Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,914
Che sono questi messaggi criptici:morris82:Te sei pure il terrore di tutti quelli messi alla gogna nelle piazze, vero? Che pessimo individuo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sono questi messaggi criptici:morris82:Te sei pure il terrore di tutti quelli messi alla gogna nelle piazze, vero? Che pessimo individuo![]()
Qualcuno mi può illuminare?Ma non si capisce niente.Ti allego il passaggio completo.
"Il gioco, da questo punto di vista, ti aiuta a rimanere vivo grazie alla barra della stamina. I primi colpi inferti dal tuo nemico riducono la barra della resistenza. La tua salute inizia a scendere solo dopo aver esaurito completamente la barra della resistenza. Ricordati di questo e cerca di evitare che la stamina sparisca del tutto. Questa, a differenza della salute, può rigenerarsi durante un combattimento ma solo dopo aver smesso di usare attacchi e altre attività che richiedono resistenza (cerca di mantenere la distanza da un nemico). Nota: la barra della resistenza non è uno scudo che ti difende da qualsiasi attacco. Il tuo eroe può morire istantaneamente quando viene colpito, ad esempio, alla testa con una freccia. Non trattare la resistenza come un’armatura."
Che vuol dire?
Sono la stessa cosa stamina e resistenza quindi?
Ci sono svariati modi per uscire dal castello. Il meno opportuno è proprio quello del provare a scassinare in quanto è praticamente impossibile farlo inizialmente. Un po' di inventiva su...Per chi si trova all'inizio
Nel fuggire dal castello, volendo prendere l'armatura di Talberg l'unico modo è scassinare? Sono impedito io che non riesco nemmeno a scassinare le serrature sueprfacili? Suggerimenti?
NO! In verità a quei poveri cristi offro sempre da bere, quando le guardie sono distratte...Te sei pure il terrore di tutti quelli messi alla gogna nelle piazze, vero? Che pessimo individuo![]()
nella torre del cortile, c'è un'armatura completa in un baule aperto (per intenderci: se ti poni di fronte ai cavalli, la torre sarà alle tue spalle... Raggiungibile con un soppalco di legno lungo le mura)Per chi si trova all'inizio
Nel fuggire dal castello, volendo prendere l'armatura di Talberg l'unico modo è scassinare? Sono impedito io che non riesco nemmeno a scassinare le serrature sueprfacili? Suggerimenti?
Si, stamina è un termine inglese che può essere usato in italiano come sinonimo di resistenza fisica.Qualcuno mi può illuminare?
Hahahahha io ho menato un cazzotto in faccia alla tipa che stava venendo ad avvisarci dell'arrivo delle guardie, per salvarci il ****, durante il prologo.La via ideale sarebbe prete+bordellocmq sono ricercato perché in un duello a pugni durante la trama principale o picchiato un catzo di NPC che passava in mezzo
![]()
Vabbè ma allora è vero che subiamo colpi solo quando la stamina si esaurisce completamente? Mica si rigenera? Come fa ad esaurirsi completamente?Si, stamina è un termine inglese che può essere usato in italiano come sinonimo di resistenza fisica.
Se becchi qualche colpo di fila ti seccano in un attimo, non fa in tempo a rigenerarsi la stamina, a volte ti trovi a combattere contro 3 o 4 tizi contemporaneamente ed è quasi impossibile farcela se non con l'arco sparando frecce mentre indietreggi e recuperi appunto un po' di stamina...Vabbè ma allora è vero che subiamo colpi solo quando la stamina si esaurisce completamente? Mica si rigenera? Come fa ad esaurirsi completamente?
Salvare così serve per non andare in una locanda, aspettare la notte ecc.. con il salva e spegni puoi farlo in qualsiasi momento. Tuttavia il gioco rimane così com'è, qualunque cosa fai nel gioco non la puoi cambiare perché la prossima volta che esci dal gioco salvi e sovrascrive il salvataggio precedente. A me starebbe benissimo così, è solo una comodità in più e il gioco non viene così facilitato. Bisogna comunque stare attenti a ciò che si fa perché ogni scelta è irreversibileSai che mica ho capito?A questo punto a che serve salvare così?
Che io rientro dopo 3 minuti o il giorno dopo che cambia?
Che vuol dire che non ha salvato?
Scusate non ho capito io sicuramente.
Hahahahahahacmq troppo figo che la gente che stordisci quando ti vede successivamente scappi urlando![]()
Ehm... la porta è chiusa. E' anche il livello serratura facile per me è proibitivo.NO! In verità a quei poveri cristi offro sempre da bere, quando le guardie sono distratte...
Per questo voglio divenire un Monaco Benedettino, sento di essere "in missione per conto di ***"
nella torre del cortile, c'è un'armatura completa in un baule aperto (per intenderci: se ti poni di fronte ai cavalli, la torre sarà alle tue spalle... Raggiungibile con un soppalco di legno lungo le mura)
Non so come meglio spiegarlo, sorry... Ma dovrebbe essere l'unica torre accessibile del cortile![]()
addirittura puoi farti monaco??Affatto, Signor Goku!
Sto solo mettendo i soldi da parte per divenire un Monaco Benedettino a Sasau (a quanto pare si può fare)![]()
No aspè, allora non stiamo parlando della stessa porta della stessa torre... Quella ha la porta aperta :morristend:Ehm... la porta è chiusa. E' anche il livello serratura facile per me è proibitivo.![]()
io prima ho trovato un exploit per battere facilmente i nemici:addirittura puoi farti monaco??
sto gioco mi piace sempre più
raga però non leggo niente riguardo IA nemica e battle system, eppure erano i fattori più incerti fin dall'inizio e su cui si è discusso molto
nessun commento?
Alto livello di IA insomma...No aspè, allora non stiamo parlando della stessa porta della stessa torre... Quella ha la porta aperta :morristend:
io prima ho trovato un exploit per battere facilmente i nemici:
Se hai la fortuna di combattere nei pressi di un posto rialzato su cui puoi saltare (esempio: roccia, o albero), sali li sopra e vedrai che i nemici girano attorno a se stessi e ti fissano, non riuscendo a capire che fare. A quel punto li si punisce con un arco, a cattiveria, tanto non faranno altro che fissarvi e girare su se stessi.
MEDIEVAL WARFARE :rock: