Vabbè: salvo, esco e rientro.Mettono il "Save & Exit" è diverso dal qui save.
Che problema c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè: salvo, esco e rientro.Mettono il "Save & Exit" è diverso dal qui save.
Hai fatto l'addestramento pagando il mugnaio? Non la prova con i grimaldelli, ma proprio l'addestramento che si sblocca dopo la prima missione che ti da.. ci sono 4 livelli di addestramento... Senza è praticamente impossibileMa è possibile scassinare con un controller, sembra una cosa da molto mouse firendly. Non riescoconsigli, devo far veloce o piano? La leva di sinistra come la devo girare? Se non imparo a scassina giuro che uccido gente per le strade solo per depredarli.
![]()
Che non ti devi sorbire il caricamento iniziale.Vabbè: salvo, esco e rientro.Che problema c'è?
Il gioco ci mette un pò a caricare (ogni volta che inizi una partita da capo).Vabbè: salvo, esco e rientro.Che problema c'è?
Sei un pessimo cristiano, BerlinguerRagà checché si dica... Ma tra furti, scassi, borseggi e depredazione di cadaveri mi sono alzato un migliaio di Groschen (più altra roba conservata nel baule, da vendere in giro, dal valore complessivo che supera il migliaio).
In tutto ciò non ho ancora avuto il tempo di proseguire la missione principale, Sir Radzig mi sta aspettando da più di una settimana (in-game) in quel lì di Rattay![]()
Affatto, Signor Goku!Sei un pessimo cristiano, Berlinguer![]()
Ma infatti...imho discorso che lascia il tempo che trova. Ognuno gioca con i ritmi e i tempi che crede, a parer mio...Se uno vuol giocare da bm chi siamo noi per impedirglielo? Io provo pena per i cacciatori di trofei( per me l'anti gioco) ma non mi lamento, non considero i trofei e finisce li.Che poi se vivete insieme sfido chiunque a dire alla propria compagna:"aspetta amore devo salvare"![]()
In questo caso, chiedo venia...Affatto, Signor Goku!
Sto solo mettendo i soldi da parte per divenire un Monaco Benedettino a Sasau (a quanto pare si può fare)![]()
Ho visto di sfuggita qualche gameplay di una quest, il titolo di questo video è "Becoming a Monk!" (diventando un monaco)In questo caso, chiedo venia...Ma davvero c'è la possibilità di prendere i voti?Sto gioco mi stupisce sempre più!
che il salva ed esci è un salvataggio che viene cancellato al rientro.Vabbè: salvo, esco e rientro.Che problema c'è?
Per poter dormire hai bisogno di parlare col locandiere, che se non erro è indicato con una freccia dorata-arancioneCome vi sembrano condizioni climatiche. E' normale che quando piove cielo e terra rimangano uguali a prima, mi capita di vedere anche l'effetto delle gocce di pioggia sulla superficie dell'acqua mentre non sta piovendo.
A Rattay nel borgo ci sono due locande ma con chi devo parlare per poter dormire e salvare?
In quali tipo di letti il gioco salva, ne ho provati diversi ma salva solo a casa del mugnaio.
Te sei pure il terrore di tutti quelli messi alla gogna nelle piazze, vero?Ragà checché si dica... Ma tra furti, scassi, borseggi e depredazione di cadaveri mi sono alzato un migliaio di Groschen (più altra roba conservata nel baule, da vendere in giro, dal valore complessivo che supera il migliaio).
In tutto ciò non ho ancora avuto il tempo di proseguire la missione principale, Sir Radzig mi sta aspettando da più di una settimana (in-game) in quel lì di Rattay![]()
Sai che mica ho capito?che il salva ed esci è un salvataggio che viene cancellato al rientro.quindi se puoi muori o vuoi ricaricare,quel salvataggio nn c'è.
serve solo a poter uscire dal gioco in tutta tranquillità.
Quoto al 100%.Ma infatti...imho discorso che lascia il tempo che trova. Ognuno gioca con i ritmi e i tempi che crede, a parer mio...Se uno vuol giocare da bm chi siamo noi per impedirglielo? Io provo pena per i cacciatori di trofei( per me l'anti gioco) ma non mi lamento, non considero i trofei e finisce li.
Io ho bisogno di salvare quando voglio perché non ho 16 anni, ma 40 e una famiglia, mi sono già perso 2/3 cut scenes che ho recuperato sul tubo perché il bimbo piangeva.... sarò libero di volere un Save manuale? Quale gioco si rompe, ma di cosa stiamo parlando? Gli integralisti sono da un altra parte e portano le barbe lunghe...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk