PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Jack tutto apposto, ci siamo già chiariti e abbracciati in privato :sisi:

Qualcuno di voi è riuscito a completare la quest del monastero (la casa del signore)? alla fine della quest , non riesco più a salvare e come se la quest mi porta un bug al salvataggio, in più mi vengono rallentati tutti i caricamenti dei dialoghi e spostamenti veloci.

Avere avuto gli stessi problemi?

Qualcuno di voi è riuscito a completare la quest del monastero (la casa del signore)? alla fine della quest , non riesco più a salvare e come se la quest mi porta un bug al salvataggio, in più mi vengono rallentati tutti i caricamenti dei dialoghi e spostamenti veloci.Avere avuto gli stessi problemi?
Quella quest l'ho completata ieri, ma ad essere onesti non ho manco capito com'è finita.

Mi dava che dovevo andare a fare una cosa, ma all'improvviso mi dice tipo "obiettivo completato, vai ad avvisare tizio"

E insomma, nessun problema di sorta... Ma temo davvero sia la quest più buggata del gioco, oltre che molto confusionaria :asd:

Basta io non depredo più cadaveri lasciati in mezzo alla foresta ci stanno troppe persone malvagie in giro:tragic:

Basta io non depredo più cadaveri lasciati in mezzo alla foresta ci stanno troppe persone malvagie in giro:tragic:
In verità sai sempre che chi ti chiede "CHE STAI FACENDO, ASSASSINO?!" in verità è lui l'omicida, quindi tantovale prenderlo direttamente a martellate in testa finché non esce più scritto "Premi X per parlare" :sisi:

In verità sai sempre che chi ti chiede "CHE STAI FACENDO, ASSASSINO?!" in verità è lui l'omicida, quindi tantovale prenderlo direttamente a martellate in testa finché non esce più scritto "Premi X per parlare" :sisi:
No

ci stava un cadavere bello ricco a terra,mi fiondo per prendere il bottino e di spalle mi esce questo tipo cattivissimo armato di mazza e scudo che voleva farmi secco:paura:dopo avermi ridotto a un quarto di vita io sono scappato a gambe levate ma lui mi seguiva buttandomi a terra e tirando mazzate :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
No
ci stava un cadavere bello ricco a terra,mi fiondo per prendere il bottino e di spalle mi esce questo tipo cattivissimo armato di mazza e scudo che voleva farmi secco:paura:dopo avermi ridotto a un quarto di vita io sono scappato a gambe levate ma lui mi seguiva buttandomi a terra e tirando mazzate :tragic:
Ah ero io, scusa, non t'avevo riconosciuto :morristend:

Aaaah se questo gioco fosse multiplayer! :rickds:

Quella quest l'ho completata ieri, ma ad essere onesti non ho manco capito com'è finita.
Mi dava che dovevo andare a fare una cosa, ma all'improvviso mi dice tipo "obiettivo completato, vai ad avvisare tizio"

E insomma, nessun problema di sorta... Ma temo davvero sia la quest più buggata del gioco, oltre che molto confusionaria :asd:

Per adesso sono costretto a non farla, magari provo a farla dopo il prossimo aggiornamento.

Sono arrivato al punto

dove trovi il bandito zoppo nella sua casa
a che punto sono della quest principale?:morristend:

1 ora e mezza buttata al cesso... :tragic:

(Perchè usando l'alchimia per la prima volta (durante una quest secondarie) mi si è buggato il bancone...)

e mi ha spedito Henry in ORBITA... ovviamente poi si è sfracellato a terra!!

A chi è capitato sto bug?

Mi sa che son verso la fine, un po' si è ripreso rispetto a quella parte centrale che mi stava annoiando ieri...anche se per ora ho preferito decisamente le prime ore di gioco...sarà anche l'euforia iniziale che è andata pian piano svanendo :asd:

Entro stanotte punto a finirlo :stema:

1 ora e mezza buttata al cesso... :tragic:(Perchè usando l'alchimia per la prima volta (durante una quest secondarie) mi si è buggato il bancone...)

e mi ha spedito Henry in ORBITA... ovviamente poi si è sfracellato a terra!!

A chi è capitato sto bug?
L'ho già letto, non ricordo se qui sul forum o altrove :asd:

Bug stupendo oserei dire...peccato per l'ora e mezza :(

Mi sa che son verso la fine, un po' si è ripreso rispetto a quella parte centrale che mi stava annoiando ieri...anche se per ora ho preferito decisamente le prime ore di gioco...sarà anche l'euforia iniziale che è andata pian piano svanendo :asd:Entro stanotte punto a finirlo :stema:

Io lo sto giocando con calma cmq.

Questi generi devono essere "vissuti" e non rushati.

Mi sa che son verso la fine, un po' si è ripreso rispetto a quella parte centrale che mi stava annoiando ieri...anche se per ora ho preferito decisamente le prime ore di gioco...sarà anche l'euforia iniziale che è andata pian piano svanendo :asd:Entro stanotte punto a finirlo :stema:

Si è già successo sul forum a qualcuno letto anche io bug allucinante immagino le bestemmie di un ora e mezza buttate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Meglio comunque rusharlo che dropparlo a metà :asd:
Concordo :sadfrog: non tutti hanno serate o pomeriggi interi da dedicare al gaming.... io ultimante ho droppato per mancanza di tempo e voglia sia skyrim definitive (mai finito prima) che zelda BOTW, quest'ultimo lo riprenderò appena finisco bayonetta 2 (se non droppo anche questo prima). Questo deliverance mi interessa, se riesco ad inserirlo tra fine marzo - inizio aprile sarebbe la cosa migliore perchè poi parto subito con yakuza6

Si è già successo sul forum a qualcuno letto anche io bug allucinante immagino le bestemmie di un ora e mezza buttate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per mia fortuna... Ho recuperato quasi tutto in 30 minuti (sapendo quello che dovevo fare ...)

Sti bug cmq, fanno incazzare non poco.

Concordo :sadfrog: non tutti hanno serate o pomeriggi interi da dedicare al gaming.... io ultimante ho droppato per mancanza di tempo e voglia sia skyrim definitive (mai finito prima) che zelda BOTW, quest'ultimo lo riprenderò appena finisco bayonetta 2 (se non droppo anche questo prima). Questo deliverance mi interessa, se riesco ad inserirlo tra fine marzo - inizio aprile sarebbe la cosa migliore perchè poi parto subito con yakuza6
Oddio in questi giorni ho dedicato weekend, serate e notti al gioco per rusharlo...:rickds:

Infatti ci ho speso comunque un fottio di ore e qualche quest secondaria l'ho comunque fatta.

Anche a me non piace tenere troppa carne sul fuoco, come te devo finire ancora qualcosa in BOTW e pure su Odyssey...son due giochi che mi dureranno una gen :rickds: Mi piace giocarci anche un paio di ore ogni 2 settimane e li prendo con molta calma...

I giochi con una storia dietro però tendo a rusharli se ho tanti giochi da giocare in quel periodo...un po' perchè voglio vedere come vanno a finire e un po' perchè come dicevo non mi piace avere troppi giochi in sospeso :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Finito! Che dire...il finale non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo decisamente di meglio :asd:

Alla fine il gioco in se mi è piaciuto abbastanza, anche se i limiti si son visti tutti...spero che per il sequel sistemino un po' di cose e riescano a buttare giù una trama migliore, sicuramente questo può essere comunque un ottimo punto di partenza.

Aspetto qualche patch e poi lo riprendo per recuperare le sidequests ed eventualmente qualche mod meritevole :sisi:

Io l'ultimo gioco che ho rushato come un vichingo da sessioni di lunghezza che sfioravano il TSO è stato persona 5 quest'estate :ahsisi:

Oddio in questi giorni ho dedicato weekend, serate e notti al gioco per rusharlo...:rickds:Infatti ci ho speso comunque un fottio di ore e qualche quest secondaria l'ho comunque fatta.

Anche a me non piace tenere troppa carne sul fuoco, come te devo finire ancora qualcosa in BOTW e pure su Odyssey...son due giochi che mi dureranno una gen :rickds: Mi piace giocarci anche un paio di ore ogni 2 settimane e li prendo con molta calma...

I giochi con una storia dietro però tendo a rusharli se ho tanti giochi da giocare in quel periodo...un po' perchè voglio vedere come vanno a finire e un po' perchè come dicevo non mi piace avere troppi giochi in sospeso :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Finito! Che dire...il finale non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo decisamente di meglio :asd:

Alla fine il gioco in se mi è piaciuto abbastanza, anche se i limiti si son visti tutti...spero che per il sequel sistemino un po' di cose e riescano a buttare giù una trama migliore, sicuramente questo può essere comunque un ottimo punto di partenza.

Aspetto qualche patch e poi lo riprendo per recuperare le sidequests ed eventualmente qualche mod meritevole :sisi:
Quindi la trama non è niente di che alla fine? Quanto ti è durato solo di main? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro