PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi Non ho seguito nulla di questo gioco, com'è?Qualcuno me lo descrive un po per sommi capi? A quale gioco "famoso" può essere paragonato?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Direi una sorta di Skyrim, ma non fantasy e anzi, molto realistico. :ahsisi:

Io lo sto amando alla follia, e in genere giochi del genere mi annoiano (Skyrim appunto ad esempio non l'ho mai finito :ahsisi: )

Ma i dungeon ci sono? Come funzionano?

Nel senso: l'esplorazione è alla TES dove ci sono diversi punti di interesse/dungeon sulla mappa o è meno esplorativo come gioco?

Ma i dungeon ci sono? Come funzionano?
Nel senso: l'esplorazione è alla TES dove ci sono diversi punti di interesse/dungeon sulla mappa o è meno esplorativo come gioco?
Sto ad una ventina d'ore, quindi non posso esprimermi più di tanto... Ma fino ad ora assolutamente nemmeno l'ombra di Dungeon, anche perché senza l'elemento sovrannaturale/mistico, fondamentalmente, a che servirebbero?

E' molto più umano, cioè nel senso che senti più tempo parlare di questioni politico-sociali che di misticità ed avventure :sisi:

Vi immaginate che sono ancora bloccato a rathir e dintorni:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sto ad una ventina d'ore, quindi non posso esprimermi più di tanto... Ma fino ad ora assolutamente nemmeno l'ombra di Dungeon, anche perché senza l'elemento sovrannaturale/mistico, fondamentalmente, a che servirebbero?
E' molto più umano, cioè nel senso che senti più tempo parlare di questioni politico-sociali che di misticità ed avventure :sisi:
Ci stanno le miniere:sard:

Io la "SIGNORA" ma la sono bombata mentre il marito era nella stanza affianco a pregare.
Due secondi prima che la signora mi facesse le avanches su quanto io fossi un bravo ragazzo e responsabile, gli avevo fottuto l'argenteria.

(ovviamente, finita la sveltina, sono andato a salutare e porre gli ossequi al buon Signor Marito)

LE CORNA AI TEMPI DEL FEUDO

Com'era il titolo di quel vecchio film erotico? "Alle donne del castello piace fare solo quello"? :asd:
spettacolo!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

stai facendo una run eccezionale ahahahahaa senza freni inibitori

Ho appena consegnato una famiglia di eretici valdesi al vicario, ho svolto il mio compito da buon cristiano :stema:

ovviamente il prete puttaniere voleva che li convincessi a scappare invece :l4gann:

Ho appena consegnato una famiglia di eretici valdesi al vicario, ho svolto il mio compito da buon cristiano :stema:ovviamente il prete puttaniere voleva che li convincessi a scappare invece :l4gann:
A me fanno morire dal ridere i preti:sisi:tutti belli grassi e pieni di battone:sard:

A me fanno morire dal ridere i preti:sisi:tutti belli grassi e pieni di battone:sard:
bevono, scopano e cercano di salvare gli eretici, allo sbando proprio :facepalm:

poi quando ho rifiutato di fottermi le battone con lui non mi ha voluto aiutare :bah!:

Per far salire la reputazione che bisogna fare? Nella prima città mi è scesa a 0...

A Rattay

Direi una sorta di Skyrim, ma non fantasy e anzi, molto realistico. :ahsisi:Io lo sto amando alla follia, e in genere giochi del genere mi annoiano (Skyrim appunto ad esempio non l'ho mai finito :ahsisi: )
Eh beh se come skyrim dovrebbe essere molto bello, piu in ci faccio un pensiero
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma a quanto si legge dalle info in-game anche la seconda città in cui sei ricercato è sotto il dominio del feudo di Rattay.
Può darsi, e sottolineo può darsi, che stando sotto la stessa giurisdizione tu sia ricercato in tutti i villaggi-satellite di Rattay.

Sarebbe una finezza non indifferente, ma nulla toglie sia semplicemente un bug :asd:
Ok grazie, oggi ci abbiamo rigiocato, mi è ricapitato e forse ho capito il perchè, mi è scappata una delle ragazze(L'altra volta non ci ho fatto caso), ma non in direzione di rattay e dopo poco(un po troppo poco per la verità) è scattato il ricercato in un'altra città(stavolta tal qualcosa).

Se fosse così sarebbe carino, anche perchè stavolta ho ammazzato quelli che cercavano di salire a rattay e non sono finito ricercato li, con poi le guardie che sono state attirati da altri passanti urlanti che sono sopravvenuti e le guardie cercavano l'assassino senza sospettare di me li vicino, se uccidere i testimoni diretti funziona così è un sistema interessante.

Mo cerco di capire meglio come funzionano letti/accampamenti e lo stealth, però mi sta interessando parecchio, magari dopo un paio di patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, mi sono fatto un mazzo tanto per girare i fabbri del posto racimolando le parti della spada di Saba, per scoprire poi che è na sola :rickds: Speravo di avere finalmente un arma decente e invece niente....cioè è parecchio forte in stats, ma ha tipo 10 di solidità, quindi è più na roba cerimoniale che altro.

Se incappate nella missione lasciate stare, a meno che non serva più avanti per qualcosa vi dovete fare un **** enorme per nulla.

Io voglio uccidere
Theresa
Ma povera, dopo che ha rischiato la vita per noi, irriconoscente maniaco

Infatti, io ho preferito bombarmela nel fienile :ahsisi:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Infatti, io ho preferito bombarmela nel fienile :ahsisi:
Romanticone

Volevo anche sposarla :(Peccato per ora non mi dica piu' niente quando provo a parlarle...chissa' piu' avanti.

Io l'ho salvata dallo

stup*o
poi che catzo ci fate con una contadina:morris82:cavoli puntate su una nobildonna perloméno:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine per la troppa curiosità l'ho preso. :sard:

So già che farò le peggio cavolate e mi finirà malissimo dopo poche ore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro