PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Lo scassinamento dipende, io all'inizio andavo piano, ora riesco a farle velocissime sempre al primo colpo.Il borseggio devi tenere premuto, quando è verde rilasci così hai più tempo per frugare, apri gli oggetti dal menù una volta dentro le tasche, però ricordati che: devi aprire l'oggetto con la porta, premere di nuovo per prenderlo e ritornare alla porta prima che il tempo scada, così hai rubato l'oggetto e non ti hanno sentito. Se hai oggetti troppo lontani dalla porta, esci dalla porta e rifai fino a quando non sono vicini e rubane uno alla volta.
ecco, mi ero perso il passaggio rilascia quando è verde!

stasera ci riprovo, se funziona, passa dai bagni di rattay che ti lascio pagata una sveltina!

ecco, mi ero perso il passaggio rilascia quando è verde!stasera ci riprovo, se funziona, passa dai bagni di rattay che ti lascio pagata una sveltina!
Ormai io per via di un perk, le ho gratis tutte le fanciulle dei bagni :rickds:

Comunque quando l'abilità è bassa, occhio che a volte ti sgamano anche prima che ti esca il verde, cerca sempre die ssere da solo e col personaggio fermo se possibile, se dorme e ti intrufoli in casa, toglieti le armature pesanti per fare meno rumore e non svegliare nessuno.

Si, ma non devi farti vedere; io sono riuscito a fare
3 calderoni col veleno, poi al quarto per via del cumano che mi seguiva di continuo e si è imbestialito, ho fatto i quattro contenitore di frecce velocemente inseguito da alcuni. Avevo lasciato il cavallo pronto in una via di fuga e sono scappato dopo aver sabotato e controllato tutto.
Mi sa che ho fatto un disastro:tragic:

ho detto a radrigz che serviva solo un manipolo di soldati ma in verità la ci sta un esercito:tristenev:

Mi sa che ho fatto un disastro:tragic:
ho detto a radrigz che serviva solo un manipolo di soldati ma in verità la ci sta un esercito:tristenev:
Non so cosa ti capiterà, io ho detto che

erano giustamente tantissimi :asd: e abbiamo vinto facilmente.

Ormai io per via di un perk, le ho gratis tutte le fanciulle dei bagni :rickds:Comunque quando l'abilità è bassa, occhio che a volte ti sgamano anche prima che ti esca il verde, cerca sempre die ssere da solo e col personaggio fermo se possibile, se dorme e ti intrufoli in casa, toglieti le armature pesanti per fare meno rumore e non svegliare nessuno.
E dove le lasci? :pffs:

Ormai io per via di un perk, le ho gratis tutte le fanciulle dei bagni :rickds:Comunque quando l'abilità è bassa, occhio che a volte ti sgamano anche prima che ti esca il verde, cerca sempre die ssere da solo e col personaggio fermo se possibile, se dorme e ti intrufoli in casa, toglieti le armature pesanti per fare meno rumore e non svegliare nessuno.
quello l'avevo messo in conto, anni ed anni a svuotare dungeon di oblivion per poi rivendere tutto mi hanno addestrato a queste cose (all'epoca avevo incantato vesti leggere per portare più peso, quindi dopo aver ripulito il dungeon dai nemici, indossavo quelle vesti e raccattavo tutto per poi portarlo a rivendere) ma il mio problema è proprio con il mugnaio che dovrebbe insergnarmi a rubare! non ci riesco, lui poi si spazientisce e (forse lo tocco, non ho ben capito) quando finisce la quest, scappa urlando "al ladro" e mi appare il segnale sull'hud!

Spera non ti muoiano troppi compagni, fino a quando li colpisci tutti da infamone alla schiena, ne uccidi parecchi senza difficoltà.
Ecco un altro problema io punto all'obiettivo

non uccidere che vale solo nelle quest' principale tranne il boss:sisi:
ok,sono nella mer*a:tragic:

Che ti frega di quegli obiettivi, per me rovinano sempre le esperienze alle prime run, comunque vai di pugni, a volte è più facile battere gente armata a scarica di cazzotti che con la spada :rickds: almeno col mio che ho forza altissima ed è un toro a menare.

Lo consigliate ora o conviene ancora aspettare? Mi intriga molto al momento ma vorrei trovarlo a poco prezzo e non spenderci 50€

A che punto sono dopo la quest principale

nido di vipere + battaglia
?ho superato la metà?:morristend:

Spero che con le prossime patches sistemino la questione delle guardie...

Non è possibile che io ammazzo qualcuno nel sonno, a casa sua, con una coltellata in petto lontano da chiunque e mi ritrovo una guardia random alle spalle che vuole arrestarmi :asd:

Qualcuno ha fatto la missione di Adam, quello che si trova a Rattay e bisogna aiutarlo a trovare

la croce che gli hanno rubato a Skalica? Probabilmente un carbonaio.
Io sono arrivato all'accampamento, trovo solo tre persone di cui uno non mi da l'opzione dialogo, ed inoltre ho trovato dei sacchi di

carbone sporchi di sangue, mi spunta esamina, ma non mi fa premere nulla.

Troppi, troppi, troppi, veramente troppi bug ha questo gioco nelle varie missioni.

Spero che con le prossime patches sistemino la questione delle guardie...
Non è possibile che io ammazzo qualcuno nel sonno, a casa sua, con una coltellata in petto lontano da chiunque e mi ritrovo una guardia random alle spalle che vuole arrestarmi :asd:
Ste caxxate ci stanno sempre in giochi che cercano di implementare un sistema morale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Le guardie sono affette da onniscienza :rickds:

Ste caxxate ci stanno sempre in giochi che cercano di implementare un sistema morale :asd:
- - - Aggiornato - - -

Le guardie sono affette da onniscienza :rickds:
La cosa bella è che con 3-4 martellate in testa ammazzo pure la guardia e dopo poco me ne ritrovo un'altra all'uscio della porta... Che però, STRANAMENTE, non mi sta cercando.

Quindi entra, si guarda attorno ed io sto lì impietrito (circondato da ormai 2 cadaveri).

Vedo che la guardia non sospetta minimamente che sia io l'omicida, allora decido di scambiarci due chiacchiere e poi me ne vado, chiudendo finanche la porta (l'educazione, prima di tutto).

Good work, AI, good work :rickds:

Io con tutti i bug continui in diverse quest secondarie, sto iniziando a pensare di farmi tutta la principale e salutare il gioco, ne ho un po' piene le palle sinceramente che 1 missione secondarie su 2, un po' più complessa mi da sempre noia per via di qualche bug che nel migliore dei casi devo rifare qualcosa, ma nel peggiore mi rimane in lista buggata.

La cosa bella è che con 3-4 martellate in testa ammazzo pure la guardia e dopo poco me ne ritrovo un'altra all'uscio della porta... Che però, STRANAMENTE, non mi sta cercando.
Quindi entra, si guarda attorno ed io sto lì impietrito (circondato da ormai 2 cadaveri).

Vedo che la guardia non sospetta minimamente che sia io l'omicida, allora decido di scambiarci due chiacchiere e poi me ne vado, chiudendo finanche la porta (l'educazione, prima di tutto).

Good work, AI, good work :rickds:
Capirai :rickds::rickds:

Gli avranno insegnato a diffidare dell'ipotesi più ovvia :stema:

le cose vanno un filo meglio, anche se ancora non riesco a scassinare, in compenso ho imparato a borseggiare (almeno quello!) e, purtroppo, le quest dove devo recuperare qualche oggetto dai bauli, le faccio di notte stordendo gli obbiettivi mentre dormono!

la cosa che non mi piace è che non importa se rubi quando non ti vede nessuno, tanto sarai ricercato lo stesso! manco ci fossero telecamere ovunque!

sono quasi ricco, in poco tempo ho messo su oltre 1k groschen rivendendo la roba e comprando tutti i grimandelli che trovo, peccato solo che poi li scasso e basta!

le cose vanno un filo meglio, anche se ancora non riesco a scassinare, in compenso ho imparato a borseggiare (almeno quello!) e, purtroppo, le quest dove devo recuperare qualche oggetto dai bauli, le faccio di notte stordendo gli obbiettivi mentre dormono!
la cosa che non mi piace è che non importa se rubi quando non ti vede nessuno, tanto sarai ricercato lo stesso! manco ci fossero telecamere ovunque!

sono quasi ricco, in poco tempo ho messo su oltre 1k groschen rivendendo la roba e comprando tutti i grimandelli che trovo, peccato solo che poi li scasso e basta!
1k?sei un poveraccio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro