PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Dai e che piacere ci sarebbe a giocarlo cosi ???
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Si vede di tutto oggi giorno.

(Persone che finiscono gli RPG Open world in 30 ore).

Quindi non mi stupirerei :rickds:

Si vede di tutto oggi giorno. (Persone che finiscono gli RPG Open world in 30 ore).

Quindi non mi stupirerei :rickds:
Eh eh immagino, immagino...Comunque ho visto che negozi come digital24 gia vendono il gioco con disponibilità immediata.

Io ho prenotato la mia copia, su amazon ma credo di aspettare almeno qualche giorno prima di procedere al pagamento.

Vorrei vedere qualche recensione piu approfondita

Ho visto su facebook che è disponibile anche da player one di roma.

Tra oggi e domani ci saranno un sacco di video in giro!

Dai e che piacere ci sarebbe a giocarlo cosi ???

il piacere di risolvere un gioco tramite dialettica piuttosto che il "semplice" ti-riempio-di-mazzate-e-poi-derubo-il-tuo-cadavere credimi che è immenso, anche perché devi capire il tipo di npc che hai davanti per darglile giuste risposte per poterlo rigirare come ti pare. giocati undertale o un deus ex qualsiasi per capire :sisi:

"We played a bit of the game on a PS4 Pro before updating and after updating. Without spoiling much, the differences are palpable, making this update crucial."

parla della versione ps4 ma non di quella xbox che una volta tanto mi interessa piuttosto che prenderla sull'ammiraglia sony :asd:

comunque è abbastanza palese la natura del progetto, non mi sarei aspettato niente di diverso :stema:

c'è da portar pazienza, potremmo essere ripagati con un'ottima esperienza ruolistica di come non ce ne sono da tempo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'importante che il gioco sarà godibile anche su PS4, il peso non mi importa molto..

In una 30 di minuti la scarico. :asd:

Come ogni gioco di oggi :asd:
Beh oddio, qua parliamo di 23gb di patch, non di semplici bug fixes o aggiustamenti alle performance. A quanto leggo in giro la differenza tra pre e post patch si vede a occhio nudo praticamente, non dico che hanno rifatto il gioco ma secondo me gran parte dell’ottimizzazione sta proprio nella patch :rickds:

Vabbe’ mi porterò la PS4 dai miei dove ho la fibra per scaricare ste robe, per quando lo prenderò chisà quanti giga di roba saranno usciti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh oddio, qua parliamo di 23gb di patch, non di semplici bug fixes o aggiustamenti alle performance. A quanto leggo in giro la differenza tra pre e post patch si vede a occhio nudo praticamente, non dico che hanno rifatto il gioco ma secondo me gran parte dell’ottimizzazione sta proprio nella patch :rickds:
Vabbe’ mi porterò la PS4 dai miei dove ho la fibra per scaricare ste robe, per quando lo prenderò chisà quanti giga di roba saranno usciti

Se la differenza si noterà.. ben venga la patch allora :stema:

La combo regalo di San Valentino anticipato + negozietto che se ne strafrega del d1 è un qualcosa di meraviglioso!Stasera lo provo e vi faccio sapere...

abf53c2234a6bbdefcca933bfc2b5c6a.jpg

La combo regalo di San Valentino anticipato + negozietto che se ne strafrega del d1 è un qualcosa di meraviglioso!Stasera lo provo e vi faccio sapere...
Grandioso! Aspetto con impazienza le impressioni :predicatore:

Ma te l'ha pure regalato la tua signora quindi? :morristend:

Grande donna nel caso :stema:

Grandioso! Aspetto con impazienza le impressioni :predicatore:Ma te l'ha pure regalato la tua signora quindi? :morristend:

Grande donna nel caso :stema:
Si, è un regalo di quella santa donna di mia moglie.Appena torno a casa metto a scaricare la patch..

*** benedica la fibra :asd:

Aspettiamo le tue prime impressioni :morris82:

Se ne parla bene io son capace di fare la follia di spendere 30€ e di preordinare la steam key a scatola chiusa :stema:

Ottimo, in questo caso i pareri con mano sono imprescindibili. Facci sapere :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro