PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Comunque a dadi si fanno un mucchio di soldi e si vince facile :ahsisi:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Come funzionano?

Non ci ho mai giocato ancora...

Come funzionano?Non ci ho mai giocato ancora...
E' un gioco piuttosto particolare, a me piace parecchio tra l'altro...
Lanci tipo 5-6 dadi, non ricordo.

Ogni 5 fai 50 punti, ogni 1 fai 100 punti, e con i tris (o di piu') di numeri fai molti piu' punti.

Ad ogni lancio scegli quali punti prendere, togli quei dadi e rilanci con i dadi restanti, se pero' al lancio dopo non becchi niente perdi tutto. Ovviamente dopo ogni lancio puoi' scegliere di fermarti e accettare il punteggio fatto fin a quel momento.

Vince chi arriva primo a 2000 punti.

Fai prima a provarlo di persona comunque :asd:

Ogni 5 fai 50 punti, ogni 1 fai 100 punti, e con i tris (o di piu') di numeri fai molti piu' punti.

Ad ogni lancio scegli quali punti prendere, togli quei dadi e rilanci con i dadi restanti, se pero' al lancio dopo non becchi niente perdi tutto. Ovviamente dopo ogni lancio puoi' scegliere di fermarti e accettare il punteggio fatto fin a quel momento.

Ci potrò giocare anche dopo no..?

(Visto che ora non posso).

Ma che è? 'Na sorta di Yahtzee? :asd:

Grazie per la dritta, comunque, può sempre servire qualche soldino extra (dato che al momento sono povero, analfabeta e pieno di debiti per cure mediche NON RICHIESTE.)

(IO VOLEVO MORIRE, NON VOLEVO ESSERE CURATO PERCHE' MI SONO MORTI I GENITORI DAVANTI AGLI OCCHI E PURE LA FIDANZATINA CHE MI FACEVA I BOCCHINI ALLA LOCANDA, IN TARDA SERATA)
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è? 'Na sorta di Yahtzee? :asd:
Grazie per la dritta, comunque, può sempre servire qualche soldino extra (dato che al momento sono povero, analfabeta e pieno di debiti per cure mediche NON RICHIESTE.)

(IO VOLEVO MORIRE, NON VOLEVO ESSERE CURATO PERCHE' MI SONO MORTI I GENITORI DAVANTI AGLI OCCHI E PURE LA FIDANZATINA CHE MI FACEVA I BOCCHINI ALLA LOCANDA, IN TARDA SERATA)
:rickds:
Ma usare certi termini.. davanti una ragazza.... :pffs::rickds:

Ma usare certi termini.. davanti una ragazza.... :pffs::rickds:
Perdonami tesò, la prossima volta sarò più criptico :rickds:

(che poi, più che altro, ringraziando il cielo mi son ricordato di mettere sotto spoiler... Altrimenti avrei rovinato l'inizio un po' a tutti :trollface: )

Perdonami tesò, la prossima volta sarò più criptico :rickds:
(che poi, più che altro, ringraziando il cielo mi son ricordato di mettere sotto spoiler... Altrimenti avrei rovinato l'inizio un po' a tutti :trollface: )
Non mi riferivo a me :rickds:

Ma a Ikasumi :chris:

Ho finito l'addestramento base e devo trovare il corazzaio per farmi dare l'equipaggiamento. Sto diventando matto, dove è segnato sulla mappa non c'è, come faccio?

Ho finito l'addestramento base e devo trovare il corazzaio per farmi dare l'equipaggiamento. Sto diventando matto, dove è segnato sulla mappa non c'è, come faccio?
Vai nel punto indicato sulla mappa e dovresti trovare una guardia in un posto con della armi poggiate su alcuni scaffali, parlaci e ti darà l'armatura.La bastardata è che il gioco te la segnala come semplice guardia e non come "corazzaio"... :rickds:

500,000 copie vendute.

Andiamo avanti!

Vedremo come evolve la situazione :sisi:
Puoi anche mettere la PS4 in riposo, io lo faccio spesso, se non abusi di questa soluzione è come salvare la partita. Per certi versi.

- - - Aggiornato - - -

Aku aspetto con ansia una tua recensione :)
:kaname: più avanti, non temer giovine messere

Le donne del medioevo:sard:la tizia piena di fede:

avevo paura che mi stuprasse il pg:paura:

Puoi anche mettere la PS4 in riposo, io lo faccio spesso, se non abusi di questa soluzione è come salvare la partita. Per certi versi.
- - - Aggiornato - - -

:kaname: più avanti, non temer giovine messere
Mi accontento anche di qualche parere per il momento :ahsisi:

Le donne del medioevo:sard:la tizia piena di fede:
avevo paura che mi stuprasse il pg:paura:
Tranquillo bro, ci siamo passati tutti. Ci siamo passati tutti.

Io speravo si facesse una riproposizione in chiave medievale del film "Le casalingue", ma niente da fare

La tipa più che pregare per te e augurarti che Gesù Cristo ti protegga, non fa

Tranquillo bro, ci siamo passati tutti. Ci siamo passati tutti.
Io speravo si facesse una riproposizione in chiave medievale del film "Le casalingue", ma niente da fare

La tipa più che pregare per te e augurarti che Gesù Cristo ti protegga, non fa
Il mio deve arrivare vergine fino alla fine del gioco:stema:mi viene solo da pensare che se in quella scena ci stava Gerry:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio deve arrivare vergine fino alla fine del gioco:stema:mi viene solo da pensare che se un quella scena ci stava Gerry:pffs:
Io non ho resistito...

e mi son schiacciato Theresa nel fienile :sisi:

Però sarò monogamo, ho rifiutato le prostitute che mi son state offerte da un pretozzo di campagna :stema:

Il mio deve arrivare vergine fino alla fine del gioco:stema:mi viene solo da pensare che se un quella scena ci stava Gerry:pffs:
Io una mezza idea ce l'avrei, ma meglio che non mi esprimo (dopotutto ci sono Donne in questo topic) :asd:

Io non ho resistito...

e mi son schiacciato Theresa nel fienile :sisi:

Però sarò monogamo, ho rifiutato le prostitute che mi son state offerte da un pretozzo di campagna :stema:

Ma le scene di sesso meritano di essere viste? Sono indeciso se spazzare come un riccio a destra e a manca per tutto il gioco o se fare voto di castità, da bravo cavaliere, e sbloccare il trofeo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro