PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
La patch 1.03 ovviamente non è quella famosa delle due settimane, è semplicemente la seconda patch già uscita su PC al day 1 e ora disponibile anche su console

Comunque su steam siamo arrivati a 80.000 utenti contemporanei.
Cioè ha superato pure un colosso come Shadow of War e questo senza nessuna cagata online incorporata. Hanno annunciato di aver già ripagato i costi del gioco. Menomale che per i publisher sti giochi non vendevano più.

Contentissimo per il team.
Ottimo!! I risultati di questo gioco e Divinity original sin 2 dimostrano che la gente ha ancora fame di rpg e giochi single player

Non è poi così difficile cecchinare con l'arco:sisi:ma la mia arma preferita rimane la mazza:asd:cmq ma quanto è brutta la figlia del mugnaio altro che bianca:sisi:

Non è poi così difficile cecchinare con l'arco:sisi:ma la mia arma preferita rimane la mazza:asd:cmq ma quanto è brutta la figlia del mugnaio altro che bianca:sisi:
Effettivamente la mazza potrebbe essere assai potente...mo vedo quanto costa una buona dall'armaiolo e la provo va :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Cmq io non vedo l'ora di essere super potente e potere ammazzare tutti:sisi: peccato solo che non si possano toccare i pg principali:tragic:

A proposito di mazze, qualcuno sa dove sono i bagni? :/

Mah i pregi ci sono, le magagne di design e tecniche pure.... è un bel 50/50.

Penso che lascerò passare un mese e poi valuterò il possibile acquisto a fine-metà marzo, così da finirlo in tempo prima di yakuza 6.

Anche perchè mi sà tanto che è il classico gioco stile bethesda/WB che perde metà del suo valore dopo nemmeno 30 giorni.

Ragazzi ma il teschio con le ossa.. (icona che mi è apparsa ora...) che sta a significare?

Ragazzi ma il teschio con le ossa.. (icona che mi è apparsa ora...) che sta a significare?
Che hai mangiato roba velenosa o avariata

Preso pure io... *** solo sa quando lo giocherò (e visto il grosso supporto di patch non è neanche male), ma un po' di sostegno ai Warhorse lo devo dare:sisi:

Preso pure io... *** solo sa quando lo giocherò (e visto il grosso supporto di patch non è neanche male), ma un po' di sostegno ai Warhorse lo devo dare:sisi:
Zazza ma come fai?:morristend:

Zazza ma come fai?:morristend:
Non lo so... Mi faccio discretamente schifo Bubu..:loris:

Ma 47€ su Amazon (non so se sia prezzo base o prezzo Prime) + 5€ di sconto dell'App Amazon + Un Buono da 10€ regalatomi = 32€.... Non ho resistito :dsax:

Per quanto mi ispirasse da tempo avevo tanti dubbi su sto gioco, ma bene o male le opinioni di critica e (sopratutto) utenza hanno tolto ogni dubbio sulle qualità (e pure sui difetti) del titolo... E via, anche questo in saccoccia per il futuro:dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so... Mi faccio discretamente schifo Bubu..:loris:Ma 47€ su Amazon (non so se sia prezzo base o prezzo Prime) + 5€ di sconto dell'App Amazon + Un Buono da 10€ regalatomi = 32€.... Non ho resistito :dsax:
Almeno provati il prologo:sisi:ci stanno un sacco di difetti tipo NPC poco reattivi ma la ciccia dal punto di visto immersivo ci sta tutta:sisi:poi il codex e fatto da ***:asd:

Almeno provati il prologo:sisi:ci stanno un sacco di difetti tipo NPC poco reattivi ma la ciccia dal punto di visto immersivo ci sta tutta:sisi:poi il codex e fatto da ***:asd:
In sti giorni ho visto spizzichi e bocconi dell'inizio del gioco...:sisi:

Si nota il suo lato grezzo e imperfetto, ma pare veramente tanto bello per chi ama questo setting... Mi hanno stupito da morire le cutscene che paiono curatissime:loris:

Lo proverò, ma tanto non ho fretta... Uno spazio per lui lo troverò, anche se credo richiederà molto tempo come gioco:asd:

PS: Sì il Codex da quel che ho (intra)visto pare spettacolare (anche nell'estetica:asd:)

Che giochi di questo genere mi consigliate in attesa che aggiustino e cali di prezzo questo?

Inviato da iPhone 8 Plus

qualcuno sa come cambiare cavallo senza comprarlo ?

ho ucciso dei banditi che avevano un cavallo,se mi avvicino me lo fa esaminare ( migliore dle mio ) e mi esce il tasto monta ( nessun ruba ).

come sfanculo l'altro cavallo per avere questo di default ?

Che hai mangiato roba velenosa o avariata

Che se non ti curi tra poco crepi;)
Mesa era un bug.. Perché mi è comparsa subito dopo la fine dei titoli di coda (l'inizio..) e poi è scomparsa da sola lol

mi sa che nn si può rendere di default un cavallo se nn lo si compra.

p.s. le orecchie me le pagano 25 denari per orecchio :sisi:

Dopo circa 7 ore di gioco posso dire di essermi definitivamente innamorato del gioco. Togliendo il lato tecnico (che comunque nel complesso graficamente fa la sua figura) non riesco a trovare difetti se non il fatto di essere così ermetico nel suo genere, cosa che per me è assolutamente positiva.

Avessi più tempo ci giocherei di più, purtroppo almeno fino a domenica ci giocherò così a singhiozzi soffrendo un po' il sistema di salvataggio

*** è con te!

- - - Aggiornato - - -

Dopo circa 7 ore di gioco posso dire di essermi definitivamente innamorato del gioco. Togliendo il lato tecnico (che comunque nel complesso graficamente fa la sua figura) non riesco a trovare difetti se non il fatto di essere così ermetico nel suo genere, cosa che per me è assolutamente positiva. Avessi più tempo ci giocherei di più, purtroppo almeno fino a domenica ci giocherò così a singhiozzi soffrendo un po' il sistema di salvataggio
Bello quanto scrivi, sono pienamente d'accordo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sulla scheda giocatore nel menù c'è la sezione "stato" o qualcosa del genere in cui ti indica tutte le cose che hai (indigestione, sanguinamento, gamba ferita ecc...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro