PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che mi si è buggate la maledetta get degli usignoli.. Qualcuno ha avuto problemi nella missione?Sono l unico che deruba e uccide viandanti anche se non ne ha bisogno? :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
La

gabbia scomparsa?,ricarica il Save e posizionale in altro ordine:sisi:

La
gabbia scomparsa?,ricarica il Save e posizionale in altro ordine:sisi:
Ah! Non ho voglia di perdere quello che ho già fatto mi sa vado avanti così :asd: grazie mille
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Moon che bug?non hai un Save precedente?:morristend:

Non posso avanzare oltre la quest Domande e Risposte. Dopo che ho parlato con Radzig, lui mi dice di aspettare perchè deve dirmi qualcosa. Però la cutscene successiva non si attiva, e senza cutscene non mi viene assegnata la main quest successiva, ergo non posso proseguirla.

Non posso avanzare oltre la quest Domande e Risposte. Dopo che ho parlato con Radzig, lui mi dice di aspettare perchè deve dirmi qualcosa. Però la cutscene successiva non si attiva, e senza cutscene non mi viene assegnata la main quest successiva, ergo non posso proseguirla.
Bella mer*a:morris82:cmq in teoria tra non molto dovrebbe uscire la patch,ma intanto ti conviene segnalare il problema:sisi:

quando esce il gioco?? :asd:

Per me è come se non fosse ancora uscito,ormai l'esperienza mi insegna..ancora altri 2 mesetti di patch poi sarà il mio D1 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
quando esce il gioco?? :asd:Per me è come se non fosse ancora uscito,ormai l'esperienza mi insegna..ancora altri 2 mesetti di patch poi sarà il mio D1 :sisi:
2 mesi è ancora poco imho

sono morto 600 volte contro il primo cumano che si incontra, poi ho scoperto che, forse, è meglio scappare!

però è un peccato perchè così mi facevo un'armatura ed una sciabola.

di solito uccidevo il primo e poi scappavo dagli altri due, ma non sempre ci riuscivo. :stema:

ora sono arrivato finalmente a poter spaccare i grimandelli, nel primo forziere che dovrebbe esser un tutorial, andiamo bene!

conviene imparare da youtube mi sa!

sono morto 600 volte contro il primo cumano che si incontra, poi ho scoperto che, forse, è meglio scappare!però è un peccato perchè così mi facevo un'armatura ed una sciabola.

di solito uccidevo il primo e poi scappavo dagli altri due, ma non sempre ci riuscivo. :stema:

ora sono arrivato finalmente a poter spaccare i grimandelli, nel primo forziere che dovrebbe esser un tutorial, andiamo bene!

Pensavi forse di essere in Skyrim?:pffs:

Pensavi forse di essere in Skyrim?:pffs:
no, ma nemmeno in demon's souls! :asd:

e poi non volevo lasciar l'accampamento senza aver fatto nemmeno una vittima!

comunque, il gimandello indistruttibile di oblivion sarebbe utile!

sono morto 600 volte contro il primo cumano che si incontra, poi ho scoperto che, forse, è meglio scappare!però è un peccato perchè così mi facevo un'armatura ed una sciabola.

Anche io facevo così :rickds: immagino che sia l accampamento vicino agli usignoli :asd:
Infatti fino a poco tempo fa evitavo i combattimenti poi d improvviso mettendo qualche lorica e qualche protezione in più con condizione 100% adesso la difficoltà si è abbassata, forse anche troppo per i miei gusti.

Poi ho notato qualche bug nei campi dei banditi. Se attiri fuori il capobrigante e lo uccidi e poi torni all accampamento I soldati rimasti sono come rincoglioniti. Praticamente gli passo davanti, non mi vedono, mi metto dietro e li uccido furtivamente. Mi è successo gia in due accampamenti boh

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io facevo così :rickds: immagino che sia l accampamento vicino agli usignoli :asd:
Infatti fino a poco tempo fa evitavo i combattimenti poi d improvviso mettendo qualche lorica e qualche protezione in più con condizione 100% adesso la difficoltà si è abbassata, forse anche troppo per i miei gusti.

Poi ho notato qualche bug nei campi dei banditi. Se attiri fuori il capobrigante e lo uccidi e poi torni all accampamento I soldati rimasti sono come rincoglioniti. Praticamente gli passo davanti, non mi vedono, mi metto dietro e li uccido furtivamente. Mi è successo gia in due accampamenti boh

no, macchè accampamento vicino agli usignoli, parlo proprio dell'inizio, non appena

ti uccidono i genitori e devi scappare per avvisare la cittadella vicina
subito dopo il save, tornavo indietro (ma tanto c'è una porta chiusa) e seccavo il cumano, a fatica ma a volte ci riuscivo, poi lungo il sentiero ce n'erano altri due ma ho imparato ad evitarli (girando a destra al primo bivio) per poi arrivare al cavallo.

no, macchè accampamento vicino agli usignoli, parlo proprio dell'inizio, non appena
ti uccidono i genitori e devi scappare per avvisare la cittadella vicina
subito dopo il save, tornavo indietro (ma tanto c'è una porta chiusa) e seccavo il cumano, a fatica ma a volte ci riuscivo, poi lungo il sentiero ce n'erano altri due ma ho imparato ad evitarli (girando a destra al primo bivio) per poi arrivare al cavallo.
Ahah si anche io all inizio sono crepato 10 volte perché non ho capito dovevo scappare :asd:

comunque, per i grimandelli, conviene disabilitare la vibrazione del pad o è solo questione di pratica?

perchè da quello che ho visto, capito il sistema dovrebbe andar liscio aprire almeno le serrature facili, ma avendo anche letto della fame, l'icona che mi appare più spesso è quella del porco perchè mangio troppo! :asd:

Ma è vero che per salvare dormendo il letto deve essere di proprietà? Quindi come funziona, si compra casa tipo espansione di Skyrim?

Ma è vero che per salvare dormendo il letto deve essere di proprietà? Quindi come funziona, si compra casa tipo espansione di Skyrim?
Dipende va un po' a **** tipo in alcuni letti che trovi in mezzo alla foresta ti salva lo stesso:sisi:sennò vai alla locanda e con 2 monete hai un letto per un giorno.

Basta bersi la grappa; io al banco di alchimia ogni volta me ne fabbrico almeno 3-4 e non sto mai senza, tanto non diventate alcolizzati anche se la bevete; salvare anche quando si vuole, è più facile di quanto non si pensi se si è un minimo furbi.

Basta bersi la grappa; io al banco di alchimia ogni volta me ne fabbrico almeno 3-4 e non sto mai senza, tanto non diventate alcolizzati anche se la bevete; salvare anche quando si vuole, è più facile di quanto non si pensi se si è un minimo furbi.
Qual è la soglia per diventare alcolizzati?

Non vorrei essere nei panni del tuo henry:sisi:capisco che in quel periodo storico morivano giovani ma tu vuoi propio fargli tirare le cuoia prematuramente:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro