Ci ho speso circa 70 ore, ma ho fatto anche parecchie subquests che mi son capitate davanti e mi sono un po' perso in giro.Quindi la trama non è niente di che alla fine? Quanto ti è durato solo di main? Grazie
Secondo me rushato e facendo solamente la main in meno di 50 ore si finisce.
A livello di trama purtroppo mi ha deluso, soprattutto il finale.
E' comunque godibile, mi ha annoiato giusto in un certo punto che era a mio parere troppo lento, esplorativo e quasi senza combattimenti, poi si è ripreso abbastanza ed è arrivato il finale..
Continuo con un piccolo spoiler sulle battaglie...
Alla fine ho trovato più epica quella a metà gioco, con l'attacco al campo nemico che quelle a fine gioco...
Tra l'altro il pezzo più noioso secondo me inizia proprio dopo quella battaglia, e fin li la trama mi aveva anche convinto.
Tra l'altro il pezzo più noioso secondo me inizia proprio dopo quella battaglia, e fin li la trama mi aveva anche convinto.
Insomma, sicuramente resta un buon titolo ma a livello trama mi ha deluso, anche perchè forse mi ero fatto aspettative troppo alte durante la prima metà del gioco...
Dovessi scegliere un voto da dare al gioco penso che mi ritroverei d'accordo con SG e gli darei un 7.5 / 8, non di più.
Ciò nonostante è sicuramente un gioco molto particolare e ambizioso, che merita assolutamente di essere giocato.
Ultima modifica da un moderatore: