PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Bhe ma aspettate a parlarne male, prima proviamolo poi casomai ci spaleremo sopra *****... :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Nel dubbio pero' si parte sempre pessimisti :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Bhe ma aspettate a parlarne male, prima proviamolo poi casomai ci spaleremo sopra *****... :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

no ma qua non se ne sta parlando male, anzi il gioco interessa molto quei giocatori a cui il titolo è rivolto: le nostre perplessità derivano unicamente dall'aspetto tecnico che, chi ha provato le versioni early access su pc, non sembrerebbe brillare in termini di ottimizzazione. così come le versioni console non erano neanche considerate fino all'arrivo di deep silver come publisher e inoltre il sempre dubbio dell'utilizzo del cryengine per uno scopo il più lontano possibile da quello che è l'utilizzo di quel motore grafico.

diciamo che le premesse non siano molto positive e qua speriamo tutti di essere smentiti in positivo :asd:

Preordinato la collector 2 settimane fa.

Lo aspetto da tanto,è stata una decisione fatta a crudo senza pensarci troppo.

Sono sicuro che ci saranno un sacco di bug..alla fine mette tantissima carne al fuoco ed oggi è "quasi"(tranne pochi capolavori) impossibile che sia perfetto!

Però alla luce dei difetti presenta dei pregi non indifferenti...

Parto dalla base che ho amato un titolo "simile", mount and blade, pienissimo di bug ma divertentissimo (iniziai a giocarlo dalle prime versioni)!

E aspetto da Kingdom un feedback simile, immersività, storia (un finale solo basta...l importante è che ci si arrivi divertendosi).

Spero vivamente sia così, a volte sono titoli come questi che riescono a divertirti 1000 volte+rispetto a un tripla A pubblicizzatissimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Oggi ho visto un video sul tubo di un ragazzo che ha provato la beta su pc e ho scoperto tantissime cose che non sapevo :stema: tipo il fatto che di notte si trovano parecchi banditi e volendo si può rubare (come su skyrim) al tipo ubriaco alla locanda la chiave della stanza dove tengono i soldi i vari lavoranti, e poi andare di stealth senza farsi beccare dalle guardie e dai cani.

Oggi ho visto un video sul tubo di un ragazzo che ha provato la beta su pc e ho scoperto tantissime cose che non sapevo :stema: tipo il fatto che di notte si trovano parecchi banditi e volendo si può rubare (come su skyrim) al tipo ubriaco alla locanda la chiave della stanza dove tengono i soldi i vari lavoranti, e poi andare di stealth senza farsi beccare dalle guardie e dai cani.
E' già :morristend:

Per chi vuole cmq c'è la replica di uno che ha stremmato per 14 ore.. (penso sia la versione PC)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì versione PC.
E già si vede un'ottimizzazione non ottima.
Madonna quanto siete pessimisti :morris82:

Il gioco manco è uscito e già gli spalate *****.

Questo gioco si presta al massacro da parte della critica:sisi:

Madonna quanto siete pessimisti :morris82:Il gioco manco è uscito e già gli spalate *****.
Ma non è spalare *****, si sta solamente parlando dei possibili problemi lato tecnico che probabilmente ci saranno anche dopo la release ufficiale.
Per quanto mi riguarda se poi il gioco è come me lo sto immaginando posso benissimo pure giocarmelo a dettagli bassi su pc senza farne una tragedia.

Ma non è spalare *****, si sta solamente parlando dei possibili problemi lato tecnico che probabilmente ci saranno anche dopo la release ufficiale.
Per quanto mi riguarda se poi il gioco è come me lo sto immaginando posso benissimo pure giocarmelo a dettagli bassi su pc senza farne una tragedia.

Prevedo moltissimi pareri negativi sul gioco.

"E' troppo difficile". :asd:

Il lato tecnico, bhè tutto può essere.

Ma tocca essere positivi, perchè cosi molti non lo compreranno per quelle "paure".

Lasciate perdere le recensioni tanto lo affosseranno. Se il gioco vi ispira e piace prendetelo io aspetto un pò di mesi perché ho troppa roba ma al di là dei bug o di una ottimizzazione pessima lo prenderò comunque.. Non fatevi ingannare dalle recensioni, al limite se avete paura che sia ingiocabile aspettate due tre mesi che escano delle patch. Che poi mi pare di aver capito che non si sono occupati loro delle versioni console, quindi la possibilità che il gioco sia male ottimizzato a maggior ragione esiste..

Qua ci sta paura che esca un porting orrendo:sisi:per quello se siete indecisi e meglio andarci cauti.

Io l'ho prenotato ma stamattina, dopo aver visto un video di uno youtuber italiano, ho deciso di non prenderlo per via della complessità del COMBATTIMENTO…come temevo…

Ho osservato bene…

Il problema è che quando incontri uno (o spesso anche più nemici) non ti viene indicato NE' il livello dei nemici NE' la loro barra di energia vitale…

Ora, io sinceramente mi chiedo come posso capire se vale la pena riprovare X volte a vincere tale combattimento, ricaricando la partita X volte dopo X morti del mio personaggio…non sapendo a che livello sia il nemico che sto combattendo né quanta vita gli sto togliendo: mi spiego meglio, come faccio io a capire se sto "perdendo del tempo" a continuare tale scontro o se sia meglio lasciar perdere?

Questo è il mio dilemma.

Ovviamente, sempre nel video, appena subivi un colpo dall' avversario si riduceva di 1/3 la nostra energia vitale + la stamina. Sto povero cristo nel video non sapeva più che pesci prendere, con sti due nemici che in 3 colpi lo seccavano, mentre lui ovviamente non capiva se stava togliendo vita ai due nemici, perché non viene indicato!!

Il tutto senza potersi curare durante lo scontro…

Raga, sinceramente non so se sono disposto a tutto questo…già il gioco dura 100 ore, se poi devo perderne il triplo solo con i tentativi andati male per cercare di capire se riesco ad ammazzare qualche nemico per me si sfocia nel delirio.

Peccato perché per il resto il gioco sembra sublime, un sogno divenuto realtà. Va bene che si può finire il gioco senza combattere ma siamo onesti su, sarebbe al limite del patetico realizzare una cosa simile, ammesso di riuscirci.

Sono molto sconfortato. Ho prenotato il gioco ma mi sa che sposto tutto su Far Cry 5.

Odio i vari For Honor, Dark Soul, Bloodborne, lo ammetto, per incapacità mia. Ho voglia di rilassarmi in un GDR, esplorando, conversando, risolvendo quest e facendo combattimenti "sostenibili", come in Skyrim o The Witcher 3. Senza dovermi stressare con parate, tempismo, combo, cambi di direzione, schivate, il tutto calcolato al millimetro. Se devo vivere un incubo come ripetere un combattimento dozzine di volte ogni volta che incontro un nemico lascio perdere.

NB: la mancanza di scelta di un livello di difficoltà, come pare che sia, è veramente una carognata. non capisco perché di tutto sto ben di *** debbano beneficiarne solo "pochi" e non tante persone.

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciate perdere le recensioni tanto lo affosseranno. Se il gioco vi ispira e piace prendetelo io aspetto un pò di mesi perché ho troppa roba ma al di là dei bug o di una ottimizzazione pessima lo prenderò comunque.. Non fatevi ingannare dalle recensioni, al limite se avete paura che sia ingiocabile aspettate due tre mesi che escano delle patch. Che poi mi pare di aver capito che non si sono occupati loro delle versioni console, quindi la possibilità che il gioco sia male ottimizzato a maggior ragione esiste..
Infatti è quello che farò.

Della prima persona non mi frega (un tempo non l'avrei mai detto) ma dopo aver giocato i disonored, ho imparato ad apprezzarla.

- - - Aggiornato - - -

Ora, io sinceramente mi chiedo come posso capire se vale la pena riprovare X volte a vincere tale combattimento, ricaricando la partita X volte dopo X morti del mio personaggio…non sapendo a che livello sia il nemico che sto combattendo né quanta vita gli sto togliendo: mi spiego meglio, come faccio io a capire se sto "perdendo del tempo" a continuare tale scontro o se sia meglio lasciar perdere?

Questo è il mio dilemma.
Proprio come temevo, per questo motivo MOLTI nemmeno lo prenderanno.

Hanno usato lo stesso "sistema" che si usa nei picchiaduro OFFLINE.

Quando giochi con un avversario "sconosciuto" non sai se è bravo o meno.

Ma impari a riconoscere che tipo di avversario è, in base alla tua "conoscenza" ed al modo in cui gioca.

Ora non è lo stesso GENERE (e ci mancherebbe) ma il principio che c'è dietro a quella scelta, potrebbe essere lo stesso.

E' un gioco di nicchia, non è facile.

Molti storceranno il naso ma ad altri farà piacere questa "particolarità".

Davvero? Non ci ho fatto caso nei video che ho visto a questa cosa del combattimento.. cioè noi non sappiamo quanto danno facciamo a un nemico, né di che livello è e lui ci secca con due colpi? Devo andarla a vedere questa cosa perché letta così non mi garba per niente. Qui si sta un po' troppo esagerando con questa storia del realismo..

Davvero? Non ci ho fatto caso nei video che ho visto a questa cosa del combattimento.. cioè noi non sappiamo quanto danno facciamo a un nemico, né di che livello è e lui ci secca con due colpi? Devo andarla a vedere questa cosa perché letta così non mi garba per niente. Qui si sta un po' troppo esagerando con questa storia del realismo..
Purtroppo è così. Neanchio ci avevo mai fatto caso ma stamattina mi sono visto una dozzina di video e così stanno le cose.

Per quanto mi riguarda passo. O rischio di far fuori qualche mio famigliare per la frustrazione.

[video=youtube_share;yqFgvPI4kJE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro