PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Io ci gioco 1/2 orette la sera durante la settimana e nel weekend mi ci chiudo, così non me lo faccio venire a norma, questo tipo di giochi, tocca giocarli con calma :sisi:

Puo' essere, pero' piu' che altro in questa parte ci stan troppe ricerche di informazioni e pochi combattimenti mi sa :/

Sara' una fase un po' cosi' ma non mi sta piacendo molto personalmente :asd:

Vediamo come va avanti, ormai son curioso di vedere come va a finire :/ non penso che lo mettero' in pausa, anche se il ritmo lo abbasserò di sicuro, per mancanza di tempo più che per altro :asd:

La prima settimana ci ho perso il sonno i primi 2 giorni e poi ci ho nerdato alla grande pure nel weekend effettivamente :asd:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato a quando vieni

salvato dai banditi e portato dallo zio di Theresa.
Ci gioco due orette di solito, mai di più, questi giochi me li godo sempre con molta calma custandomeli e non rushandoli mai.

Hai visto che ha fatto la vecchia?
se torni nella casa del suo ex la trovi piena di scie di sangue:asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché?io sono fermi a quella dove devi cercare

il bandito zoppo
Si anche se però peccato per come è stato gestito, io ho voluto

provare a beccarla sul fatto, così col mio amico ci siamo messi a pedinarla, piano piano, per tutta la strada, ad ogni incrocio speravamo girasse e invece ha continuato fino a bordo mappa e poi non potevamo più seguirla.

Lo sblocco delle serrature è fatto seriamente col cu#o, ma come cavolo hanno potuto fare una tale oscenità? :facepalm: Pure altri Bug che ho beccato. Ma poi come cavolo può essere

che rubo una cavolata dal baule vicino al letto e Theresa impazzisce e corre fuori a denunciarmi alle guardie gridando come una pazza come se non ci conoscessimo?! :asd:

Lo sblocco delle serrature è fatto seriamente col cu#o, ma come cavolo hanno potuto fare una tale oscenità? :facepalm: Pure altri Bug che ho beccato. Ma poi come cavolo può essere
che rubo una cavolata dal baule vicino al letto e Theresa impazzisce e corre fuori a denunciarmi alle guardie gridando come una pazza come se non ci conoscessimo?! :asd:
Ancora con ste serrature?Spero che non le cambino.

Puo' essere, pero' piu' che altro in questa parte ci stan troppe ricerche di informazioni e pochi combattimenti mi sa :/Sara' una fase un po' cosi' ma non mi sta piacendo molto personalmente :asd:

Vediamo come va avanti, ormai son curioso di vedere come va a finire :/ non penso che lo mettero' in pausa, anche se il ritmo lo abbasserò di sicuro, per mancanza di tempo più che per altro :asd:

La prima settimana ci ho perso il sonno i primi 2 giorni e poi ci ho nerdato alla grande pure nel weekend effettivamente :asd:

Ma infatti mi sa lo rushero clamorosamente anche io così mi conosco per giochi del genere perdo il senso del tempo :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma infatti mi sa lo rushero clamorosamente anche io così mi conosco per giochi del genere perdo il senso del tempo :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io mi conosco....se non mi sbrigo poi lo droppo :asd:Skyrim droppato e mai finito, The Witcher 3 droppato per 1 anno e continuato dopo...

Di questo voglio finire almeno in fretta la main arrivati a questo punto e poi mi dedichero' con molta calma a secondarie/segreti vari/eventuale seconda run...

Checché si dica, ecco un uomo che ricorderemo per sempre e che resterá indelebile nei nostri cuori: Padre Godwin, l'unica persona che riuscirebbe a farmi tornare la fede.

:asd:

8722518526ffe2750c7ee53f4ec5db54.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Checché si dica, ecco un uomo che ricorderemo per sempre e che resterá indelebile nei nostri cuori: Padre Godwin, l'unica persona che riuscirebbe a farmi tornare la fede.
:asd:

8722518526ffe2750c7ee53f4ec5db54.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inspiegabile il perchè faccia tante storie per il segreto confessionale e poi sia piu' promisquo di una scimmia in calore :asd:

Inspiegabile il perchè faccia tante storie per il segreto confessionale e poi sia piu' promisquo di una scimmia in calore :asd:

Perché è nella natura umana fare errori e contraddirsi, *** lo sa... MA ANCHE LUI LO SA E NE PROFITTA TANTISSIMO. :jessica:

E' l'emblema della natura umana

Ho visto un video per curiosita sullo scassinamento ma non comprendo non vedendo un pad XD

Vedo che gira la serratura e dentro c'è un pallino giallo (che però non è inizialmente giallo) che deve girarsi assieme. Pad alla mano che si deve fare? Immagino non solo girare i due stick assieme perchè mi pare semplice ma leggo che non lo è :asd:

Ragà ma davvero avete ancora difficoltà con le serrature? Una volta presa la mano, si fanno in massimo 4-5 secondi (le difficili)

Il vero problema è il borseggio, *****.

Quello si che è difficile, dato che il più delle volte vieni sgamato e anche se non succede manca il tempo materiale per selezionare qualcosa e fottertelo :sisi:

Penso anch'io che con i molti spostamenti possa venire noia a lungo andare, infatti mi sto concentrando sulla storia principale.

La famosa quest del monastero è di quelle principali o secondaria?

Penso anch'io che con i molti spostamenti possa venire noia a lungo andare, infatti mi sto concentrando sulla storia principale.
La famosa quest del monastero è di quelle principali o secondaria?
Anch'io sto aspettando tantissimo di diventare un monaco, ma a quanto pare fa parte delle Quest Principali :sisi:

(a giudicare dal fatto che qui nessuno ancora ne abbia parlato, suppongo sia una quest anche abbastanza avanzata nel tempo)

Io l'ho fatta, e rushata xke mi stavo annoiando in mezzo ai monaci :asd:

Io l'ho fatta, e rushata xke mi stavo annoiando in mezzo ai monaci :asd:
Io una volta divenuto Monaco, creerò un salvataggio apposito all'interno del convento per poi caricarlo ogni qual volta mi viene voglia di fare qualche raptus di follia

(tipo menare/uccidere il Clero, da brava persona di Sinistra :sisi: )

io forse posso anche tornarci dentro...le quest mi spuntano fuori ad ogni ora anche adesso :rickds: non so se sia un bug o cosa

Ragà ma davvero avete ancora difficoltà con le serrature? Una volta presa la mano, si fanno in massimo 4-5 secondi (le difficili)
Il vero problema è il borseggio, *****.

Quello si che è difficile, dato che il più delle volte vieni sgamato e anche se non succede manca il tempo materiale per selezionare qualcosa e fottertelo :sisi:
Io sono il re del borseggio livello 10:asd:rubo anche in mezzo alla folla:sard:poi a cosa serve scassinare se hai tutte le chiavi del regno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro