Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche se però peccato per come è stato gestito, io ho volutoHai visto che ha fatto la vecchia?se torni nella casa del suo ex la trovi piena di scie di sangue
- - - Aggiornato - - -
Perché?io sono fermi a quella dove devi cercare
il bandito zoppo
Ancora con ste serrature?Spero che non le cambino.Lo sblocco delle serrature è fatto seriamente col cu#o, ma come cavolo hanno potuto fare una tale oscenità?Pure altri Bug che ho beccato. Ma poi come cavolo può essere
che rubo una cavolata dal baule vicino al letto e Theresa impazzisce e corre fuori a denunciarmi alle guardie gridando come una pazza come se non ci conoscessimo?!
Ma infatti mi sa lo rushero clamorosamente anche io così mi conosco per giochi del genere perdo il senso del tempoPuo' essere, pero' piu' che altro in questa parte ci stan troppe ricerche di informazioni e pochi combattimenti mi sa :/Sara' una fase un po' cosi' ma non mi sta piacendo molto personalmente
Vediamo come va avanti, ormai son curioso di vedere come va a finire :/ non penso che lo mettero' in pausa, anche se il ritmo lo abbasserò di sicuro, per mancanza di tempo più che per altro
La prima settimana ci ho perso il sonno i primi 2 giorni e poi ci ho nerdato alla grande pure nel weekend effettivamente
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Io mi conosco....se non mi sbrigo poi lo droppoMa infatti mi sa lo rushero clamorosamente anche io così mi conosco per giochi del genere perdo il senso del tempo![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Checché si dica, ecco un uomo che ricorderemo per sempre e che resterá indelebile nei nostri cuori: Padre Godwin, l'unica persona che riuscirebbe a farmi tornare la fede.
![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perché è nella natura umana fare errori e contraddirsi, *** lo sa... MA ANCHE LUI LO SA E NE PROFITTA TANTISSIMO. :jessica:Inspiegabile il perchè faccia tante storie per il segreto confessionale e poi sia piu' promisquo di una scimmia in calore
E' l'emblema della natura umanaInspiegabile il perchè faccia tante storie per il segreto confessionale e poi sia piu' promisquo di una scimmia in calore
Anch'io sto aspettando tantissimo di diventare un monaco, ma a quanto pare fa parte delle Quest PrincipaliPenso anch'io che con i molti spostamenti possa venire noia a lungo andare, infatti mi sto concentrando sulla storia principale.
La famosa quest del monastero è di quelle principali o secondaria?
Io una volta divenuto Monaco, creerò un salvataggio apposito all'interno del convento per poi caricarlo ogni qual volta mi viene voglia di fare qualche raptus di folliaIo l'ho fatta, e rushata xke mi stavo annoiando in mezzo ai monaci
Io sono il re del borseggio livello 10Ragà ma davvero avete ancora difficoltà con le serrature? Una volta presa la mano, si fanno in massimo 4-5 secondi (le difficili)
Il vero problema è il borseggio, *****.
Quello si che è difficile, dato che il più delle volte vieni sgamato e anche se non succede manca il tempo materiale per selezionare qualcosa e fottertelo![]()