né le capacità di apprezzarli.

A me piace tirare giù un nemico con 4 bastonate e pedalare. Senza stare a usare troppe tattiche. Pigio il grilletto destro come un pazzo e aspetto che il nemico muoia. Ahahahah. Mi piace rilassarmi con i GDR non stressarmi. Poi so già che senza minimappa e indicatore mi stresserei come un pazzo a giocare KC. Ripeto: sono limiti miei e problemi miei. Non metto in dubbio la validità di un titolo.

L' unico rimpianto è che un gioco simile non possa essere gustato da tutti. Bastava mettere 4 livelli di difficoltà.

Idem. Ma infatti io non metto in dubbio che sia un bel gioco. Semplicemente non fa per me.Io riconosco che Bloodborne, Dark Soul e For Honor siano giochi magnifici. Sono io che non ho né la pazienza né le capacità di apprezzarli.

A me piace tirare giù un nemico con 4 bastonate e pedalare. Senza stare a usare troppe tattiche. Pigio il grilletto destro come un pazzo e aspetto che il nemico muoia. Ahahahah. Mi piace rilassarmi con i GDR non stressarmi. Poi so già che senza minimappa e indicatore mi stresserei come un pazzo a giocare KC. Ripeto: sono limiti miei e problemi miei. Non metto in dubbio la validità di un titolo.

L' unico rimpianto è che un gioco simile non possa essere gustato da tutti. Bastava mettere 4 livelli di difficoltà.
Quoto tutto, vale lo stesso per me. Io i souls li ho giocati e mi sono piaciuti molto, soprattutto il primo dark ma la chiudo qui. Oramai le ore che ho per giocare sono poche, non ho più tempo e pazienza da dedicare a quei tipi di giochi.

Peccato per la mancanza dei livelli di difficoltà e della terza persona, sarebbe stato bello giocarlo

non capisco tutte queste critiche, sull'impossibilità di recuperare vita o di sapere che livello è il nostro avversario, da quando è stato annunciato si sapeva che era un gdr a stampo realistico senza elementi fantasy, sarebbe surreale che durante un combattimento chiedo al mio avversario di aspettare perché mi devo bere la pozione o entrare nei menu per curarmi.

Cmq si può finire il gioco saltando anche tutti i duelli (almeno da quello che si dice in giro).

Quindi per chi non ama duellare, può optare per quest'altra via. "solo dialoghi".

Cmq si può finire il gioco saltando anche tutti i duelli (almeno da quello che si dice in giro).
Quindi per chi non ama duellare, può optare per quest'altra via. "solo dialoghi".
Dai e che piacere ci sarebbe a giocarlo cosi ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro