PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Io non so piu' come andare avanti con la main story per colpa di quello stronzo di un monaco...

ho rifiutato di ubriacarmi e scopare due prostitute con lui e quello ha deciso di non aiutarmi

:sadfrog:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
c'ha ragione a non aiutarti, sei un guastafeste :sisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Alto livello di IA insomma...
infatti sta cosa mi smorza abbastanza l'hype

Salvare così serve per non andare in una locanda, aspettare la notte ecc.. con il salva e spegni puoi farlo in qualsiasi momento. Tuttavia il gioco rimane così com'è, qualunque cosa fai nel gioco non la puoi cambiare perché la prossima volta che esci dal gioco salvi e sovrascrive il salvataggio precedente. A me starebbe benissimo così, è solo una comodità in più e il gioco non viene così facilitato. Bisogna comunque stare attenti a ciò che si fa perché ogni scelta è irreversibile :sisi:
Continuo a non capire il passaggio dove dite "il gioco rimane così com'è". Cosa c'è di diverso dagli altri giochi? Ho salvato la partita: ovvio che rimane così com'è. È proprio quello che desidero così se muoio non devo rifarmi due ore di gioco. Io salvo sempre prima di un combattimento. Di rifare le missioni fallite non me ne frega niente. È ovvio che quando ri-salvi si sovrascrive il precedente salvataggio. Mi sembra non cambi nulla.

Io muoio dal ridere ogni volta che intavola una discussione il nostro pg:asd:

No aspè, allora non stiamo parlando della stessa porta della stessa torre... Quella ha la porta aperta :morristend:

io prima ho trovato un exploit per battere facilmente i nemici:

Se hai la fortuna di combattere nei pressi di un posto rialzato su cui puoi saltare (esempio: roccia, o albero), sali li sopra e vedrai che i nemici girano attorno a se stessi e ti fissano, non riuscendo a capire che fare. A quel punto li si punisce con un arco, a cattiveria, tanto non faranno altro che fissarvi e girare su se stessi.

MEDIEVAL WARFARE :rock:
A quanto pare la porta della torre é chiusa, mannaggia! Le ho controllate tutte e ho visto sul tubo che ad alcuni risultava aperta ma alla maggioranza risulta chiusa (e tutti scassinano in tranquillità). A scassinare sono un disastro (e una volta mi hanno pure visto le guardie). Peccato, volevo tornare da una certa dama e sfoggiare il fascino della divisa prima di partire, anziché darmi alla macchia in abiti plebei.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Continuo a non capire il passaggio dove dite "il gioco rimane così com'è". Cosa c'è di diverso dagli altri giochi? Ho salvato la partita: ovvio che rimane così com'è. È proprio quello che desidero così se muoio non devo rifarmi due ore di gioco. Io salvo sempre prima di un combattimento. Di rifare le missioni fallite non me ne frega niente. È ovvio che quando ri-salvi si sovrascrive il precedente salvataggio. Mi sembra non cambi nulla.
Se dopo sbagli non puoi tornare indietro e rifare quella sezione di gioco perché il salvataggio viene sovrascritto la volta dopo. Per questo il gioco rimane così com'è oggi, ossia devi stare attento a ciò che fai perché ogni azione che compi è irreversibile, proprio com'é ora..

Se è come in altri titoli tu salvando sei costretto ad uscire e quando ricarichi quel salvataggio si perde. Cosi per esempio se dovessi morire non torneresti da quando hai caricato ma all 'ultimo vero salvataggio

Sono sconvolto dal fatto che qui dentro si continui a parlare ancora dei salvataggi dopo giorni e giorni :asd:

Comunque ragà, la panterona del castello me la son bombata anch'io :stema:

Lo sapevamo tutti che sarebbe andata a finire così:

Avrà pure la faccia da pesce lesso, avrà anche una parlantina degna di Antonio Razzi, ma il nostro Henry a soddisfare le donne è bravo quanto Gerry di Rivia :kappe:

Ps- HO SCOPERTO, DOPO PIU DI 20 ORE DI CRIMINALITA' GRATUITA, CHE E' ESSENZIALE CHE VOI ANDIATE A PARLARE CON SIR RADZIG

Volete l'addestramento per combattere in maniera adeguata? Volete un destriero che vi accompagni e un po' di equipaggiamento extra? FATELO.

Ragazzi come faccio a riportare le statistiche forza agilità e vitalità al livello normale?

Da quando mi hanno rilasciato dalla prigione sono sempre rosse...

Ragazzi come faccio a riportare le statistiche forza agilità e vitalità al livello normale?Da quando mi hanno rilasciato dalla prigione sono sempre rosse...
Hai l'effetto negativo della prigionia ancora attivo? Credo tu debba solo aspettare un po' di tempo prima che si levi ;)

DLC Treasures of the Past disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4062-CUSA07180_00-KCDDLC01TRSRSPST

Ragazzi ma dove sta il Balivo?

Sono 2 ore che giro e non lo trovo...

Vado al punto indicato.. Ma non trovo nulla.

- - - Aggiornato - - -

La porta è chiusa.. Grimaldello difficile mi da

Vado al punto indicato.. Ma non trovo nulla.
- - - Aggiornato - - -

La porta è chiusa.. Grimaldello difficile mi da
Strano...hai provato ad andare in altri orari?

Io non ho dovuto forzare alcuna serratura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro