Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella quest l'ho completata ieri, ma ad essere onesti non ho manco capito com'è finita.Qualcuno di voi è riuscito a completare la quest del monastero (la casa del signore)? alla fine della quest , non riesco più a salvare e come se la quest mi porta un bug al salvataggio, in più mi vengono rallentati tutti i caricamenti dei dialoghi e spostamenti veloci.Avere avuto gli stessi problemi?
In verità sai sempre che chi ti chiede "CHE STAI FACENDO, ASSASSINO?!" in verità è lui l'omicida, quindi tantovale prenderlo direttamente a martellate in testa finché non esce più scritto "Premi X per parlare"Basta io non depredo più cadaveri lasciati in mezzo alla foresta ci stanno troppe persone malvagie in giro:tragic:
NoIn verità sai sempre che chi ti chiede "CHE STAI FACENDO, ASSASSINO?!" in verità è lui l'omicida, quindi tantovale prenderlo direttamente a martellate in testa finché non esce più scritto "Premi X per parlare"![]()
Ah ero io, scusa, non t'avevo riconosciuto :morristend:Noci stava un cadavere bello ricco a terra,mi fiondo per prendere il bottino e di spalle mi esce questo tipo cattivissimo armato di mazza e scudo che voleva farmi seccodopo avermi ridotto a un quarto di vita io sono scappato a gambe levate ma lui mi seguiva buttandomi a terra e tirando mazzate :tragic:
Quella quest l'ho completata ieri, ma ad essere onesti non ho manco capito com'è finita.
Mi dava che dovevo andare a fare una cosa, ma all'improvviso mi dice tipo "obiettivo completato, vai ad avvisare tizio"
E insomma, nessun problema di sorta... Ma temo davvero sia la quest più buggata del gioco, oltre che molto confusionaria![]()
L'ho già letto, non ricordo se qui sul forum o altrove1 ora e mezza buttata al cesso... :tragic:(Perchè usando l'alchimia per la prima volta (durante una quest secondarie) mi si è buggato il bancone...)
e mi ha spedito Henry in ORBITA... ovviamente poi si è sfracellato a terra!!
A chi è capitato sto bug?
Io lo sto giocando con calma cmq.Mi sa che son verso la fine, un po' si è ripreso rispetto a quella parte centrale che mi stava annoiando ieri...anche se per ora ho preferito decisamente le prime ore di gioco...sarà anche l'euforia iniziale che è andata pian piano svanendoEntro stanotte punto a finirlo :stema:
L'ho già letto, non ricordo se qui sul forum o altrove
Bug stupendo oserei dire...peccato per l'ora e mezza :(
Meglio comunque rusharlo che dropparlo a metàIo lo sto giocando con calma cmq. Questi generi devono essere "vissuti" e non rushati.
Si è già successo sul forum a qualcuno letto anche io bug allucinante immagino le bestemmie di un ora e mezza buttateMi sa che son verso la fine, un po' si è ripreso rispetto a quella parte centrale che mi stava annoiando ieri...anche se per ora ho preferito decisamente le prime ore di gioco...sarà anche l'euforia iniziale che è andata pian piano svanendoEntro stanotte punto a finirlo :stema:
L'ho già letto, non ricordo se qui sul forum o altrove
Bug stupendo oserei dire...peccato per l'ora e mezza :(
ConcordoMeglio comunque rusharlo che dropparlo a metà![]()
Per mia fortuna... Ho recuperato quasi tutto in 30 minuti (sapendo quello che dovevo fare ...)Si è già successo sul forum a qualcuno letto anche io bug allucinante immagino le bestemmie di un ora e mezza buttate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oddio in questi giorni ho dedicato weekend, serate e notti al gioco per rusharlo...Concordonon tutti hanno serate o pomeriggi interi da dedicare al gaming.... io ultimante ho droppato per mancanza di tempo e voglia sia skyrim definitive (mai finito prima) che zelda BOTW, quest'ultimo lo riprenderò appena finisco bayonetta 2 (se non droppo anche questo prima). Questo deliverance mi interessa, se riesco ad inserirlo tra fine marzo - inizio aprile sarebbe la cosa migliore perchè poi parto subito con yakuza6
Quindi la trama non è niente di che alla fine? Quanto ti è durato solo di main? GrazieOddio in questi giorni ho dedicato weekend, serate e notti al gioco per rusharlo...Infatti ci ho speso comunque un fottio di ore e qualche quest secondaria l'ho comunque fatta.
Anche a me non piace tenere troppa carne sul fuoco, come te devo finire ancora qualcosa in BOTW e pure su Odyssey...son due giochi che mi dureranno una genMi piace giocarci anche un paio di ore ogni 2 settimane e li prendo con molta calma...
I giochi con una storia dietro però tendo a rusharli se ho tanti giochi da giocare in quel periodo...un po' perchè voglio vedere come vanno a finire e un po' perchè come dicevo non mi piace avere troppi giochi in sospeso
- - - Aggiornato - - -
Finito! Che dire...il finale non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo decisamente di meglio
Alla fine il gioco in se mi è piaciuto abbastanza, anche se i limiti si son visti tutti...spero che per il sequel sistemino un po' di cose e riescano a buttare giù una trama migliore, sicuramente questo può essere comunque un ottimo punto di partenza.
Aspetto qualche patch e poi lo riprendo per recuperare le sidequests ed eventualmente qualche mod meritevole![]()